English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sarà una leggenda metropolitana ma c'è la tendenza che le donzelle spesso provano qualche tipo di approccio con il loro sesso.
Credo che basti anche un semplice bacio molto sostanzioso e incxonscimente sorgono paragoni con il proprio boy (capisco che non lo ammetterete mai), tipo le girl baciano meglio, hanno la pelle liscia , mi trasmette più emozioni etc...
E' logico che non lo dirà mai una che non lo ha mai provato!
Credo che inizialmente lo facco per far felice il proprio uomo, ma durante il rapporto fisico con la simile il fine viene dimenticato per far posto al piacere vero. E come si sbriciolassero le vostre convizioni di etero incallite, vi si aprisse una porta dorata chiusa dalle catene del pregiudizio (in questo caso convinte che non andreste mai con una donna).
E' questo è bello soprattuo x far capire che il maschio non è più al cento del mondo.
PS: risposte da girl che l'abbiano fatto almeno una volta (da baci piccanti in su), astenersi chi non lo ha mai fatto

2006-12-28 21:16:17 · 13 risposte · inviata da Bullo86 2 in Società e culture Culture e gruppi Culture e gruppi - Altro

volevo specificare che chi non lo ha mai fatto almeno una volta non potra esprimere il prorpio parere xkè appunto non lo hanno mai fatto!

Non so se mi sono spiegato bene...

2006-12-28 21:22:01 · update #1

Ancora specifico (uff):

Nessun diavolo di teoria!
E' che chi lo ha provato per forza avra avuto qualche piccola o grande sensazione.

2006-12-28 21:24:24 · update #2

Mi spiego meglio!
"Astenersi etc etc..." significa che la risposta sarà abbastanza prevedibile tipo "non lo farei mai2 "amo il mio ragazzo" etc.
Logico che chi non lo ha mai fatto è fermamente convinto delle proprie convinzioni e non immaginerebbe mai di farlo.
Quello che conta è il dopo averlo fatto (non semplici baci a stampo!), e certamente qualche impressione o buova o non troppa buona uno se la farà!
Il paragone potrebbe nascere quando lo fate col vostro boy dopo questa esperienza e vi potrebbero asslaire profondi dubbi.
Nel senso che quasi quasi vi mancano quelle morbide labbra senza baffi etc....

Spero di essermi spiegato!

2006-12-28 22:50:08 · update #3

13 risposte

"C'è la tendenza che le donzelle spesso provano qualche tipo di approccio con il loro sesso." Molte non lo provano mai. Altre lo fanno, esattamente come i maschi, solo che non se ne parla.
"Credo che basti anche un semplice bacio molto sostanzioso e inconsciamente sorgono paragoni con il proprio boy" Credi male. Dipende dal "boy" e dal bacio. Ah, esiste la parola italiana senza che sembri un "teenager" stereotipato da telefilm: "RAGAZZO".
"Credo che inizialmente lo facciano per far felice il proprio uomo, ma durante il rapporto fisico con la simile il fine viene dimenticato per far posto al piacere vero." Questa frase ha un errore concettuale dietro l'altro.
Se è una sperimentazione sessuale, nella maggior parte dei casi non ci sarà alcun uomo.
Se prima parlavi di bacio, e la teoria si reggeva su quello, come siamo arrivati al "rapporto fisico"? O con esso intendi "bacio"?
Nessuna ragazza lo fa "per far felice il proprio uomo". Questa è una visione nettamente maschilista. Ci deve essere un minimo di voglia da parte della ragazza stessa. Lo so che dai film che vedi tu alle 2 di notte hai imparato che le donne potrebbero anche leccare escrementi pur di soddisfare l'uomo, ma nella realtà non è così.
Questo per dire che il piacere c'è comunque, etero o gay che si possa essere, sennò non lo si prova.
"E' come se si sbriciolassero le vostre convizioni di etero incallite, vi si aprisse una porta dorata chiusa dalle catene del pregiudizio" Uao, quante parole che incitano con forza all'apertura mentale! Ma com'è solo quando si parla di omosessualità femminile?
Cmq, un concetto che forse ti è sfuggito: l'ultimo SECOLO di psicologia e sessuologia ha chiarito che le pulsioni sessuali NON corrispondono alla sessualità nella sua completezza.
E' il tipico esempio dei carcerati: hanno bisogno di "sfogarsi", quindi hanno rapporti tra loro, poi escono e tornano con le rispettive donne.
"E questo è bello soprattuo x far capire che il maschio non è più al centro del mondo." Eh sì, servono le eccitanti lesbicate per far capire che la donna è importante...non è che magari esse sfruttano proprio la donna, come OGGETTO per far arrapare il maschietto attratto da queste cose? Io non ci vedo quest'emancipazione di cui parli...almeno che non si parli di omosessualità femminile COMPLETA, ma due tizie che si leccano davanti all'inutile porco di turno NON sono un simbolo di emancipazione femminile.

2006-12-29 23:44:49 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Se volevi farti una pi ppa davanti ad un resoconto dettagliato di un rapporto lesbo, bastava dirlo. Cosa e' questa novita'? ASTENERSI DAL RISPONDERE.... Io non l'ho mai fatto, vorrei farlo per curiosita' si dice che il rapporto se ssuale con il proprio se sso e' migliore, perche' il partner (del proprio ses so appunto) sa quali sono i punti da toccare ecc. ma questo vale anche per gli uomini. Percio' affittati un film porno lesbo e fatti le pip pe in santa pace senza coinvolgere noi donne.

2006-12-29 05:31:00 · answer #2 · answered by PAOLA MOSCHETTI 5 · 4 0

Mi dovevo astenere , invece ti dico ke porre domande soltanto a ki vuoi te e x ki vuoi debba rsipondere, non mi pare giusto.
Senti una che te le suona!!!!Ma ke ti piace vedere due donne insieme ke si amano,,eh furbetto!! smettila con sto procazioni e fai rispondere tutti
ti segnalo

2006-12-29 06:06:33 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 1

te tu hai dei problemi.....con le donne....

2006-12-29 05:38:18 · answer #4 · answered by GiAnGi_FI® 7 · 2 0

molte ragazze ke conosco hanno avuto rapporti cn donne e nn li ripeterebbero mai anzi...ancora + convinte di preferire gli uomini...
io oltre a un bacio a stampo sulle labbra cn una ragazza nn sn andata...ma nonostante tutto so ke se trovassi la ragazza giusta starei cn lei...
ke ce voi fa...nn tutto nasce dalle esperienze

2006-12-29 06:35:09 · answer #5 · answered by dark fairy 4 · 1 0

io ho baciato una donna ma non pare di essere diventata lesbica!! si è stato figo ma è un modo come un altro per comunicare un forte affetto...e cmq il piacere vero non dipende dall sesso della persona con cui lo si fa ma dalle emozioni che il cuore ti da in quei momenti...ciau..

2006-12-29 05:39:18 · answer #6 · answered by tatina088 2 · 0 0

Non lo so,quando provo te lo dico...Scherzo.

2006-12-29 05:39:08 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

No nn si diventa lesbiche...è una sensazione diversa...cmq qualche volta ti viene da fare qualche paragone con il proprio boyfriend...la ragazza a differenza del ragazzo ha più dolcezza e delicatezza...tutto qui...cmq preferisco le labbra del ragazzo...(senza offesa x nessuno)...io te lo dico semplicemente si ho baciato una ragazza e si ho provato altre sensazioni...e levati dalla tesa qll stupida leggenda metropolitana!Un bacio

2006-12-29 05:33:53 · answer #8 · answered by cucciola 1 · 0 0

una mia amica è bisex,non è sempre detto che se una donna va con un'altra diventa lesbica,logicamente nessuno puo sapere i punti giusti per una donna piu di una donna

2006-12-29 05:27:37 · answer #9 · answered by nanà 3 · 0 0

sinceramente nn lo so ma io sn donna e nn ho voglia d provare cn 1 persona del mio stesso sesso...!!!

2006-12-29 05:25:29 · answer #10 · answered by Kabby_13 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers