ragazzi forse ci siamo!nel 2007 il buon dario,chiuderà la trilogia iniziata con suspiria ed inferno sulle tre madri,titolo"la terza madre"gli inizi fanno ben sperare,il cast internazionale,dei buoni sceneggiatori,e soprattutto il buon simonetti alle musiche!forse con questo film frse il buon dario risalirà la china dopo molti passi falsi,speriamo bene che concluda in modo degno la trilogia,voi che ne pensate?teniamo le dita incrociate!
2006-12-28
21:25:09
·
9 risposte
·
inviata da
thrasher80
3
in
Musica e intrattenimento
➔ Cinema
il fatto che abbia continuato a ritardare la produzione a causa di problemi finanziari con le majors che non ci credevano più di tanto, la dice lunga sulla buca in cui è sprofondato il buon Dario dopo i suoi ultimi "passi falsi", come li chiami tu.
Però non bisogna dimenticare che Dario Argento è il maestro del nostro horror, un regista che ha spalle larghe e ossa dure, capace di sorprese ancora adesso, nonostante i suoi 65 anni compiuti. Io, come al solito, mi aspetto un grande lavoro di regia; non sono stato un amante di cose come il Cartaio, Non ho sonno e la Sindrome di Stendhal, ma non posso pensare che il creatore di Profond Rosso, di Suspiria ed Inferno possa produrre roba mediocre in eterno.... inoltre penso che i primi due capitoli della trilogia siano veri capolavori del genere: per cui mi aspetto un finale veramente da brivido. Alla prima visione ci sarò senz'altro....
ciao.
2006-12-28 21:34:47
·
answer #1
·
answered by H.D. Chopper 6
·
1⤊
0⤋
non sai quanto vorrei che fosse come dici tu.............
purtroppo per quello che ne so io non e' esattamente cosi':
per quello che riguarda il cast ,chiamato da te "internazionale"
troviamo Asia Argento nel ruolo di protagonista (la giovane Sara),una IMPROPONIBILE Moran Atias nel ruolo di madre lacrimorum e la solita Daria Nicolodi ?!?!?; senza contare che l' ormai scarsa vena realizzativa dell' Argento ha dovuto subire un ulteriore durissimo colpo: a causa degli enormi problemi di produzione in cui e' incappato il film, il regista che pensava di avere finalmente a disposizione di un budget adeguato al progetto, ha dovuto far buon viso a cattivo gioco, e questo associato alla pochezza di idee che ha caratterizzato Dario negli ultimi suoi lavori , non mi fa ben sperare.
Certo e' ,che questa per quello che mi riguarda e' l' ultima possibilita ' che gli resta.............per fare questo film ha dimostrato perlomeno coraggio.....(questo progetto/trilogia sta troppo a cuore a tutti i suoi fedeli) in un sol colpo puo' stupire tutti e riacquistare finalmente credibilita' agli occhi dei suoi vecchi fans oppure puo' rischiare seriamente di rovinare definitivamente la sua immagine!
2006-12-29 01:08:06
·
answer #2
·
answered by ALEISTER 4
·
1⤊
0⤋
A me sono piaciuti anche gli ultimi, "Nnohosonno" e "Il cartaio".
Speriamo che riesca a chiudere bene la trilogia delle Madri.
I mediocri sono quelli fatti interpretare dalla figlia Asia.
I miei preferiti nell'ordine sono:
Suspiria
profondo rosso
Inferno
Phenomena
L'uccello dalle piume di cristallo
Quattro mosche di velluto grigio
Tenebre
Opera
Gli altri li metterei tutti insieme per ultimi nella mediocrità non brutti ma poteva fare di meglio.
2006-12-28 21:42:12
·
answer #3
·
answered by olivia74oil 3
·
1⤊
0⤋
Spero sia all'altezza dei suoi primi film perchè gli ultilmi sono stati uno scandalo vero e proprio.
tengo come te le dita incrociate.
Ciaoooooooooooooooooooooo
2006-12-28 21:32:24
·
answer #4
·
answered by lela 4
·
1⤊
0⤋
Il film di Dario Argento?
Da paura!
2006-12-28 22:54:11
·
answer #5
·
answered by hotelmarino 4
·
1⤊
1⤋
Spero che torni al Dario di un tempo.... mitico, io lo adoro!
I presupposti stavolta ci sono... visto che l'intento è di chiudere la trilogia iniziata con Suspiria ed Inferno, due capolavori!
2006-12-28 21:46:04
·
answer #6
·
answered by closed 4
·
1⤊
1⤋
secondo me, è bravissimo lui, però credo che il suo genere sia un po' superato.
negli anni 70 e 80, questi film avevano un successo incredibile, anche perché si aveva una mentalità più semplice, e quindi si era più recettivi a essere angosciati e col fiato sospeso.
Rivedere oggi "profondo rosso", credo che mi faccia sorridere (non per sarcasmo, ma per ricordi)
All'epoca, ero piccolo, e quando uscì, nelle strade non si parlava d'altro. Per precisare, in questi anni ...."lui" è sempre stato bravissimo, però siamo noi che siamo cambiati. Oggi si è più esigenti.
2006-12-28 21:43:45
·
answer #7
·
answered by fabioughy 6
·
1⤊
1⤋
mah ...dopo ithriller come profondo rosso e gli orror come inferno,la sua qualità è calata molto...troppo...beh dovrebbe tornare ai classici come 4 mosche di velluto grigio,un classico
2006-12-28 21:32:28
·
answer #8
·
answered by GiAnGi_FI® 7
·
1⤊
1⤋
PENSO SARA.....poco meno del BRONZO
buon anno
2006-12-28 21:29:14
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋