Io per adesso sto giocando a the sims 2, ho giocato anche a tutti glia altri e ti posso dire che è un bellissimo gioco e diventa più divertente quando comincerai a prenderci mano e a capirlo.
Il gioco si svolge interamente a casa del sims che hai creato, può cmq recarsi a casa degli amici o conoscenti per andarli a trovare!
Lo scopo del gioco è quello di far avanzare il tuo sims nella carriera e per far sì che egli avanzi nei vari livelli lavorativi devi fargli studiare le varie abilità (cucina, tecnica, logica, creatività, corpo e carisma), un altro particolare importante è quello di farlo socializzare con più gente possibile, il quale è un altro aspetto fondamentale per avanzare nella carriera e per mantenere alto il suo umore.
Con i soldi che guadagni potrai arricchire la tua casa di ammobili vari e personalizzarla a tuo piacere cosa che trovo divertentissima!
Inoltre dovrai curarti di mantenere la barra verde dell'umore sempre alta, ciò significa appunto che lo stato del tuo sims è positivo e fai attenzione perchè se sarà di brutto umore non prenderà le promozioni e non procederà nella carriera, inoltre si rifiuterà di studiare e migliorare nelle varie abilità!
Soddisfare i suoi desideri significa farti guadagnare dei punti speciali che sbloccheranno degli oggetti.
Solitamente nei vari the sims ci sono due modalità di gioco: storia o gioco libero.
La modalità storia è quella in cui avrai degli obbiettiva da raggiungere per andare avanti nel gioco e arriverai alla fine quando avrai raggiunto tutti gli obbiettivi.
La modalità gioco libero invece non ha una fine, appunto la trovo monotona perchè ti ritrovi a fare sempre le stesse cose per niente, in ogni caso può essere un passatempo....
Spero di esserti stata d'aiuto per capire il gioco e comunque fidati appena ci prendi mano vedrai che ti piacerà.
Ti consiglio come qualcun' altro ha già fatto di provare the sims 2 o fuori tutti, sono bellissimi e ricchi di particolari, in oltre in queste due versioni puoi cambiare diversi lotti mano a mano che raggiungi gli obbiettivi e soddisfi i desideri e sbolccare moltissimi oggetti carinissimi...sono da provare!
Ciao ciao
2006-12-28 06:44:15
·
answer #1
·
answered by Roxlilian 2
·
0⤊
0⤋
si tutto il gioco e li e si continua cosi per un bel po e poi non finisce mai
2006-12-29 07:50:20
·
answer #2
·
answered by mrael 1
·
0⤊
0⤋
La fine non esiste sinceramente ma lo scopo del gioco e' diventare piu' famosi fra gli amici,fidanzarti,trovare un buon lavoro!!!
2006-12-28 17:40:20
·
answer #3
·
answered by danix91 3
·
0⤊
0⤋
si il gioco si svolge nella casa del personaggio che hai creato, mano mano avanzi di livello con la carriera, fai sempre più amici, cmq non c'è una vera e propria fine. Spero di esserti stata d'aiuto.
2006-12-28 13:47:36
·
answer #4
·
answered by Serena 4
·
0⤊
0⤋
il primo serve per far pratica! la parte più divertente è la costruzione della casa... devi cercare con quel baget di coprire tutti i bisogni del sim!
nella versione 1 per adesso non c'è altro... però se non ricordo male puoi anche adare a trovare qualcuno! prova a chiamare trasporti!
le cose da fare son tante...
fagli conoscere gente nuova... fagli fare carriera cercando di accumulare i punti che ti richiede per il lavoro che fa (tipo abilità, cucina, conoscenze in genere leggendo i libri delle librerie o giocando agli scacchi o suonando o dipingendo...)
falli innamorare... se raggiungono un buon feeling ti fanno anche adottare un bambino...
il gioco è fenomenale ma ormai quella versione è superata... le altre sono di gran lunga più spassose!!! prendi tutte le espansioni e ti divertirai...
o meglio prendi The Sims 2... una meraviglia!
ciax
2006-12-28 13:25:17
·
answer #5
·
answered by lightwhitemoon 4
·
0⤊
0⤋
Magari con i prossimi della gazzetta c'è di meglio, comunque è effettivamente un po' palloso...
2006-12-28 13:13:08
·
answer #6
·
answered by icebreaker9000 2
·
0⤊
1⤋
Ebbene sì, tutto il gioco si svolge in casa, qualsiasi famiglia tu scelga... E' un po' noioso, anch'io pensavo meglio!!! ciao
2006-12-28 13:03:58
·
answer #7
·
answered by Jey 2
·
0⤊
1⤋