English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

se il desiderio con tua moglie cala col passare del tempo diciamo 10 anni di matrimonio e lo stesso cresce nei confronti di un'altra donna secondo voi che fare?

2006-12-25 10:29:56 · 17 risposte · inviata da Lello 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

17 risposte

sei uno sporcaccione!!!!

la mia era una risposta ironica!! capisco la situazione del nostro amico!

2006-12-25 10:31:51 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 2

Ti hanno detto molte cose giuste, ma, a mio avviso, la domanda che dovresti farti è un'altra... se questo è quello che accade a me, non è che sta succedendo lo stesso a mia moglie?

Ecco che torna in evidenza la famosa regola aurea, sulla cui storia potremmo dilungarci.. non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te -oppure- fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te.

Insomma, rifletti su quanto certamente avviene anche nella testa della tua signora, soppesa cosa desideri veramente e saprai se cercare insieme di riscoprire voi stessi o vivere le tue emozioni consapevole che anche lei potrebbe star facendo altrettanto.

2006-12-25 11:48:27 · answer #2 · answered by Maurizio / new 6 · 1 0

è normale sentirsi attratto sessualmente da un'altra donna sopratutto se sei sposato da 10 anni
può capitare che ci sia un pò di noia
a livello sessuale intendo
a meno che tu non ti stia innamorando di un'altra e quindi il desiderio di possederla è più grande del desiderio di stare con tua moglie
allora il il discorso cambia
ma se tieni ancora a lei e al vostro matrimonio
devi parlarle di ciò che ti stà succedendo
dille che hai bisogno che ti aiuti a riattivare il desiderio
di lei
ricorteggiatevi
ri imparate ad amarvi
dedicatevi di più a voi
uscite
andate al cinema
a mangiare fuori
un weekend sulla neve o dove vi piace
purchè usciate dalla monotonia quotidiana della vostra casa
del letto
degli orari
dei giorni stabiliti
ritornate un pò bambini
impegnatevi se desiderate stare davvero insieme...
ma se dopo tutto questo
il desiderio dell'altra torna prepotentemente
chiediti se non è il caso di pensarci più seriamente
in bocca al lupo..

2006-12-25 11:22:39 · answer #3 · answered by Lory 4 · 1 0

stai divendando gay
e successo anche a me, la solita minestra dopo un po' stanca
vai con un uomo che ti diverti di più

2006-12-25 11:10:29 · answer #4 · answered by Stefano 2 · 1 0

Se in 10 anni di matrimonio Tu e Tua moglie avete avuto quella grande complicità che vi faceva esternare senza falsità, le vostre preferenze erotiche e ognuno di voi condivideva le fantasie dell'altro, accentandole fine a se stesse, questo non ti farebbe fare questa domanda.
Ma se non si ha il coraggio di chiedere alla moglie quello che si chiede al l' "amante", prima o poi si arriva alla tua domanda.
Poi quando la moglie accetta, per amore strane richieste (strane per evidenziare le fantasie che ognuno di noi ha) o peggio esterna le Sue, quanti uomini non ne fanno un dramma.
Pensa un attimo ad una moglie che per semplice fantasia erotica immagina il classico tris e lo manifesta a suo marito...nella maggior parte dei casi e una p....oco di buono,
L' amante invece ..... che donna passionale e calda. Sbaglio?
La cosa può essere anche al contrario....

2006-12-25 11:08:36 · answer #5 · answered by francesco60 2 · 1 0

Si vede che non senti piu' attrazione per tua moglie...pero' non vorrei che questa mancanza di desiderio,vada di pari passo con la voglia nei confronti dell'altra..Prima di prendere una decisione,rifletti molto bene, vale la pena di cambiare, rovinando una famiglia....Ragiona con la testa...non con la carne!!.

2006-12-25 10:36:16 · answer #6 · answered by dom 6 · 1 0

Ogni tanto bisogna cambiare qualcosa, se no ci si stanca. Cmq ti sono vicino

2006-12-27 08:05:41 · answer #7 · answered by ilferroso x 6 · 0 0

succede quando ormai si è troppo sicuri!!cmq nn cedere alle lusinghe di una scappatella perchè è proprio questo il momento in cui devi lavorare per il tuo matrimonio cercando di recuperare la passione nei cnfronti di tua moglie...inventati qualke gioketto erotico nuovo in bocca al lupo

2006-12-25 19:38:36 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

E tua moglie che dice?
Lo so parlo da ex moglie, ma direi che e' oramai un classico.
Dopo un po' di tempo il sesso senza feeling decade.
Basta che non fai come il mio ex che per sc. le mogli di altri mi "donava" a mia insaputa in scambio.
Io non rinuncio e non rinuncero' mai alla mia sessualita', pero' da sveglie e' meglio!!
Separati prima che ti vengano strane idee.

2006-12-25 16:23:06 · answer #9 · answered by de2_monia 2 · 0 0

non saprei ma no fare lo stupido errore di andare con un'altra!!!

2006-12-25 12:04:31 · answer #10 · answered by Fabiana Z 1 · 0 0

Spesso la monotonia del raporto di coppia può rovinare l'atmosfera che c'era all'inizio del rapporto. Questo può dipendere anche da diversi fattori. Magari l'altra donna è anche molto simile a tua moglie... In certi casi infatti capita che le donne tendano a trascurare un po' il marito per via dei figli o delle faccende da sbrigare e non hanno molto tempo da dedicare all'amore così gli incontri diventano sempre più monotoni e programmati; oppure a lascirsi un pò andare nell'aspetto fisico e anche questo può essere dannoso per la coppia. E con questo non voglio dir che gli uomini si sposano solo perchè le donne sono tutte belle truccate e sistemate bene, ma che se un uomo sposa una donna che si cura per se stessa (non mi riferisco al trucco perfetto ma a un igene accurata di tutto il corpo, un abbigliamento femminile ed adeguto invecie delle felpone in pile e così via..) e poi si ritrova con un donna che non prova più interesse a migliorarsi (sia esteticamente che moralmente) per dare il meglio di sè al proprio compagno, può trovarsi un po' smarrito e spesso succede quello che è capitato a te, di cercare un altre donna, che molto spesso somoglia anche molto alla propria donna sia fisicamente che caratterialmente. Io ti consiglio di parlare con tua moglie, senza tirare in ballo l'altra, e spiegarle che il vostro rapporto è diventato troppo monotono e che sarebbe utile fare qualcosa per ravvivarlo. Fate qualcosa assieme, noleggiate per una volta un'auto di lusso e fate assieme un gita d'amore.. oppure cominciate a fare cene romantice in ristoranti diversi (un volta l'indiano, un'alta un fine settimana in un'agriturismo con camere, un cena romantica a casa illuminata solo da candele profumate..).. Provate a fare nuovi giuchi erotci in posti strani e non cosueti per accendere il desiderio. Come stimolo puoi regalarle, se non si offende, un libro "Fallo felice" di Linda Luo Paget, ci sono molti consigli per le donne che vogliono migliorare il rapporto di coppia sopretutto dal punto di vista erotico, e c'è anche la versione per gli uomini. Se tua moglie si trascura un pò prova spiegarle anche questo, ma con delicatezza senza attaccarla. Spesso basta cambiare la comune routin per cambiare molte cose. Non rovinare un matrimonio così bello con un'amante; pensa per aiutarti, quanto sei fortunato ad avere una donna che ti è stata vicina così a lungo e che ti vuole bene. Spero di esserti stata utile, un bacione!

2006-12-25 11:44:49 · answer #11 · answered by Stell@_ 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers