English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

10 risposte

Hanno fatto numerosi esperimenti con i topolini. L'esperimento è stato ripetuto in diversi modi, sempre la madre veniva tenuta in laboratorio (sotto controllo) e un figlio veniva portato a seconda dei casi, in un'altra stanza, a 10.000 Km di distanza (dall'altra parte del globo), oppure in un sommergibile sul fondo dell'oceano. Ebbene, non importa dove fosse, nel preciso istante in cui il figlio veniva ucciso, alla madre in laboratorio veniva registrata un aritmia. Questa non è ne immaginazione, ne suggestione. E' un fatto. Vogliamo chiamarla telepatia? Non so. La fisica quantistica ha dimostrato che siamo tutti collegati, come un'immensa rete internet e che i nostri corpi fisici non limitano lo scambio delle informazioni. Questa potrebbe essere una spiegazione.

2006-12-28 21:38:55 · answer #1 · answered by Antares 4 · 0 0

Il pensiero crea. Il pensiero è una forma di energia, come quella elettrica. Xché non dovrebbe essere trasmissibile da persona a persona? O da animale a persona? O da Entità a persona? Io studio medianità, e la trasmissione del pensiero è uno dei modi di comunicare con i nostri cari trapassati. E la dimostrazione che la mente non sta dentro il corpo e non si dissolve con la morte.
Non ti è mai capitato di scrivere un SMS a qualcuno, e prima che lo invii la persona ti chiama? Oppure di pensare a qualcuno cui vuoi bene e squilla il telefono, e dall'altra parte c'è quella persona? Adesso col telefonino vedi subito chi è, ma quando c'erano solo i telefoni fissi... a me capitava spesso con mia nonna, suonava il telefono dei miei e io dicevo: rispondi mamma, è la nonna. Lei rispondeva ed era mia nonna. Con un'amica addirittura mi è successa questa cosa: non riuscivamo a chiamarci, a me dava occupato e pure a lei, xché... avevamo pensato di telefonarci nello stesso momento! E questo è solo un esempio... prova a pensare a tutte le esperienze strane e particolari della tua vita, e vedrai che ti renderai conto che non sono sempre suggestioni. La mente mente, ma l'invisibile è sempre in agguato. Benedizioni luminose

2006-12-28 10:45:00 · answer #2 · answered by tsuki_no_yosei 2 · 1 0

Io ormai ci convivo con tanti segnali telepatici che mi accadono. L'ultimo è capitato in questi 2 ultimi giorni, quando stavo pensando ad un amico che non vedo da tempo, e che sapevo era andato via da Roma per Trieste. Ed eccolo che mi spunta davanti in negozio!
Non so se è telepatia o premonizione, comunque....per saperne di più, consiglio un bel libro "inventarsi la vita" di Wayne Dyer. Lì ci sono molte spiegazioni....e soprattutto esercizi per sviluppare questa potenza mentale.

2006-12-28 10:41:51 · answer #3 · answered by fabioughy 6 · 1 0

quale onore sono la prima a rispondere, non mi era ancora capitato e ne sono felice perchè la domanda che poni per me è importante! io ci credo fermamente, non ti è mai capitato con persone care fratelli sorelle o fidanzati di pensarvi e cercarvi in contemporanea? questo è un esempio. qualcuno di esperto nel campo mi aveva detto che la persona a cui pensi riceve il tuo pensiero se col cuore è aperto a riceverlo...(ed è vero!)
Auguri!

2006-12-28 10:36:08 · answer #4 · answered by melange 1 · 3 2

Certo è che la sua manifestazione non è così esplicita come si pensa... Tuttavia può avvenire tra gemelli monozigoti... Tempo fa avevo visto un documentario in cui si diceva che in Inghilterra due gemelli di 10 anni, da piccoli, avevano avuto qualcosa a che fare con l'empatia... infatti uno di loro aveva avuto un fortissimo dolore alla schiena... e sai cosa si scoprì?... Che l'altro gemello aveva un infezione ad un rene... Insomma provavano lo stesso dolore e l'altro gemello lo trasmetteva come fosse un segnale d'allarme... Strabiliante la natura...

2006-12-28 10:47:10 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Il mio parere è che se l'uomo ha dato un nome a questa cosa allora esiste...

Non esiste tutto ciò che non ha un nome...

Tutte le cose che l'uomo non sa spiegare vengono chiamate magie...

magie sono tutte le cose non spiegate in maniera illuministica, esistono poi dei sinonimi, detti coincidenze, conincidenza è il nome che l'uomo da alla sua ignoranza, è una generalizzazione della magia, telepatia è una maniera precisa per indicare un comportamento non ancora dimostrabile.

2006-12-28 10:39:54 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Esiste eccome....ci sono persone molto sensibili e che hanno cpacità intellettive davvero superiori!!!Pensa all'ipnosi che viene utilizzata come terapia per far emergere problemi passati dagli psicanalisti....come sarebbe possibile...???
Eppure c'è....e la telepatia lo stesso...non tutti hanno questa capacità...ma diverse persone sì...e alle volte si entra in una tale sintonia con un' altra persona da riuscire a capirla senza che questa faccia nulla....!!!!Possibilissimo!!!!!Ne conosco diverse...
Un bacione e buon anno!!!!!

2006-12-28 10:39:00 · answer #7 · answered by Ly_'83 4 · 0 0

Io sono telepatica.Mi capita spesso di pensare a qualcosa e,propio in quel momento,succede.Sono cose banali,della quotidianità,per intenderci,ma mi lasciano moloto perplessa perchè non so dare una spiegazione logica a questo fenomeno.

2006-12-28 10:38:06 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 1

Ci sono innumerevoli cose che non sappiamo del nostro cervello. Ha un potenziale immane. Ci credo anche se non l'ho mai provata.


Scusa primula. Deve essere stata questione di centesimi di secondo ...

2006-12-28 10:34:03 · answer #9 · answered by milka16 6 · 2 2

Fino ad oggi non è stato provata scientificamente l'esistenza della telepatia

2006-12-28 10:42:41 · answer #10 · answered by filippo f 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers