English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

prima di mettermi i pollici in gi e catalogarmi come"Pervertita" ascoltate: Gli abitanti di alcune isole dell'Oceano Pacifico del sud, le Trobriand, non solo conoscono l'importanza dei muscoli pelvici e l'esistenza del punto G ma giudicano che la donna abbia goduto veramente solo se eiacula. mentre invece I Batoro dell'Uganda considerano una donna adulta e pronta per il matrimonio solo quando riesce, masturbandosi, a eiaculare bagnando un muro. Le donne anziane insegnano alle giovani come fare "Kachapati" che in lingua batoro vuol dire proprio "spruzza il muro". io studio antropologia perciò queste cose le so e sopratutto mi interessano...
una votla, da sola in camera, al buio, pensavo tanto al mio ragazzo, mi mancava e stringendo un pò le gambe e autandomi ho scovato un buchetto interno e dopo poco sono venuta e ho eiaculato, mi sono guardata le mani e non ci potevo credere... poche donne hanno questa fortuna...
a qualcuno di voi è capitato?

2006-12-28 01:35:36 · 24 risposte · inviata da Xena Lee 3 in Scienze sociali Antropologia

mi dispiace ma non so insegnarvi tecniche al riguardo, mi è capitata una sola volta per puro caso... posso solo dirvi che c'è un buchetto nella parete frontale che se stimolate vi viene voglia di fare pipì, ecco se la pipì c'è è probabile che ve la facciate sotto perciò state attente, prima andate al bagno... ma se non c'è continuando a stimolare dovrebbe capitare questo...

2006-12-28 01:56:46 · update #1

24 risposte

madonna non si finisce mai di imparare nella vita...(sono serio!)

ma perchè il pollice verso!? Non lo sapevo veramente!!...Eccheccazz..

2006-12-28 01:39:50 · answer #1 · answered by Hap Collins 6 · 8 3

...da uomo...insegna a noi uomini come si fa...al fine di farvi godere nel modo più completo e, a quanto dite, migliore!!!!


Perchè pollice verso?????

2006-12-28 01:46:49 · answer #2 · answered by geotto8 3 · 13 2

Anche le donne eiaculano! Già Aristotele nel I secolo a.C. scrisse pagine a questo proposito. Questo liquido non ha nulla a che vedere né con la pipì né con le secrezioni vulvo vaginali che irrorano il sesso femminile quando la donna è eccitata e che hanno la funzione di lubrificarla rendendo più facile e piacevole la penetrazione. Anzi, il liquido in questione è molto simile a quello seminale maschile, ma non contiene spermatozoi.
L'eiaculazione femminile è strettamente legata al punto G.
Dopo la riscoperta "scientifica", negli anni sessanta, del piacere che poteva venire dalla stimolazione del clitoride, ecco un'altra espressione sessuale , la cui conoscenza si sta sempre più diffondendo:il mitico Punto G, situato a circa due centimetri all'interno della vagina. La sua stimolazione diretta provoca l'orgasmo vaginale e il rilascio di un fluido trasparente, simile al liquido seminale maschile: una vera e propria eiaculazione... femminile!

Funziona con gli stessi meccanismi che regolano il piacere maschile. La sua dimensione è variabile, ma normalmente non supera la grandezza di una piccola moneta e recentemente i ricercatori dell'università de L'Aquila, hanno scoperto che il punto G è un concentrato di piccolissime ghiandole, note come ghiandole di "Skene". Si tratta di un residuo embrionale, analogo alla prostata, e di corpi cavernosi, tipico del pene. Il punto G è ricco di un particolare enzima, presente anche nel clitoride, che ha un ruolo particolare nell'eccitazione femminile.

Nel mondo occidentale, il Punto G è stato descritto per la prima volta nel 1950 dal ginecologo tedesco Ernst Grafenberg, con scarso credito scientifico. Verso gli anni '80, poi, la teoria è stata è stata riconsiderata da studiosi come Alice e Harold Ladas, John Perry e Beverly Whipple. Furono poi loro a chiamare, nel 1982, la zona in esame punto G, cioè Grafenberg, in onore del primo "scopritore", nel famoso libro "The G Spot".
Eppure, era ben noto nel 600 e nel 700 e figura anche in un trattato medico a firma di Reigner de Graaf, anatomista olandese, anche se poi il "moralismo" dell'epoca, ne ha fatto perdere la conoscenza.

In ogni caso, in culture diverse dalla nostra, il punto G è noto da tempo immemorabile, senza alcuna perplessità sulla sua esistenza. Per esempio, negli antichi testi tantrici è chiamato anche Saspandana, "punto del piacere" o "punto sacro". Sacro proprio perché è la chiave che conduce all'orgasmo "implosivo", quell'orgasmo più profondo definito "uterino" dai ginecologi americani Josephine ed Irving Singer. Il punto è conosciuto anche da secoli e secoli da alcune popolazioni africane con il nome di "Kachapati".

Tutte le donne hanno il Punto G, ma non tutte possono rispondere allo stesso modo alla sua stimolazione, anche perché non è facile individuarlo, specie se ci si ostina con una ricerca sterile che si basa solo su semplici riscontri anatomici e fisiologici, senza prendere in considerazione le emozioni e le pulsioni più intime che la donna prova in quei momenti ed esprime spesso in maniera oscillante.

Il punto G non è, infatti, un interruttore della luce da cercare a... tentoni!

Ed i maschietti dovrebbero, in considerazione di quanto suddetto,
concentrarsi più che sul "penetrare" e "spingere", sulla stimolazione sia del clitoride sia del punto G, che data la loro posizione, si ottiene imparando ad usare adeguatamente il loro"attrezzo", che deve stimolare in quei punti in "entrata" ed in "uscita"...

2006-12-28 04:35:49 · answer #3 · answered by Anonymous · 7 0

mamma mia non credevo fosse possibile anche per le donne!!
no non credo mi sia mai capitato... non è che ci spiegheresti come si fa? per solidarietà femminile...

2006-12-28 01:46:45 · answer #4 · answered by shakiko 2 · 6 0

da uomo: insegna questa tecnica a tutte le donne! sarebbe bello godere appieno con loro!! senza egoismi!!

ma stai parlando dell'uretra o sbaglio?

2006-12-28 01:40:10 · answer #5 · answered by Anonymous · 6 0

Dev'essere bellissimo sentire una donna eiaculare nel momento del rapporto sessuale, magari nel nostro stesso momento. Cmq sapevo che ciò fosse possibile.

ciaooo

2006-12-28 01:45:54 · answer #6 · answered by Anonymous · 5 0

azz figata!! e poi gli uomini sono dei depravati xke si masturbano o guardano immagini..ehm..amo le donne ancora di piu!! p.s. sn un uomo ne!

2006-12-28 01:40:48 · answer #7 · answered by Anonymous · 8 3

NO! non lo sapevo, mannaggia!!!
Non è che ci puoi mettere un link o qualcosa che ci spieghi come fare???

2006-12-28 01:51:54 · answer #8 · answered by Anonymous · 4 0

CHE MERAVIGLIA!!!!! oddio, ti prgo voglio provare anche io!!!!

2006-12-28 01:44:54 · answer #9 · answered by eclissidiluna_82 5 · 6 2

si a volte mi è successo... così mi hanno detto ed è bellissimo provare questo

2006-12-28 01:37:44 · answer #10 · answered by lolò 5 · 5 1

fedest.com, questions and answers