English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
32

e c'è anche gente che osa dire che tutti i rottweiler sono orribili mostri e bisognerebbe farli estinguere..guardate e leggete questo video..i veri mostri siete voi!

http://www.youtube.com/watch?v=-BmUkgmzEhc

2006-12-27 05:40:43 · 22 risposte · inviata da barbara.macripo 5 in Animali da compagnia Cani

per laura: nel video mostravano anche rottweiler addestrati per la ricerca e il soccorso e quelli non attaccano l'uomo senza comando..quindi se può farlo uno(con molto molto impegno) possono farlo tutti o quasi..comunque ovvio, sempre colpa del padrone, o che di chi ha selezionato male i genitori per farli figliare, o per chi l'ha allevato su come una macchina assassina..ovviamente lo stesso discorso vale per tutte le razza che quel simpaticone di sirchia ritiene "pericolose"..ho parlato dei rottweiler perchè per caso ho trovato quel video e mi ha ricordato di certi che millantavano che l'unica soluzione era sterminarli tutti..maledetti..comunque sono d'accordo con te laura, era per far vedere che il rottweiler, con un buon padrone, è un cane dalle mille risorse(positive ovviamente!) bye bye=)

2006-12-27 06:42:08 · update #1

per Ady..appunto perchè sei un ignorante dici queste cose..anche gli uomini uccidono(più delle "bestie") eppure sei per la sopravvivenza degli umani che violentano bambini, gli ammazzano, li costringono a prostituirsi, che per degli animali???comunque sappi che quel bambino di Udine che è stato aggredito da un rottweiler lo conoscevo, era amico di amici, e la colpa la do alle persone adulte che stavano là..il cane stava difendendo il suo territorio, se poi sei così scemo da entrare senza che il padrone sia lì(per chi non lo sapesse i giornali hanno sbagliato a descrivere i fatti..come al solito dopotutto..il bambino è entrato dal cancello con la nonna, senza che ci fosse nessuno), sei leso tu..il comportamento del cane era assolutamente prevedibile, non stiamo parlando di CANI PAZZI..e comunque, per le ragioni sopra riportate, tengo più alla vita del cane che degli uomini..prova a ribattare sul fatto che ci siano più assassini uomini che animali..

2006-12-27 23:51:58 · update #2

22 risposte

Dipende tutto da come vengono cresciuti. Anche un bambino, se lo maltratti per tutta la vita, senza fargli conoscere nient'altro che violenza, diventerà cattivo.
Se tratti un cucciolo di rottweiler come un bambino, dandogli tutto l'affetto che merita... non farà del male a nessuno...

2006-12-27 05:59:35 · answer #1 · answered by Estasi 6 · 10 0

io avevo una femmina di rottweiller,era buonissima...e diventava matta per le patate americane e i cioccolatini Lindt, che scartava da sola!

2006-12-27 13:54:19 · answer #2 · answered by bleds 6 · 4 0

Sono dalla tua parte .....
i veri mostri sono gli uomini che rovinano queste creature!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per il video

2006-12-27 15:43:25 · answer #3 · answered by nico 1 · 3 0

Io sono dell'idea che nessun cane è realmente cattivo: un cane non può essere più aggressivo di un'altro solo a causa della razza. La colpa è del padrone cioè di colui che educa il cane...

2006-12-27 14:19:28 · answer #4 · answered by Vash 2 · 3 0

Video stupendo, io rimango dall'idea che un cane di qualsiasi razza se cresce in cattività sarà sempre cattivo e aggressivo, quindi dipende dal proprietario dello stesso come lo alleva, io conosco amici che c'è l'hanno ma nn ho mai notato la violenza e cattiveria, anzi tutto l'opposto. Ciao

2006-12-27 18:11:52 · answer #5 · answered by ---***<ALEX>***--- 5 · 2 0

a me piacciono molto anke i rottweiler!!!!!!!
sn bellissimi e quei casi k c sn stati d agressioni è sempre colpa del padrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qst è la mia opinione................... kissssssssssss

2006-12-27 15:46:13 · answer #6 · answered by ♥Sere♥the♥best♥ 4 · 2 0

cosa dire di questo video.....semplicemente stupendo.ti confesso che in principio anche io ero un po timoroso nei confronti di questa razza di cane ma poi....ne ho preso uno,un maschio che ora ha 3 anni si chiama Brave ed è fantastico.hai proprio ragione anche io come te sono stufo di questa gnete che punta il dito contro questi cani,ma lo sapete che in una classifica stilata propirio in quest'anno quali sono i cani più mordaci?sono i cari belli teneri pastori tedeschi seguiti dai meticci e dai pit-bull quindi niente podio x i rott.comunque rimane sempre il fatto che se un cane è aggressivo è s colpa di come viene accudito e addestrato,ripeto io ho un bestione di 55kg e sono il primo a dire che non sono cani facili,sono animaili che fanno branco e tendono a voler dominare,quindi è giusto che siano tenuti da persone capaci di saper gestire questo cane e questo è un compito che devono avere anche gli stessi allevatori che vendono questi cani,io prima di prenderlo mi sono documentato e ho frequentato x un anno e mezzo l'allevamento e ho fatto pratica con diversi cani,maschi femmine piccoli grandi x sapere se ero in grado di gestire un cane così,poi ne ho preso uno e vi dico che sono animali fantastici sono di una dolcezza unica e sono buonissimi,certo hanno un carattere forte che deve essere controllato quindi è buona cosa addestrarli e farli abituare ad altri cani e ad altre persone.il mio ad esempio fa le gare di bellezza in tutta italia e quindi è abituato a tutto un buon rott.deve essere un cane equilibrato e questo lo si vede dal fatto che il cane è docile e capisce quando c'è un reale pericolo o no,questi sono cani molto legati al loro padrone e x loro si farebbero uccidere,ma in tutto questo non dimentichiamo che sono pur sempre animali e bisogna sempre avere un occhio di riguardo nel senso che per esempio io x primo non lascerei mai il mio cane con mia nipote di 12 anni da solo in giardino,x il semplice motivo che può bastare niente x far scattare una reazione indesiderata,un urlo un movimento di minaccia o altro,con questo chiudo dicendo che è ora di finire di colpevolizzare questa razza e tutti i cani,la colpa e solo di chi li titne in condizioni pessime e li tratta male.ciao a tutti e w i rott!!!!

2006-12-27 15:35:35 · answer #7 · answered by miguelpacho2003 3 · 2 0

nn ho visto il video ma...a me piacciono da morire!!! sono carinissimi e odio chi dice che sono brutti o cattivi...appena vado a vivere da sola me ne compro uno sicuro!

2006-12-27 15:08:04 · answer #8 · answered by lanz 3 · 2 0

E' un ottima pubblicità per questi cani, che come dici tu, sono ingiustamente accusati a priori di aggressività.
Il video è stupendo!

2006-12-27 14:49:14 · answer #9 · answered by monica yeye 4 · 2 0

Io credo che nessun animale sia aggressivo in sè,a parte i casi in cui questo è una necessità per difendersi o per sfamarsi, e questo è vero specialmente nei cani. L'indole violenta con cui questa razza viene dipinta è frutto del comportamento di molti possessori , anche per quanto riguarda le lotte clandestine. Non è di sicuro una loro colpa essere stati "addestrati" in un certo senso alla violenza, nè dovrebbero pagarne le conseguenze.

2006-12-27 14:26:48 · answer #10 · answered by Artemide 2 · 2 0

fedest.com, questions and answers