English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

15 giorni fa un MOSTRO davanti a me ha investito un cane...e nn si è fermato. L'ho soccorsa e portata in clinica, ieri purtroppo è stata trasferita al canile di Roma (ho già 2 cani altrimenti sarebbe a casa con me!). E' una pitbul di 6 mesi, è dolce come il miele...coccolona e sbaciucchiosa; fa i bisogni fuori...non abbaia...è semplicemente meravigliosa! Vi prego spargete la voce, troviamole una casa! Non lasciamola in canile....essendo un pitbul per la paura che aleggia intorno a questa razza nessuno la sceglierà mai!

2006-12-27 22:22:37 · 1 risposte · inviata da Meg 5 in Animali da compagnia Cani

1 risposte

povera bestiola...io l'adotterei volentieri, anche se sono cosciente della sua pericolosità....mio padre ne aveva uno 5 anni fà....bestie dolcissime, ma incapaci di controllare la loro forza : ti dico solo che quando era tenuto al guinzaglio all'uscio della sua cuccia e tornavamo a casa, scodinzolava con tanta forza contro la cuccia da ferirsi senza rendersene conto...
comunque ti auguro buona fortuna, perchè la pericolosità di questo animale è minima se addestrato come un normale cane e non come una macchina per uccidere.

2006-12-27 22:29:25 · answer #1 · answered by AK-85 5 · 1 2

fedest.com, questions and answers