English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
0

vorrei sapere se fanno qualcosa in centro a udine, o comunque a udine per l ultimo dell anno. qualcuno sa qualcosa, o mi puo dire dove reperire info?grazie a tutti
baci baci

2006-12-27 22:39:02 · 3 risposte · inviata da Cresh 4 in Società e culture Festività Vacanze - Altro

che concerto?chi suona?dove?

2006-12-27 22:51:11 · update #1

3 risposte

Io ci ho abitato a Udine, malì, ad essere sincero, non fanno mai niente! E' un mortorio pauroso quella città! Cmq prova a chiedere in giro.

2006-12-27 23:38:12 · answer #1 · answered by Rocco83 6 · 0 0

Ti invio una carrellata di alcuni capodanni 2006 in Friuli.....…


Pordenone :
si comincerà con il tradizionale concerto e la
distribuzione gratuitadi pinza, the caldo. Grande musica in Piazza XX Settembre con l’esibizione di artisti famosi e a mezzanotte il brindisi con lo spumante sarà accompagnato dallo spettacolo pirotecnico.

Cimolais ci sarà Un Capodanno di Gusti!
Nell’incanto della magica atmosfera delle Dolomiti Friulane si preannuncia davvero speciale con animazione, giochi musica prelibatezze e chioschi enogastronomici con piatti tipici friulaniper un Capodanno davvero unico in una cornice fantastica!


Aviano : oltre ai fuochi anche altre delizie enogastonomiche ed allo scoccare della mezzanotte bollicine per tutti San Vito al Tagliamento : una grande serata di musica, spettacoli e giochi di luci

Gorizia : attesa e gioia anche a Gorizia, in Piazza Vittoria In attesa del nuovo anno, ci incontreremo tutti in piazza allietati da tanta musica, e in totale allegria fino alle 00.00 quando prenderanno inizio i tradizionali fuochi d'artificio

Trieste: si annuncia come una «mega festa» quella in via di definizione a Trieste. Il Palcoscenico, allestito in Piazza Unità ospiterà diversi artisti e dalle ore 23.00 inizierà uno spettacolo che vedrà come conduttore e intrattenitore il comico Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia per Canale 5. Un orologio sul palco scandirà il tempo e lo scoccare della mezzanotte.
Alle 24 dal Molo Audace partirà lo strepitoso spettacolo pirotecnico e poi ancora musica sino all’alba
A Trieste. Concerto di Capodanno - Civica Orchestra di Fiati "G. Verdi" diretta dal Mo. F. Dose Sala Tripcovich, Largo Santos 1

...si legge dal sito ufficiale:
Una mega festa con tanto di musica e concerti saluterà in grande stile la fine del 2006 dal palcoscenico allestito in piazza dell’Unità. E tutti i triestini rimasti in città potranno festeggiare il nuovo anno con la manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale
e supportata dalla Fondazione CRTrieste. Quest’anno l’organizzazione della serata più attesa è stata affidata a “Sport & Events-Triesteventi S.R.L. di Stefano Casaccia.
Stamane, nel corso di una conferenza stampa, cui sono intervenuti gli assessori del Comune di Trieste Franco Bandelli e Paolo Rovis con il vicepresidente di Sport&Events-Triesteventi Riccardo Sonetti, è stato illustrato il programma del veglione di San Silvestro. In piazza Unità, sul palco di 20 m.x10, si esibiranno diversi artisti: alle ore 23.00 del 31 dicembre, inizierà lo spettacolo che vedrà come conduttore e intrattenitore il comico Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia per Canale 5.Un orologio sul palco scandirà il tempo e lo scoccare della mezzanotte.
Dalle 23 alle 24, musica funky – pop con Kay Foster Jackson (USA) e la band di Mike Sponza, Michele Bonivento e Moreno Buttinar. Alle 24 dal Molo Audace partirà lo strepitoso spettacolo pirotecnico a cura del noto ‘maestro’ di fuochi d’artificio Bernardi. E sarà caratterizzato da una prima parte della durata di 20 minuti, in cui i fuochi arriveranno sopra i 60 metri di altezza. Dalle 00.20 alle 1.30, sarà di scena Glamourama – Disco Inferno in concerto, tra le migliori cover band nazionali, che suonerà brani musicali degli anni ’70, ’80 e ’90, guidata dall’ex cantante del gruppo Roberto Pretto. Dalle 1.30 alle 1.45, eccezionalmente, si rifesteggerà ancora una volta l’arrivo del 2007, con un breve ma intenso lancio di fuochi d’artificio, commentato da Moreno Morello dal palco. Dalle 1.45 alle 2.30, di nuovo Glamourama-Disco Inferno che chiuderà i festeggiamenti.

Udine: Attesissima la festa di una città intera.
Le vie saranno illuminate a giorno da mille fuochi artificiali che partiranno dal castello.


Zuglio: in provincia di Udine, ci sarà la tradizionale Marcia della Pace, con migliaia di persone che si recheranno nella pieve di San Pietro per trascorre un fine anno in maniera più sobria, lontano dalle mille luci dei fuochi artificiali e vivere un momento di riflessione

A Grado Concerto di Capodanno: "Le Quattro Stagioni" Palazzo dei Congressi Viale dei Moreri -

E al Teatro Giovanni da Udine il tradizionale concerto dell’Orchestra Sinfonica del Friuli Venezia Giulia di fine-e-capo d’anno. Parafrasando una composizione di Manuel de Falla (Noches en los jardines de España) Tiziano Severini –direttore musicale dell’orchestra– traccia un affascinante percorso sinfonico lungo la grande musica di e per la Spagna: una festosa serata smagliante di musica e di colore. Tra España di Chabrier ed il Sombrero di Falla, due giovani voci di grandi qualità (il soprano argentino Ivanna Speranza ed il tenore brasiliano Thiago Arancam) schiudono una deliziosa antologia vocale della Zarzuela (la pittoresca operetta spagnola dalla sontuosa vena melodica).

Per il Capodanno di Udine in particolare:
In piazza I° Maggio c'è la
FESTA IN PIAZZA dalle ore 22.30
Comincia la festa...alle ore 24.00 ci sarn i "Fuochi d'artificio in Castello" con Spettacolo pirotecnico...


Poi piazza Venerio : GHIACCIO SOTTO LE STELLE
pista di pattinaggio su ghiaccio
dalle ore 22.30 tutti insieme per festeggiare il nuovo anno!

E' oramai tradizione, Piazza I° Maggio ospita i festeggiamenti del Capodanno.
La serata, con ingresso libero, inizierà alle 22.30 e proseguirà per quattro ore in un clima di festa e divertimento all’insegna dei grandi successi di ieri e di oggi sapientemente scelti a mixati dai DJ più amati per accontentare il pubblico d’ogni età.

Allo scoccare della mezzanotte uno spettacolo pirotecnico concluderà in bellezza il 2006 e aprirà il nuovo anno con i migliori auspici.
Il fascino antico e semplice dei colori e dei fuochi contagerà tutto il pubblico presente: mille stelle luminose coloreranno il cielo creando giochi di luci e colori sui volti degli spettatori.



e BUON CAPODANNO!!!

2006-12-30 05:23:27 · answer #2 · answered by nina73 2 · 0 0

si c'è un concerto k inizia alle undici fino le 2.è stupendo io ci vado!!!!!!!!

2006-12-28 06:42:45 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers