English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cosa ne pensate? Io poco fa ho comprato un lettore MP3 USB da 1 GB della Packard Bell, modello "Pulse".
Si è BLOCCATO (non permetteva la creazione/copia di file sul dispositivo) e nemmeno aggiornando il firmware la situazione si è risolta. Morale che ho dovuto BUTTARLO.

Quindi vi chiedo:

a) se avete pen-drive USB della Packard Bell, avete riscontrato lo stesso problema (ahimè letale)??

b) quale marca avete voi di pen-drive MP3 e siete soddisfatti del prodotto??

Fatemi sapere!!

PS: inoltre su una normale pen-drive della Packard Bell che avevo regalato a mio padre si era verificato lo STESSO problema, improvvisamente e inspiegabilmente. Fortunatamente in quel caso c'era una cartella preesistente al blocco all'interno della quale si possono ancora copiare dentro i files.

Morale: la Packard Bell è così scadente?? Perchè??!!!

2006-12-26 22:51:41 · 4 risposte · inviata da SkaRoots 3 in Elettronica di consumo Musica e riproduttori musicali

4 risposte

Non ho esperienza su prodotti Packard Bell proprio perché non li ho mai comprati per questo motivo!
Casomai prova a sentire direttamente il supporto tecnico loro, magari ti danno una mano...
Per altri pendrive con funzione di lettore mp3, io ho visto e usato quelli della Creative e sono sempre andati bene, poi comunque il discorso è soggettivo, penso che anche altre marche vadano più che bene.
Una domanda: non è che sia la porta usb del tuo pc ad avere problemi? Meglio che controlli...

2006-12-26 22:56:39 · answer #1 · answered by Paoloz 3 · 0 0

ciao,
purtroppo non mi consola scoprire che anche altre persone hanno riscontrato problemi con questa pen-drive...sono ore che provo a venirne a capo ,ma niente da fare: inizialmente il problema era che la memoria di 2G in realtà mi consentiva di far caricare solo 5 brani e nient'altro;quindi sono entrata nel sito della PackardBell sezione risoluzioni problema e ho scaricato un aggiornamento del software e pur essendo quello consigliato ,(inquanto ho fornito un numero di serie del prodotto) si è spento tutto e non c'è verso di farla rivivere.Sul sito,sono entrata dentro il forum chiedendo spiegazioni,ma anche per me il nulla...si è spenta è non vuole saperne di riprendersi....insomma morta!!!
Sono disperata! tra l'altro è un regalo e la persona che me lo ha fatto non ha più lo scontrino per la garanzia. Se è capitato anche a voi e avete risolto la cosa , ditemi come !!!! Grazie e Buon Anno!!!

2006-12-28 14:23:35 · answer #2 · answered by ciona 1 · 0 0

Non credo sia un problema di qualità, anzi!

Credo invece che sulla tua pendrive sia (o fosse) installato il software di protezione "PB data secure" che serve appunto a proteggere la chiavetta da accessi non consentiti.
Mi è capitata una cosa simile con una Philips. Il software di protezione era fornito precaricato e gratuitamente ma aveva una scadenza e bisognava poi acquistarlo.
Ho formattato la pendrive e mi sono affrancato dal problema.

2006-12-27 04:44:56 · answer #3 · answered by giovanni p 7 · 0 0

Oddio... buttarlo? Avresti potuto tenerlo in attesa della soluzione. Io ho avuto un Packard Bell e mi ha molto soddisfatto: ad un certo punto ho avuto problemi, sono andato al negozio e questi, senza nemmeno guardare, me ne hanno messo in mano un altro senza fiatare, e con quello non ho avuto problemi.
E se magari fosse perchè era su hold? Ma perchè l'hai buttato?

2006-12-26 23:29:35 · answer #4 · answered by Pippo93 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers