Per carità. Se già non ti piace più come prima ora, non sai a cosa andrai incontro dopo.
2006-12-27 04:47:55
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
....cosa vuol dire che non ti piace più come prima?
Forse sei innamorata di lui per quello che è e meno per come è?
Valuta bene ciò che provi per lui, se veramente ti dà sicurezza e se veramente con lui ti senti te stessa!!!
L'importante è che tu non stia insieme a lui soltanto per una questione di ''COMODO'' altrimenti prenditi un periodo di riflessione.
2006-12-27 04:50:09
·
answer #2
·
answered by Black Diamond 5
·
1⤊
0⤋
e che immagini ?
partite a briscola ?
2006-12-27 04:44:12
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
autoerotismo
2006-12-27 04:42:32
·
answer #4
·
answered by tantragupta 6
·
1⤊
0⤋
ciao cara, ma prima con lui facevi solo del sesso ? perchè qnd sono con il mio ragazzo provo piacere a sapere che lui mi ama, e qst mi fa sentire molto più vicina a lui in intimità.mi rilassa e mi tranquillizza.purtroppo mi è difficile capire bene ciò che provi, anche perchè non so che relazione avete, il mio consiglio è quello di parlarvi, magari potresti scoprire che anche lui ti ama e se così non è forse dovresti rivalutare il fatto di continuare la storia perchè potresti farti male. in bocca al lupo e buon anno nuovo!
2006-12-30 00:36:31
·
answer #5
·
answered by tatatina88 4
·
0⤊
0⤋
Non preoccuparti più di tanto, perchè sposarsi non implica AUTOMATICAMENTE di rinunciare al sesso con altri uomini...
Cioè puoi stare con l'uomo che ami ed avere allo stesso tempo una vita sessuale molto vivace...
Specialmente per una donna, trovare amanti fissi o casuali è estremamente facile.
Non credere di essere la prima, nè l'ultima, che ha questo tipo di problemi e che alla fine li risolve nel modo più naturale, proprio per non lasciare l'uomo della sua vita.
Se non vuoi mentirgli, ti suggerisco un'altra idea, già adottata da moltissime coppie con lo stesso problema: buttala lì come una battuta, e prova ad aprire una discussione sulle cosiddette "coppie aperte" e vedi lui come reagisce.
Se non dice niente, vuol dire che, sotto sotto, l'idea di poter avere altre donne senza doversi nascondere, non gli dispiace (e ti assicuro che a molti di noi non dispiacerebbe...)
Però devi essere disposta a sopportare l'idea che anche lui vada anche con altre donne... per amore si fa questo ed altro!
E poi non è escluso che a te piaccia pure pensare a lui con altre... ad alcune piace!
Questi sono gli unici modi in cui puoi restare con lui ed avere comunque una vita sessuale piena.
Oddio ci sarebbe un terzo sistema... puoi valutare di fare sesso con altre donne anzichè con altri uomini: non lo tradiresti, non gli dovresti mentire, lui sarebbe sicuramente stracontento, non sarebbe autorizzato a tradirti a sua volta, e a te certamente non dispiacerà... però dipende da quano è aperta la tua mente...
Se niente di tutto ciò ti va bene, mi dispiace, ma prima o poi lo lascerai, quindi non ti sposare, prova a stare con lui cercando di spiegargli apertamente se c'è qualcosa di particolare che vorresti a letto, e prova a tirare avanti, almeno finchè riuscirai ad amarlo.
Ciao,
Diego
2006-12-28 23:22:19
·
answer #6
·
answered by diegotom7 2
·
0⤊
0⤋
se abiti vicino a me , scrivimi vedrai che qualcosa si fa
2006-12-27 08:24:54
·
answer #7
·
answered by ilferroso x 6
·
0⤊
0⤋
ti faccio conoscere la mia Donna ha il tuo stesso problema ma non lo ammette,(poi siamo noi ,non c'è lo con te.)
Ne hai parlato con lui?
fallo e cercate di venirvi incontro,magari c'è qualcosa che vorreste fare ma avete paura di dirvelo,x riavvivare il vostro rapporto.(Con me non ha funzionato ne parlo continuamente,ma vado in bianco che piu bianco non si puo,e quelle poche volte che lo famo sono pure incaz z ato immagina che go du ria.)
Non e detto che a voi non funziona.
2006-12-27 05:02:50
·
answer #8
·
answered by manettater 2
·
0⤊
0⤋
Sii più specifica.
Per quale motivo non ti piace? Non ti soddisfa? Se è così dovresti parlarne con lui e trovare insieme una soluzione, gli uomini non nascono "imparati" o meglio, se non hanno mai avuto una donna che gli insegnasse a parole e gesti come in effetti si soddisfano le donne non puo saperlo, tu conosci il tuo corpo meglio di chiunque altro quindi insegnalo anche a lui e vedrai che le cose andranno meglio..
Se non è questo... Mi spiace dirtelo ma tesoro non sei innamorata sul serio perchè quando ami un uomo lo vorresti dentro di te in ogni momento ( in tutti i sensi ) e se non provi attrazione per lui non può essere vero amore, forse sei solo molto affezionata a lui, magari è un buon amico.
Un'altra cosa, se lo ami sul serio troverai anche il coraggio di dirgli ciò che non va sotto le lenzuola perchè (mi ripeto) se davvero lo ami lo vuoi una vita intera al tuo fianco non sogneresti mai di fargli del male, e se le cose non vanno ora, tra dieci anni si ritroverà con un cesto di corna da far invidia ed io non penso che se lo ami vuoi questo.
Pensaci bene, lo ami? Risolvi!
Non lo ami? Risolvi!
Baci e se hai bisogno di un consiglio specifico contattami, anche io mi sono trovata spesso a dover fare da "maestrina"...
2006-12-27 04:57:25
·
answer #9
·
answered by stefy_cuba 2
·
0⤊
0⤋
discutene con lui .solo affrontando il problema alla base potrai trovare la soluzione.altrimenti guardati intorno e vedrai se trovi altri stimoli.
2006-12-27 04:47:19
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋