mi dispiace...a livello di amicizie cm stai messa? A parte che non c'entra...qst'anno ero circondata da amici,andavo alle feste,avevo una vita sociale pazzesca,ma ogni volta che tornavo a casa erano pianti...e non mi servivano le parole degli altri per stare meglio. Adesso sto lavorando su me stessa,cos'hai te lo puoi dire solo tu...Magari ti serve un cambiamento...Scrivimi se hai bisogno di sfogarti...Se ti va!
2006-12-28 20:31:40
·
answer #1
·
answered by rory 3
·
0⤊
1⤋
No tesoro, non essere triste...la vita regala la gioia ed il dolore, a volte tanto dolore...ma non abbandonarti...forse hai bisogno di amici e di coccole...forse dovresti guardarti attorno e godere della semplicità e delle persone che ti circondano. La cosa più importante della vita è la famiglia, non esiste altro che ti possa rendere più felice.
2006-12-28 22:03:35
·
answer #2
·
answered by brun_x2000 1
·
1⤊
0⤋
Ti capisco perchè anch'io per molti anni ho vissuto come te, in uno stato d'animo di perenne tristezza ed insoddisfazione..Dalla mia personale esperienza, ho compreso che l'unica cosa che veramente puo' mancare nella vita è l'AMORE, in tutte le sue forme...il resto conta fino ad un certo punto. Quindi penso che il vuoto che sentiamo nella vita, sia proprio quello lasciato dalla mancanza dell'Essenza della vita stessa, l'amore appunto e senza quello non c'è energia, motivazione, forza, gioia per andare avanti. L'amore non è solo quella splendida cosa che a volte abbiamo la fortuna di ricevere, ma è soprattutto quello che sgorga da noi stessi e che rivolgiamo alla nostra persona e agli altri. Dopo 15 anni di depressione e bulimia, ne sono uscita comprendendo e realizzando i miei desideri, imparando ad accettare i miei limiti con umorismo, dedicandomi ad attività creative, aiutando gli altri offrendo cure ed amore. Ti auguro di risorgere dal tempo buio e di trovare la sorgente, nel tuo cuore. Ciao!!
2006-12-28 21:17:56
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
capisco il tuo probema anche io ero cosi ... è una forma di depressione penso ... devi uscire dal guscio e cambiare vita , se hai un po di tempo libero esci a forza anche sola ... adotta un cane e portalo in giro ... e se il lavoro nn ti lascia tempo cercati un nuovo lavoro che ti laci un po di spazio x te ... esci un po di piu' e vai anche in palestra , incontri nuove amicizie e nn ci pensi piu' ... pensa che di vita ce ne soo una e va vissuta in pieno e poi puoi contare su tutti noi anche se siamo tutti distanti ! ok ? Ciao ciao :D
2006-12-28 20:37:20
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
credo che il vuoto non sia dentro ma fuori di te, credo che tu sia una persona ricca e tanto e la tistezza viene solo dalla mancanza di opportunita per poter esprimerti e dalla diffidenza (che bada bene hanno tutti e spesso è giustificata) di aprire agli altri i propri pensieri semplicemente solo per ascoltare ed essere ascoltati cosa che ti farebbe capire di non essere la sola a sentirsi cosi, che ti darebbe un punto di riferimento nei momenti piu brutti perche sai quelli comunque vanno e vengono sempre!
2006-12-28 21:27:57
·
answer #5
·
answered by lalla 2
·
0⤊
0⤋
la felicità è quasi una chimera e molte volte si è felici per brevi periodi, dovresti utilizzare quel poco tempo libero per dedicarti un pò a te stessa dimenticando quello che vivi tutti i giorni, spero che il 2007 ti porti belle sorprese auguri!
2006-12-28 20:49:58
·
answer #6
·
answered by VIK V 4
·
0⤊
0⤋
Certo non è facile sorridere quando alla base della propria esistenza c'è la mancanza d'affetto dei propri genitori, ma hai una stabilità economica e presto troverai una persona che ti riempirà la vita con il suo amore. Purtroppo credo che la tristezza rimarrà sempre un po' radicata nel profondo del tuo cuore: è il vuoto lasciato dall'assenza di una mamma ed un papà.Si può colmare solo riallacciando i rapporti.
2006-12-28 20:49:38
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Anche a me dispiace, nel senso che sono sicurissimo che per essere felici basta anche una stupidata ed io non te la posso suggerire....siamo tutti felici a nostro modo. Prova a dirmi che cosa vorresti, ma sono convinto che quello che vuoi non ti rendera` felice, mentre quello che hai, se solo lo volessi, ti farebbe felice in un batter d' occhio.
2006-12-28 20:44:13
·
answer #8
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
a volte anch'io, per altri motivi, mi sento così... il fatto è che spesso ci si abitua a stare male e si è incapaci di guardare le cose per quello che sono, mettendoci sempre sopra un velo di tristezza... Liberatene!! Vai davanti allo specchio e mettiti a ridere, prima sarà difficile; però piano piano sarà sempre più spontaneo fino a che riderai di cuore senza sapere neanche perché!
Un' altra cosa...se pensi che essendo triste susciterai la tenerezza negli altri e verranno tutti a farti le coccole, sarà per una volta o due,non sempre... La gente si stufa in fretta di chi è sempre musone. Anche gli amici.
2006-12-28 20:38:19
·
answer #9
·
answered by Annapi 6
·
0⤊
0⤋
io ho la risposta per te: io!!!!!!!!se vuoi possiamo chattare csi ti sentirai meno sola e triste!!!!!!qnd vuoi basta ke mi mandi una e-mail prima!
2006-12-28 20:37:11
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Cerca di essere tu la prima amica di te stessa.....purtroppo la vita ci pone difronte prove che sono talvolta dure da superare....ma con un poco di autostima ed una buona dose di ottimismo si riesce a superale..sempre a tua disposizione per una chiaccierata...tanti auguri e sorridi........
2006-12-28 20:33:56
·
answer #11
·
answered by macbeth49king 4
·
0⤊
0⤋