English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Finalmente questo anno è alle porte e spero che il 2007 non mi faccia piu innamorare! Sono stanca di soffrire per delle persone chenon lo meritano..spero davvero di non innamorarmi voglio solo pensare a me stessa fregandomene di far soffrire l' altra persona, proprio come hanno fatto con me i 2 ragazzi avuti questo anno...ho troppa rabbia verso i maschi!! perche vi comportate cosi? perche vi piace illudere le persone? perche siete cosi menefreghisti? Vergognatevi!!!!! (ovviamente ho generalizzato)

2006-12-28 19:52:03 · 11 risposte · inviata da topo 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

11 risposte

Io penso che innamorarsi sia sempre una grande fortuna....piuttosto vedi di capire dove sta veramentela magagna e cerca di risolverla senza additare facilmente la colpa all'altro sesso...buon 2007 Ciao :)

2006-12-28 19:55:23 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Fai bene....investi i tuoi titoli altrove, non ne vale la pena.

2006-12-28 20:02:19 · answer #2 · answered by sucralfin 4 · 1 0

Ciao pulcino
Da subito ti faccio gli auguri per un felice Anno nuovo

Poi ti tiro le orecchie non penso che quello che tu hai detto sia giusto, se pure condivido in pieno il tuo parere.
Vedi l’amore oggi lo devi vedere sotto un ottica differente per non soffrire,
Fai finta di essere ad un mercato con tante bancarelle, passi osservi vedi ciò che cerchi lo compri e te lo porti a casa.
Dopo poco tempo, ripassi a mercato, hai già quello che desideravi, quindi ti limiti ad osservare, vai a casa, e non pensi più a le cose nuove che hai visto esposte sulle bancarelle,tu hai quello che ti sei scelta.
Ma non e così per tutti, alcuni si dopo avere acquistato, passando dalle stesse bancarelle, ricomprano il nuovo, e buttano il vecchio, non gli piace più.
Morale oggi la vita è divenuta come un mercato, dove ci sono tanti di noi che, senza curarsi di chi ancora ha principi, amano le emozioni nuove, è se ne fregano del male che fanno ad altri.
Ma non siamo tutti eguali
Ciao pulcino e buon anno 2007

2006-12-28 21:08:08 · answer #3 · answered by cilpoeta 4 · 0 0

Non starò qui a consolarti. Soffrire è parte della vita. Però ti posso dare una speranza: vedrai che proprio quando meno te l'aspetti cupido ribusserà alla tua porta e dimenticherai il periodo che stai attraversando. Ricorda che per ogni porta che si chiude un'altra se ne apre... buon 2007!

2006-12-28 20:18:43 · answer #4 · answered by occhialuta2006 2 · 0 0

Ciao topo,

devi sapere che io sono single da febbraio e da allora faccio una vita all'insegna della libertà più assoluta: non devo rendere conto a nessuno di cosa faccio, di dove vado, a che ora torno, chi frequento e così via.
Ma, se devo dirla tutta, questa mia libertà mi rende solo apparentemente felice perchè, credimi, non c'è locale, non c'è discoteca o compagnia di amici che sia in grado di ripagare i momenti di intensa felicità trascorsi accanto alla persona che ami.
E sai perchè? Perchè in quei momenti io mi sentivo perfetto, completo, non avevo bisogno di altro e tutto quello che stava intorno a noi due poteva anche scomparire che tanto non ci interessava.
Questo per dirti che quando incontrerai la persona giusta, non importa quanto tempo la avrai accanto, capirai quanto sia importante innamorarsi e che il "pensare solo a se stessi" è un comodo rifugio dalle delusioni, ma ti appaga relativamente.
Ciao

2006-12-28 20:10:20 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Ciao mi dispiace per quello che ti e' successo, e mi dispiace che tu sei arrivata a questo punto, ma vedrai che con il tempo capirai che ripagando gli altri con la stessa carta non farai altro che aumentare la tua pena, non tutti i ragazzi sono come quei 2 che ti hanno fatto soffrire, il mare e' molto grande, e non ci sono solo pescecani pronti a mangiarti, ma se cerchi bene ci sono anche tanti pesciolini pronti a volerti bene, ma a volte anche i pescecani per quanto paura ci possono fare hanno bisogno di coccole, e si avvicinano piano piano (per non dare troppa l'impressione di essere deboli) e ci chiedono le carezze, sta a noi non avere paura e non negargli il nostro amore e poi vedrai che basta dargli solo un pugno sul naso e subito loro scapperanno.Forse non sono stato abbastanza esaudiente e spesso il dolore ci rende ciechi all'amore vero, ci confonde, ma prova ad aspettare un po, quando tutto sara' dimenticato, vedrai che in fondo il mondo non e' cosi' buio come l'abbiamo costruito.

2006-12-28 20:08:07 · answer #6 · answered by vasco_183 1 · 0 0

Anch'io ho sofferto per amore, e ti posso assicurare che quando non lo conoscevo ancora la parola "amare" stavo benissimo con me stesso e con li altri.Poi conosciuto l'amore, dal stare benissssimo, sono passato al settimo cielo, l'essere felice.
Poi si sà, quando soffri per amore, stai l'opposto ed hai la paura di ricascarci.
Comunque ti auguro di innamorarti, e di trovare la persona giusta.

2006-12-28 20:07:00 · answer #7 · answered by mello trikeballake 5 · 0 0

Lo so, adesso sei terribilmente arrabbiata e ti pare di avercela col mondo intero... sei stata delusa e ti hanno fatto soffrire ed è normale che tu sfoghi così la tua insofferenza.
Ma vedrai che non durerà molto....innamorarsi è la cosa più bella che esista al mondo, è una scossa di adrenalina, ti da voglia di vivere,il cuoreti batte all'impazzata e c'è chi dice di sentire perfino le farfalle nello stomaco!! Non credi che un'emozione così bella e forte valga il rischio?? Io penso di si, infondo che mondo sarebbe senza amore??? Terribilmente triste e grigio penso...
In bocca al lupo, e anche se tu ora non sei daccordo ti auguro che il 2007 ti porti una passione travolgente!!!

2006-12-28 20:04:55 · answer #8 · answered by ღGiovannaღ 4 · 0 0

è da più di due anni che non mi innamoro..certo mi sono piaciute delle persone..ma innamorarsi è diverso...e ti assicuro che stare senza amore è brutto...certo ci si prende delle cantonate...ma bisogna cercare,e prima o poi la persona giusta arriverà...ma non pensare di poter restare senza....è davvero triste..io pagherei oro per innamorarmi di nuovo...

2006-12-28 20:00:53 · answer #9 · answered by redstar 3 · 0 0

Banale dirti di non fare di tutta l'erba un fascio...ora sei furiosa e delusa e la pensi così. Da fuori posso anche farti notare che 2 ragazzi in un anno a mio avviso significa che non erano poi storie così serie, perché l'amore, quello vero, non permette di gestire 2 rapporti in così poco tempo.
Il consiglio che ti dò è di non chiuderti in te stessa egoisticamente...ho visto ragazze fare così, appaiono solo come persone di cattivo gusto, egoiste, superficiali e a volte volgari. Non perdere la tua identità ma sii più selettiva e attenta sugli uomini con cui pensi valga la pena allacciare rapporti intimi

2006-12-28 19:57:43 · answer #10 · answered by emanuele 4 · 0 0

ma dai non fare cosi' ... sicuramente il 2007 ti portera' la persona giusta , quella che pensa sempre a te , quella che ti sta accanto e ti capisce ... devi soo non cercarlo ... sarai lui al momento giusto a trovarti ! ciao e buon anno ! :D

2006-12-28 19:57:43 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers