Quando si ama incondiszionatamente,nulla e nessuno farà cambiare la situazione,se così vogliamo chiamarla.Il cuore comanda e noi soffriamo ,cos'altro possiamo fare!
Ti ha fatto del male? ciò non toglie che tu eri,sei e sarai innamorato di lei.
Il tempo lenirà la tua ferita,null'altro.Mi spiace per te(ci sto passando anch'io)ma credimi.........solo il tempo............Auguri
2006-12-26 09:01:37
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Guarda a me è successo più di una volta e ti posso dire che ogni volta che si torna con un ex non si provano più le stesse emozioni di prima. Uno dei due soffre sempre, c'è sempre qualcuno dei due che rimane più affezionato all'altro, ma cerca di riflettere e di pensare se ciò che vuoi è l'altra persona e se si merità ciò che tu fai per lei. Al cuore non si comanda, ma non ti fare comandare nemmeno tu dalle emozioni, prendi in mano le redini della situazione e cerca di aprire gli occhi.
2006-12-26 09:21:53
·
answer #2
·
answered by niburu90 3
·
1⤊
0⤋
probabilmente devi toccare ancora il fondo,hai un limite di sopportazione molto alto e forse un amor propio eccessivamente basso.
non so cosa consigliarti sinceramente.prova a prendere un foglio,scrivi tutti i suoi difetti e tutti i torti che ti ha fatto,su ogni punto di questa lista soffermati a pensare e associa un ricordo,un flesh,un momento esemplificativo di quel difetto o torto.
praticamente arriva a toccare il fondo massacrandoti con una full immertion nei ricordi negativi,nelle brutte cose che ti ha fatto e detto.
cerca di scacciare ogni buon ricordo e forse questo potrà darti una spinta verso la via della guarigione,aiutati ad odiarlo,visto che non riesci in nessun altro modo a disfarti del suo ricordo.non è un buon consiglio incentivare una persona ad odiarne un'altra,ma in questo momento è l'unico modo per staccartene,poi con il tempo e gli anni rielaborerai questa storia e magari riuscirai a trovarci anche qualcosa di buono.
un altro aiuto che puoi darti a parte uscire e distrarti il più possibile è anche quello di pensare se tu meriti accanto un uomo simile,se in fondo quello che ci ha perso non è lui!pensa a quanto vali tu,ai tuoi pregi alle cose belle di te!
ricostruisci il tuo amor propio giorno dopo giorno con l'aiuto di amici e parenti...e guardati in torno...che c'è di meglio..
:-)
2006-12-26 09:14:04
·
answer #3
·
answered by gigia 3
·
1⤊
0⤋
hmmm, diciamo che è sempre possibile ma non tanto normale ... se uno ama ancora ad una persona dopo 5 anni che è finita la storia è perche non l'ha lasciato andare via e bisogna farlo per vivere la propria vita ... io penso che devi dire: OK, fino qua, basta! devo e voglio vivere, merito di essere felice come qualsiasi altra persona ... e poi, Dio e il tempo ti aiuteranno se non a dimenticare (questo si penso che non succede mai), a vedere il mondo con un'altra ottica, incontrare altre persone e trovare ancora l'amore.
2006-12-26 09:07:42
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
secondo me è xchè ti sei chiuso in te stesso e nn riesci a guardarti in giro....prima o poi sarai pronto x nuove avventure....forza!!!!
2006-12-26 09:02:26
·
answer #5
·
answered by lola23 6
·
1⤊
0⤋
io sn d'accordo cn te..si comincia fin da piccoli advert innamorarsi..si passa dal primo peluche, dalla prima macchinina al primo paio d denims ok desideravi da tnt a poi innamorarsi d una xsona dl tuo sesso opposto..è vero ok l'amore nn ha età..l'amore nn ha confini e qnt meno regole x potersi innamorare!
2016-12-11 16:22:04
·
answer #6
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
scusa ma lei dov'è adesso?ti aspetta? vuole tornare con te?sta con un altro e neamche ti c^_^?ti cerca?
se hai risposto con tre si e un no
cercala e tornaci assieme
2006-12-26 10:48:57
·
answer #7
·
answered by ept 7
·
0⤊
0⤋
quanti anni hai?...le situazioni cambiano dipendentemente dall'eta'.....beh se sei ancora nei tuoi 20....guardati intorno ce ne sono di molto meglio la fuori....se sei nei 30 e piu'....ancora ci stai perdendo tempo?
2006-12-26 10:31:10
·
answer #8
·
answered by morgana 3
·
0⤊
0⤋