English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

di amare veramente(domanda piu da adulti) una persona e quando potevate dirglelo avete,un po titubato o scherzato sulla cosa,perchè volevate aspettare un altra sera,tipo 2 giorni dopo per interdeci,e poi per svariate circostanze(che ne so...lontananza,salute,altro)non avete piu rivisto l'altra persona e quindi siete rimasti/e senza dirglelo??
si sta male vero??

2006-12-25 06:06:40 · 7 risposte · inviata da lisergica12 2 in Relazioni e famiglia Amici

7 risposte

giorno prima di partire per l'erasmus, stavamo insieme da poco ma ti posso assicurare che a distanza di 15 mesi lo amo ancora, stretti l'uno all'altro mentre ci baciavamo gli dissi "Eg elskar deg" (ti amo in norvegese, per noi aveva un significato particolare). Nn capì quello che avessi detto. Purtroppo dopo mi ha lasciata.
Buon natale

2006-12-25 06:11:22 · answer #1 · answered by Aye 7 · 1 0

mai stata così sciocca da nascondere un sentimento così bello..

2006-12-27 10:05:45 · answer #2 · answered by joyblisss 5 · 0 0

........dopo anni di sofferenza glielo aveva detto,gli aveva detto ke per lei era importante.Tante volte si guardava allo specchio e provava a dirgli quello che pensava ,quelle due parole cosi' corte che racchiudono un sentimento cosi' grande.era davanti a lei,in quel momento regnava un silenzio quasi imbarazzante...nonostante fossero nel parco non sentivano più le urla e le risa dei bambini...tutto intorno a loro era niente.lui la guardava intensamente,la fissava.lei rimaneva li con gli occhi lucidi mentre milioni di parole le girovagavano per la mente.in un momento,in quel maledettessimo momento lui si voltò e senza degnarla di un suo ultimo sguardo se ne andò.Valeria scoppiò a piangere come non non aveva mai fatto prima ,aveva capito che lo amava troppo che senza di lui non avrebbe potuto continuare a vivere.corse verso di lui lo prese per un braccio e Simone si voltò.....aveva uno sguardo freddo,impassibile.le disse che per lui il suo amore non valeva niente,che per lui era solo una ragazza con cui divertirsi,da prendere in giro.Valeria però provava amore....quel sentimento che la faceva soffrire,che la faceva piangere,che le aveva calpestato il cuore.

Non capiva che lui da anni l'aveva solo usata,che aveva abusato del suo corpo........lui si muoveva dentro di lei per godere e lei provava amore.
simone se ne andò come se niente fosse successo e Valeria decise di fare quello che per un attimo le era passato per la testa.Non ne poteva piu' di sentire lacrime che le scendevano sul viso,le sue guance avevano solchi profondi e la sua anima era stata uccisa dal dolore.andò proprio in quel ponte.quel ponte cosi' importante per lei,dove aveva conosciuto quel ragazzo cosi' importante.......le ritornarono in mente quei momenti quando fare "l'amore" con lui era fantastico,quando riceveva da Simone parole d'amore anche solo per farsi dare.
Lui voleva solo quello e lei si era solo illusa.Guardò il cielo,rivolse le sue ultime parole al suo amore impossibile: "sei stato per me quello che nessuno era stato prima" e si gettò......quei 30 metri di altezza quei 10 metri di profondità..........ormai era fatta,ormai aveva avuto il coraggio.

Simone non avrebbe mai saputo amarla e lei ne era convinta.....fino a quando....mentre stava morendo.....lui stava correndo sul ponte per cercarla,per chiiederle scusa.......perkè Simone anke se non sapeva come aveva capito di amarla,aveva capito che anche lei per lui era importante e quello ke prima regnava nel suo cuore era solo la mania di conquista.Valeria stava annegando,senza neanche accorgersi che il suo amore era li.......simone si affacciò dal ponte e vide il corpo di valeria andare giu'....senza neanche riflettere si tuffo nel fiume e riportò in superficie il corpo della sua amata,ormai prima di coscienza.....la portò sulla sponda e invano cercò di rianimarla.......era impazzito, i sensi di colpa gli inondavano al coscienza.lei si era uccisa per lui.............colui che proprio mentre lei stava morendo si accorse che la amava..........
Simone si appoggiò al petto di valeria per sentire se il cuore batteva.......nessun rumore........lui la bacio sulle labbra mentre piangeva......la abbracciava le parlava.........ma ormai non poteva più tornare indietro......Sono passati 10 anni dalla morte della sua amata ma Simone.......s
perando ancora di poter vivere con lei girovaga tutto il giorno per le strade........la gente lo definisce il "matto" della città ma non sa cosa può combinare l amore........
questa storia mi piaciuta molto...

2006-12-25 16:47:52 · answer #3 · answered by ellabella 3 · 0 0

non mi è mai successo veramente...solo piccole situazioni che ci andavano vicino...cmq sono cerat che si deve stare male...ti credo!cerca di star meglio se è successo a te in prima persona e pensa ad essere felice...tanti auguri...bacino!

2006-12-25 14:53:42 · answer #4 · answered by serrynena 3 · 0 0

Che aspetti a cercarlo e dirglielo. Non rimanere con il rimpianto, non ne vale la pena

2006-12-25 14:24:18 · answer #5 · answered by pippicalzinocorto - Tibet libero 6 · 0 0

si capisco ma nn è la mia esperienza .......ti sto vicino

2006-12-25 14:19:49 · answer #6 · answered by marius438 5 · 0 0

ecco la stessa tipo cosa della ragazza che ha scritto qui mi è capitata me.......solo con un ragazzo che studia SVEDESE ed è andato un Svezia 6 mesi per una specie di erasmus..... non ci posso credere che conicidenza....non stavamo insieme io e questo ragazzo...ma io a distanza di un anno lo amo ancora....... :( il giorno prima dalle sua partenza gli ho scritto JAG AELSKAR DIG ( ti AMO in svedese)

mi sa che siamo delle fotocopie riuscite male :DDD

2006-12-25 14:19:25 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers