dopo una brutta lite in cui mi ha accusato di rovinargli il dottorato(sono appena 7 giorni che hanno fatto la diagnosi)ha mandato un sms in cui diceva"ok, vengo"
Io non lo volgio, può restarsene a casa. Dopo 6 anni non prova nemmeno a rendermi questi giorni perlomeno passabili. Mi insuolta, mi dice che lo'ho messo in questa situazione come se avessi chiesto io a Dio di farmi venire un tumore. Mi sembra tutto così assurdo, siamo cresciuti insieme in questi anni, sempre io e lui, mai ho preso una sbandata per qualcuno in questi anni, mai una tantazione eppure lui me ne dava motivo ma io l'amavo più di me stessa. Mi sento così tradita, stupida, me ne ha fatte tante ma io continuavo ad amarlo, ma mai una così così. I suoi nemmeno una telefonata, mi conoscono da 6 anni, ho dormito anche da loro. Nemmeno 1 visita in ospedale quando sono stata ricoverata d'urgenza.nemmeno1parola
.sono distrutta ,non ho più voglia di lottare, lotto solo per i miei, e chi mi sta aiutando, per me ho rinunciato
2006-12-24
03:38:19
·
20 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Religione e spiritualità
Potrei essere brutale, ma in realtà voglio solo aiutarti: quelle persone non sono degne di te. Vivi per la tua famiglia e quando te la sentirai, trovati un nuovo compagno.
Mandali tutti sulla forca!!!! Tieniti gli amici e i familiari veri, che ti sappiano aiutare veramente!
Tanti auguri di Buon Natale e fatti coraggio!
Un BACIONE,
@Miky@
2006-12-24 03:50:20
·
answer #1
·
answered by ♥ƒir@93♥ 3
·
0⤊
0⤋
Sono veramente addolorato per te e capisco il tuo sfogo. Ma come si può essere così insensibili? Ma nonostante questo tu devi lottare per te stessa, vuoi dargli anche la soddisfazione di vederti vinta, arresa? No, tu devi, capisci, DEVI guarire e poi, quando sarai abbastanza forte devi affrontarlo e sputargli in faccia, perché quello non è un uomo, è un quacquaracqua. Tra poco rinascerà il Cristo e rinascerà in tutti noi. Confida in lui, abbandonati completamente a lui e sarai aiutata, guarirai e potrai rifarti una vita, la più meravigliosa possibile, lontana da quel sottoprodotto della cultura universitaria. Evidentemente sei e sei sempre stata molto migliore di lui. Se ti può consolare, penso che tutti gli amici di Answers ti siano vicini in questo momento e solidali con te, tranne l'idiota che ti ha messo un pollice in giù. Ti faccio tanti auguri, con tutto il cuore, un bacio, Auriga.
2006-12-24 16:25:41
·
answer #2
·
answered by Akira 3
·
1⤊
0⤋
credo veramente sia la cosa piú difficile da sentirsi dire da un medico...
non so come sia la tua situazione,ma cerca di volerti bene fino all´ultimo e di sperare nella medicina che sta facendo grandi passi
..x poter poi un giorno continuare a sorridere,amare chi ti merita,...
cristo caricati e vai forte in questa battaglia che noi siamo grandi dentro..
buon natale cerca di sentirlo tu in modo particolare...e chiedi a questo nostro
Dio di aiutarti in questa lotta.un abbraccio
2006-12-25 08:08:38
·
answer #3
·
answered by deleopa77 1
·
0⤊
0⤋
se non vuoi soffrire troppo non devi aspettare la riconoscenza degli altri...
il mondo è così
a volte si muove compatto per ideali lontani...
a volte non si muove nemmeno la foglia del tuo giardino per salutare il nuovo giorno
sei tu che devi vincere la guerra contro il male che ti sovrasta che si è instaurato nel tuo cervello come un re sul trono...
devi abbatterlo distruggerlo conquistarlo per conquistare la possibilità di avere un futuro ricco di storia
auguri con tutto il cuore
sei forte!!!
2006-12-24 13:14:40
·
answer #4
·
answered by arlecchino02000 4
·
0⤊
0⤋
Questa persona non ti merita.
Devi lottare per dimostrare a te stessa che puoi farcela anche da sola.
Puoi farcela,buon Natale!
2006-12-24 13:09:21
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
nn smettere mai di lottare,mai.lui nn è una persona corretta,ne lui ne la sua famiglia;chiudi con loro e ricomincia la tua vita.rinasci,partendo da una pronta guarigione,che ti auguro,e ritrova te stessa.vai avanti,pensa solo a te ora e cerca di trovare un lato positivo in tutto quello che ti sta capitando;lo devi trovare tu,nn ti può aiutare nessuno in qst.cerca di trasformare il veleno in medicina e qnd ci sarai riuscita avrai vinto e sarai una nuova persona!buona fortuna... buon natale.
2006-12-24 13:04:38
·
answer #6
·
answered by d_m_78_79 4
·
0⤊
0⤋
tieni duro, Marika!!! Pensa a te stessa e solo a te stessa.
Lascialo perdere,la vita ti riserva sempre altre sorprese ed altre vie d'uscita.Ho imparato che spesso la porta chiusa che ti trovi davanti non ti sbarra la strada, ma ti impedisce di proseguire per un cammino sbagliato. stringi i denti e combatti, noi ti siamo vicini.Facci sapere qualcosa, ti aiuteremo,dai Marika, una stagione non compromette l'annata.
2006-12-24 12:16:56
·
answer #7
·
answered by Roberto A 2
·
0⤊
0⤋
Il Buon Natale e, soprattutto, il Buon Anno te lo restituiranno i medici ed il personale dell'ospedale che ti opererà. La neurochirurgia ha ormai fatto passi da gigante ed è in grado di operare meraviglie. Dopo vedrai che ti sembrerà di rinascere, con nuova energia per vivere e cambiare partner.
Sai, non sei la prima che "porta alla laurea" un eterno bambino con famiglia degna di lui. So che nella tua condizione non è facile decidere, ma pensa cosa potrebbe essere la tua vita e quella di eventuali figli con un individuo ed una famiglia così spregevoli. Approfitta dell'occasione per liberartene. Lascialo al suo dottorato, ammesso e non concesso che lo superi. Buon Natale e, soprattutto, un 2007 veramente nuovo.
2006-12-24 12:07:47
·
answer #8
·
answered by nestyhl603 5
·
0⤊
0⤋
dai su forza!!!!! lascialo perdere. non ti merita!!!! e tu non puoi rinunciare a te stessa per una persona simile!!!!!!!!!!!!!!
2006-12-24 12:06:36
·
answer #9
·
answered by Dada 3
·
0⤊
0⤋
Il tuo coraggio a parlare di quanto ti è accaduto è 1 milione di volte superiore alla bassezza morale di chi fa finta di niente
Continua a lottare , io che non ti conosco , ti sono vicino e pregherò che ti siano risparmiate sofferenze
2006-12-24 12:03:02
·
answer #10
·
answered by arimiroma 1
·
0⤊
0⤋
chi non ti rispetta non ti ama sono degli egoisti,meglio da soli ma tu hai i tuoi non sei sola quindi forza.(se mi contatti in pvt con mail ti posso rispondere in modo più preciso x questioni di privacy non posso dirti qui determinate cose,se ti fà piacere scrivimi) ciao e sù con la vita che merita in ogni caso di essere vissuta.
2006-12-24 12:01:00
·
answer #11
·
answered by fiammetta960 4
·
0⤊
0⤋