English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

8 risposte

No,visto che è l'insieme di richieste di ogni partito dell'Unione..ognuno ha scritto le sue..senza rompere su quelle degli altri..con la garanzia di vedersi approvate le proprie..
la papellata era talmente lunga (1400 commi)..che l'hanno unita e portata avanti con la fiducia.

2006-12-27 14:58:27 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 2

Letta o non letta prima, la cosa più importante è che hanno abrogato quella vergogna. Non tutti i governi l'avrebbero fatto.

2006-12-27 23:52:53 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 1

altro che, infatti Di Pietro si era incaxxato come una iena, la vera cosa importante e significativa è il fatto chi sia stata cancellata a tempo di record.

.....stiamo ancora aspettando che la destra si accorga dell'errore sulla depenalizzazione del falso in bilancio

2006-12-28 03:21:51 · answer #3 · answered by Zio Auo 4 · 1 0

Come ben saprete, la finanziaria e comunque tutte le leggi sono preparate da tecnici, addetti ai lavori, che le consegnano pronte all'uso e da votare.
Ovviamente i parlamentari votano assieme, quando la maggioranza è minima diventa ancora più importante la coesione!
Ora, mi sembra ovvio che qualche parlamentare o ministro sapeva ciò che c'era da votare! Importante la levata di scudi per far sì che non passi! E non è passata.

Com'era col governo precedente in occasioni di leggi ovviamente slava persona? O per evitare la galera a chi faceva porcate con la contabilità?

Non fate i moralisti, voi, per qualcosa che non è successo, che non è successo perchè dal governo stesso son partite le iniziative per bloccare tutto!
State zitti, su questo, e non solo su questo, state zitti!!

2006-12-28 01:50:11 · answer #4 · answered by gatto_gattone 6 · 2 1

La cosiddetta LEGGE SUL FALSO IN BILANCIO (Comma Fuda),
benchè "proposta dal EX ministro Tremonti " , non ha nemmeno bisogno di presentazione ne, tantomeno di essere annunciata come LEGGE DA ABROGARE.....Mi spiego: dalle Vostre risposte a questa domanda si evince che, probabilmente, siete quasi tutti amici, o quasi tutti invidiosi che per la prima volta in tutta la storia della politica Italiana CI sia CHIAREZZA nel " dove và a parare questo Governo".

Vi chiedo :

IN 5 ANNI DI GOVERNO BERLUSCONIANO...E' STATA RIVISITATA LA PARTE INERENTE ALLE PENSIONI??? ( intendo quelle future ovvero le nostre ).

IN 5 ANNI DI GOVERNO BERLUSCONIANO...E' STATA RIVISITATA LA POSIZIONE DELL' ALITALIA s.p.a. ( SE MI RISPONDETE : con sovvenzionamenti europei ... allora lasciate perdere la politica!!! abbiamo TUTTI.. un debito con la comunità europea che fà spavento!!!
GRAZIE AL VS KAVALIERE...ovviamente).

IN 5 ANNI SEMPRE DEL SUO GOVERNO....HANNO MAI FATTO QUALCOSA CONTRO E SPECIFICO CONTRO L'EVASIONE FISCALE CHE INCIDE SUL NOSTRO PIL AL 45%... DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ????

Forse .... Forse.... ah che stupido ... se non riesci a combatterla...(l'evasione fiscale)... allora....ma certo.... alleati.... FACCIAMO IL COMMA FUDA, CHE FA RIMA CON.... A GIUDAAAAA!!!!!

Non sò se palate/scrivete "per partito preso", ma non riesco a vederci niente di BUONO in una legge che non punisce chi EVADE IL FISCO , o ( per i grandi imprenditori vedi Alitalia s.p.a.) FALSO IN BILANCIO....

Comunque ... a Lupo nero.... sei prorio una bestia.... almeno nel rispondere a certe domande , cerca almeno di non fare come i tuoi kaimani.... non essere arrogante anche in questo non c'è niente di buono!!! e comunque se vai a leggere le risposte alla mia domanda... troverai alcuni Sardi, che entrano anche nello specifico, della residenza estiva del tuo kavaliere mascherato.... VAI VAI ... COSI' IMPARI ANCHE TU QUALCHE COSA IN PIU', non dico che non hai cultura , ma che sei molto poco informato su come stanno DAVVERO LE COSE...

N.B. comunque non hai risposto alla mia domanda.

2006-12-28 08:41:47 · answer #5 · answered by ely_b 1 · 0 0

Non voglio fare moralismi, e non voglio accusare un intero schieramento politico; penso però che certi errori non esistano..se era stato inserito quel comma c'era un motivo, se si è gridato allo scandalo pure, se è stato abrogato qualche giorno dopo idem. Non si può inserire un comma per errore! Non si parla mica della lista per la spesa! C'è una moltitudine di persone che lavora su quel pezzo di carta, non ci si può inserire commi "per sbaglio"!
Curiosità: dall'emanazione all'abrogazione, quanto è passato? L'abrogazione ha effetto retroattivo?

ANSA - La norma non è stata in vigore nemmeno per un minuto - Sarà, ma resto dell'idea che certi errori sono molto improbabili

2006-12-28 03:09:56 · answer #6 · answered by Alvin 6 · 1 1

"E' un mondo dificile…
che vita intensa…
felicità a momenti e futuro incerto…"
Caro Tonino.. hai proprio ragione!!

2006-12-27 23:19:36 · answer #7 · answered by Bella D'argento 3 · 0 0

Dipende molto da come si vede il bicchiere.
Se lo vedi mezzo vuoto,allora significhera' che presi col sorcio in bocca dall'opinione pubblica sono dovuti intervenire tempestivamente,perche' questa storia sarebbe stata troppo controproducente...per il governo o per qualcuno che avrebbe fatto di sicuro mancare la fiducia al governo prossimamente..
Se il bicchiere lo vedi mezzo pieno,allora e' stata una svista,che puo' anche capitare nel casino del dover approdare al voto di fidicia frecipitevolissimevolmente..
Come dice Andreotti a pensar male si fa' peccato ma spesso ci si prende.........ma e' vero anche il contrario.
Dunque....
Non lo so'.questa e' la mia risposta,perche' l'unica cosa che e' certa con la classe politica italiana,e' che riescono a non farti capire una seg..a anche quando sei abbastanza preparato.
Figurati se non lo sei come possono ridurci in poltiglia il cervello.......
Quelli di dx che quelli di sx...sia ben chiaro...........

2006-12-27 21:57:38 · answer #8 · answered by Big Fat Mama 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers