English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

17 risposte

Perché sei una persona con chiari concetti democratici?

2006-12-27 17:28:00 · answer #1 · answered by @vamposto 4 · 0 1

Marco Buon 2000 e Tette

2006-12-31 14:58:39 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Sono quasi due mesi che sei in Comunity, e probabilmente
ti piace vedere come la pensano gli altri e capire se
la tua valutazione collima con la maggioranza di loro.
A parte questo particolare tuo personale, ho notato anch'io
che moltissime domande vengono lasciate alla valutazione
degli utenti, "quasi abbandonate" da chi le ha proposte.
Queste domande, veramente tantissime, aspettano
di essere valutate dagli utenti e ogni valutazione è un punto.
Se una risposta riceve la maggioranza delle valutazioni è
risolta e 10 punti vanno alla risposta, ma se varie risposte raggiungono la stessa percentuale di valutazioni la
domanda rimane appesa nel "limbo" e non sarà mai risolta.
Chi ha fatto la domanda, ma anche chi ha dato una risposta, quando essa va in valutazione, possono dare la
loro valutazione e far risolvere la domanda.
Se andate a vedere le domande non risolte vi accorgerete meglio della situazione e dando la vostra valutazione, oltre
che ottenere punti, farete risolvere tutte le domande in pendenza.

2006-12-27 19:34:15 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 1

Si anche io delle volte sono indeciso...penso che sia giusto come dici tu! Ciao.
Ma il fatto che venga votata dalla comunità una risposta insulsa non mi sembra...nella valutazione totale della comunità,vedo + imparzialità...rispetto alla valutazione del domandatore,che delle volte vota una risposta che vuole sentire...+ che una risposta della realtà della problematica stessa...perchè se fai una domanda si presume che hai una problematica...tipo ...Il Governo prodi per conto mio fà delle cose buone...secondo voi?...chi risponde si! chi risponde no!...risponde no in base anche a delle reali situazioni e le documenta...la valutazione positiva viene data a chi risponde il si + mieloso...a questi punti,la valutazione e di parte...e fare propaganda politica...va bene anche quello...però mi sembra un raggiro fuori luogo...a questi punti converebbe che scrivesse...Prodi è un grande Uomo!. e basta...poi ci sarebbero delle conferme e delle lamentele...nel primo caso...in poche parole,"se la canta se la suona"...ripeto è un modo sleale di proporsi...con questo non voglio entrare nella polemica di Prodi e Berlusconi..ho fatto un nome a caso..chi vuole ci metta Berlusconi...o Fini o Diliberto...era per spiegare una metodologia di rapporto sociale,poco moderata,e molto qualunquista...mi è capitata una domanda dove vi era un tizio che ha fatto una domanda sulle qualità dell'attuale Governo,che ha chi gli rispondeva in senso positivo...va bene..a chi no! è arrivato a contestare la grammatica...giusto per dare contro...siamo al paradosso..ripeto è libero di fare quello che vuole quel tizio...ma non fà una bella figura...perciò finisco..il fatto che la communità dia un giudizio alla domanda e altamente democratico...quando i partiti politici adottano delle iniziative di cambiamento sia di immgine che di proposte...fanno delle statistiche popolari,fatte da società specializzate nel fare le statistiche stesse...come quando le aziende fà i famosi colloqui per le assunzioni...usano l'apporto di queste società,dove vi lavorano,Pscologi,Pschiatri..gente che riesce a capire con che tipologia di persona deve avere a che fare l'azienda..senza rittrovarsi delle palle ai piedi...perchè sembra un bravo ragazzo..e nelle risposte delle volte anche se vi è una risposta imparziale documentata e non volgare...non viene scelta solo perchè non è consona alla ideologia di chi fà la domanda...e fattibile per amor di Dio..ma è scoretta....poco istruttiva...

2006-12-27 17:30:25 · answer #4 · answered by greenwolf 6 · 2 2

Francamente no, ma non trovo giusto non votarla, io l'ho sempre fatto e da quello che ho visto alcune volte la migliore risposta è o la prima in ordine di risposte, o quella più stupida, o quella più divertente, o quella votata da amici per far avere 10 punti a una determinata persona. Non dico che sia sempre così ma alcune volte capita. Quindi votala.............

2006-12-27 20:13:21 · answer #5 · answered by Lilith § 6 · 0 1

NON TE LA TIRARE TANTO ( SCHERZO EH!) .molti di noi lasciano che sia la community a scegliere

2006-12-27 19:52:53 · answer #6 · answered by ? 5 · 0 1

Perchè non ti interessa dei 3punti.

2006-12-27 19:41:58 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 1

no...spiegaci...cmq anche io faccio spesso così perchè mi arrivano tantissime risposte carine ed io non so mai quale scegliere!
farei prima a votarle tutte...e così lascio che decidiate voi...
bacino...

2006-12-27 19:31:34 · answer #8 · answered by serrynena 3 · 0 1

nelle domande irrisolte,se noti,spesso vengono votate solo le prime risposte perchè c'è gente che vota solo per fare punti e non perde tempo a leggerle tutte.Questo non è corretto.Dovrebbe essere chi ha fatto la domanda ad assegnare i 10 punti solo se riesce ad essere imparziale e non prediligere amici e parenti.Ho visto ,a volte,delle domande non risolte la cui prima risposta aveva addirittura 24 assensi e le altre 0,e magari era una risposta insulsa e banale.

2006-12-27 19:29:37 · answer #9 · answered by fairyeyes03 6 · 0 1

forse x nn fare preferenze...

2006-12-27 19:14:47 · answer #10 · answered by gℓαмσυя 6 · 0 1

bhè io ho una domanda in votazione solo perchè i giorni dopo che l'ho fatta non sono riuscita ad andare al pc e quindi non ho potuto votare la miglior risposta secondo me... aspetto il verdetto della comunity ora... :)

2006-12-27 19:09:43 · answer #11 · answered by tenerona86 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers