English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è un pò di tempo che la mia migliore amica vuole fare tutto quello che faccio o che vorrei fare io:io voglio quel cellulare e lei se lo compra,si mette con i ragazzi che piacciono a me o addirittura con i miei recenti ex...in pratica fa quasi tutto quello che faccio io, e qst mi da troppo fastidio,anke xke così facendo lei oscura a tutti la mia personalità,senza aggiungere che mi sta rubando tutte le amicizie...voglio farla smettere!

Aiutatemi vi prego!Rivoglio la mia personalità!*

2006-12-28 01:41:55 · 9 risposte · inviata da *oKKi°vErDi* 2 in Relazioni e famiglia Amici

9 risposte

Vuol dire che ti ammira.... dovresti essere contenta.....

2006-12-28 01:43:08 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

Un bel pugno in testa e risolvi il problema... ;o)

2006-12-28 03:28:30 · answer #2 · answered by Alce91 2 · 0 0

dev'essere ben poca cosa, la tua personalità, se ci vuol così poco per oscurarla...

comportarsi come te o comprare le stesse cose che possiedi tu, nn fanno di lei una tua copia: sta a te, col tuo comportamento, con la tua personalità, affermare ciò che sei... potete essere vestite nello stesso modo, usare le stesse cose, ma se tu hai un carattere e lei un altro, può fingere per un po' di tempo, ma, prima o poi, la vera lei verrà fuori e la gente capirà che è un "falso"...

ma sei sicura che sia la tua copia, a rubarti le amicizie? perchè è molto strano che i tuoi amici lascino te per la tua copia: nn credi che potrebbe anche essere "colpa" tua, se preferiscono lei?
hanno già te, perchè preferire un "falso"?

fatti un esame di coscienza prima di incolpare lei: magari è solo insicura per certi aspetti, ma è una brava persona che piace ai tuoi amici...

difficile giudicare dall'esterno e solo da quanto scrivi... però quest'appello mi "convince" poco

2006-12-28 02:17:11 · answer #3 · answered by Icestar 6 · 0 0

parla con lei, spiegaglielo, staccati e lasciala sola..
come fai ad andare avanti con una tua fotocopia?

2006-12-28 02:15:01 · answer #4 · answered by piccoletta 2 · 0 0

Parti dal presupposto che evidentemente ti ammira molto per comportarsi così e che è invece molto insicura di se stessa.
Secondo me dovresti parlarle con MOOOOOLTO tatto (scegli accuratamente le parole è davvero un discorso delicato) e poi aiutala a crearsi una personalità sua. Consigliala su cosa è più adatto a lei e sottolinea le differenze che vi rendono uniche a modo vostro. Insomma la devi aiutare a credere di più in se stessa. Le devi far capire che le persone l'apprezzeranno lo stesso se sarà se stessa fino in fondo.
Se le vuoi bene e tieni alla vostra amicizia mi sebra l'unica strada possibile. Se la prendi di petto rischi di litigare e perdere tutto.
In bocca al lupo!

2006-12-28 02:11:46 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

La cosa è che lei ti prende come un modello di vita, ti ritiene quella donna che ha il controllo di tutto hai capito?
Segui delle persone che non ti piacciono, quelli che ti stanno sulle p**** e parla con loro, divertiti, scherza facendo finta però. Vedi se ti segue. Se sì continua a seguire per un po' quelli, poi se ti segue ancora cambia in fretta e di continuo il tuo look, i tuoi amici e i tuoi ragazzi, am tutto sempre regolato. Ad un certo punto lei si stancherà e non ti seguirà più.( ma segui Ned? c'era una puntata a proposito di questo!) Se no, valle a parlare e insieme risolverete la questione.
Oppure non fare niente per un po', resta in casa immobile, poi ad un tratto riappari tutta cambiata. (questo è quello che faccio io con mio cugino per farlo smettere di seguirmi)
Oppure ancora arrivi un giorno bruttissima senza esserti lavata e con vestiti fuori moda. (Prendi qualcosa dall'armadio di tua nonna) Vedrai che non ti seguirà più. (questo è quello che fa mia zia quando sua cugina la segue in tutto)

2006-12-28 01:52:43 · answer #6 · answered by AAALUCA 2 · 0 0

è questa sarebbe la tua migliore amica? è solo invidiosa e secondo me dovresti mandarla a quel paese.
anzi..... prova a parlarle, dille che si sta comportando male e che ti da fastidio il suo comportamento e il fatto che voglia essere come te.chiedile perché si sta comportando così.se davvero ti ritiene la sua migliore amica ti saprà rispondere e saprà cambiare.

2006-12-28 01:51:18 · answer #7 · answered by lela 4 · 0 0

io direi che non è esattamente la tua migliore amica una che si mette con i ragazzi che piacciono a te...o con gli ex!rivaluterei un attimino questo rapporto. per il fatto che ti emula...lasciala perdere ..un giorno si renderà conto di quanto è ridicola...e anche di quanto è povera dentro.....visto che ha bisogno di copiare qualcuno per avere una identità!

2006-12-28 01:44:25 · answer #8 · answered by giorgiaP 6 · 0 0

bello... io ne sarei orgogliosa

2006-12-28 01:43:17 · answer #9 · answered by lu 4 · 1 1

fedest.com, questions and answers