English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E perchè quello dell'indulto non è una tra le più grosse mascalzonate partorite da questo parlamento?

L'informazione in Italia è inesistente: il palinsento della nostra TV è fatto di reality show e partite di calcio.

Lo conoscete questo tizio che si chiama Stefano Salvi?
Io non lo sconoscevo. Mannaggia però se si riflette .........è proprio uno schifo e una vergogna.

Guardate qui:

http://www.sisalvichipuo.it/index.php?/categories/3-Politici-e-parlamentari

2006-12-26 23:14:22 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politici

x maligno: non voglio la ragione, vorrei semplicemente spronare affinchè le cose vadano meglio: l'unione di tutti i cittadini italiani fa la forza. Ma forse è solo un sogno irrealizzabile.

2006-12-26 23:23:55 · update #1

x Hida: e con questo cosa vuole dire? io non lo conoscevo questo Salvi e se anche avessi saputo chi era non avrei avuto nessun problema a fare la domanda che ho fatto. Inoltre non ho mai sostenuto che Berlusconi è uno stinco di santo, come del resto fa lei e altri elettori della sinistra a non cedere neanche davanti all'evidenza e che quando ci sono domande in cui si fa riferimento a qualche esponente del centro sx non rispondete neanche; per lo meno mi ritengo di essere obbiettiva e disposta al dialogo, non so lei.

2006-12-27 00:22:45 · update #2

sempre x haida: Perchè al posto di rispondere con "Perche' quando un'anatra starnazza tutte le altre gli fanno coro...si sentono piu' forti..."

succede anche nel mondo animale...
non risponde sottoponendo fatti e commenti, non riesco proprio a capirla, meno male che non tutti gli elettori de centro sx sono così.........

Comunque al di tutto le auguro buone feste e soprattutto buon anno, in fondo dato che politicamente le cose si sono sistemate e tutto va bene dovrà essere decisamente un buon anno all'insegna del benessere.

2006-12-27 00:28:01 · update #3

x hida: ok tregua.

2006-12-27 00:51:00 · update #4

x hida: ma come fa ad essere sicuro che sia stato Berlusconi a cacciarlo, io vedo Ezio Greggio e lo stesso Ricci che su Berlusconi hanno la libertà di dire quello che vogliono. Adesso poi tra non molto inizierà di nuovo la trasmissione del "Bagaglino" non so....

2006-12-27 00:53:31 · update #5

7 risposte

Su Stefano Salvi non faccio commenti visto che conosco poco di lui e ciò che ha scritto hida potrebbe mettere in discussione i suoi buoi propositi. Resta il fatto che nessun comune mortale reputa l'indulto una cosa giusta, eppure i 2/3 del parlamento lo ha approvato e c'è pure una persona che lo rifarebbe....

2006-12-27 00:53:02 · answer #1 · answered by belzi 5 · 3 2

Questo Salvi mi ha dato l'idea del rancoroso....quando poi dice "voi non lo sapete" mi fa tenerezza. Rosakroce500 ha sintetizzato in pieno quello che penso.

2006-12-27 02:24:10 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

Stefano Salvi ex inviato di Striscia la Notizia gioca a fare Beppe Grillo..il quale gioca a fare L'ALTISSIMO. Gente di cui non ho stima perche sputano su tutti e tutto esagerando i luoghi comuni.
Detto questo ..HAI RAGIONE l'indulto è una mascalzonata...e qualunque governo l'avesse approvata sarebbe complice dei numerosi fatti criminosi che hanno commesso quelli usciti grazie all'indulto. Si parla sempre di giustizia...di sovraffollamento delle carceri..ma la verità è che nessuno muove un dito per un sistema più efficente...processi rapidi e pene certe...poi all'improvviso...si "accorgono" che le carceri sono piene...e voilà...ti faccio l'indulto e taglio la testa al toro.

2006-12-26 23:29:07 · answer #3 · answered by rosakroce5000 6 · 5 3

laura f, come sempre hai ragione. certo. non si può aggiungere altro.

2006-12-26 23:20:34 · answer #4 · answered by maligno 5 · 4 3

Salvi lavora per mediaset..alla faccia del monopolio dell'informazione da parte di berlusconi..
questo dimostra come in mediaset c'è molta più democrazia che alla Rai.
Xhid ..grazie dell'aggiornamento..ma ero rimasto a quando lavorava per striscia...ora però non ne facciamo un martire politico..per quel poco che ricordo era un mediocre...e visto che fa spettacoli in piazza di paesini di tremila anime non penso sia un genio dello spettacolo....che poi anche la sua cacciata da striscia sia colpa di Berlusconi...so che vi piace pensarlo e forse piace anche a lui (magari per nascondere i suoi veri demeriti)..
sarà l'ennesima colpa del nano mafioso..
Il cavaliere essendo un grande imprenditore non licenzia dalle sue reti nemici politici di ben altro livello (vedi Costanzo e altri)..
e nonostante la mia risposta non fosse aggiornata..rimango della stessa idea reputando Mediaset paradossalmente più democratica della Rai.

2006-12-26 23:36:51 · answer #5 · answered by Anonymous · 4 4

Ciao laura...

Sono contenta che ora ti fidi di Salvi....leggiti anche la sua storia e perche' e' stato eliminato da Antonio Ricci

ROMA - Non ha perso tempo Stefano Salvi, l'ex vice-Gabibbo, a commentare la prima condanna di Antonio Ricci (per aver diffuso alcuni spezzoni di un colloquio fuori onda fra Aldo Busi e Gianni Vattimo): ''L'aureola di libero informatore e di vittima non si addice ad Antonio Ricci: lui sa bene che cos'è la censura - dice - Ricci mi ha allontanato da Striscia perché avevo un sacco di materiale su Berlusconi: non volle farmi fare due servizi su vicende che si sono concluse una con un arresto, quello del pluri-inquisito Frigerio, l'altra con otto rinvii a giudizio, quelli sugli aerei Amx''.

Salvi è in conflitto con Ricci da tempo, da quando il patron di Striscia non lo ha più incluso nella trasmissione più seguita di Mediaset. ''Se vogliamo parlare di libertà di informazione - continua l'ex vice-Gabibbo - allora chiediamoci perché per due mesi Striscia abbia acceso i riflettori sul caso Wanna Marchi e non sia andata a chiedere a Berlusconi quando avrebbe messo mano al conflitto di interessi o perché abbia depenalizzato il reato di falso in bilancio. E poi Ricci è stato sempre assistito dai legali di Mediaset, mentre io ho dovuto affrontare da solo diciotto processi: e li ho vinti tutti''. Salvi ha anche un consiglio per l'ex capo: ''Se proprio vuole andare a incatenarsi, lo faccia per i bimbi che muoiono in Iraq''

x ALFRONTE. cio' che hai scritto viene irrimediabilmente annullato dall'articolo che ho riportato...

X lauraf. fin dai tempi in cui e' stato fatto l'indulto mi sono sempre dichiarato contrario e pensavo che anche lei lo sapesse...
Il fatto di esser di sinistra non mi fa tacere sugli errori fatti dal governo attuale...

Piu' che altro volevo mettere in luce come salvi sia stato eliminato da berlusconi perche' scomodo...(visto che c'e' qualcuno...alfronte...che sostiene il contrario.)
Inoltre volevo far capire a lei, come i giornalisti liberi, siano da sempre contro Berlusconi. lei piu' di una volta mi ha accusato di non conoscere la mafia e di parlarne tanto...io le rispondo che purtroppo per me la conosco...e chi sa' la verita viene eliminato...come e' successo la povero Salvi.

x laura. hai mai sentito greggio parlare dei processi per mafia di berlusconi???' da non diciamo demenze...

2006-12-26 23:57:52 · answer #6 · answered by hidaricikara 6 · 3 5

che vuoi farci,la TV di stato
è piena di sinistri.

2006-12-26 23:20:25 · answer #7 · answered by Anonymous · 4 6

fedest.com, questions and answers