Ciao a tutti, questo è il Natale peggiore della mia vita. Ma non solo perchè mi devo operare al cervello ma per certe situzioni. Tante persone che 7 anni fa alla prima operazione avevo allontanato chiudendomi in me stessa e che ora ho ritrovato. Ma perchè, forse per farmi ulteriore male, ho fatto scivolare questi anni accettando una situazione che i faceva male, solo ora capisco perchè dopo 6 anni stavamo così, senza impegno, io non credevo sarebbe tornato, ora mi ritrovo a non sapere se supererò l'operazione e vergognandomi della vita che ho vissuto, non ero più io. Lui ha visto che avrei creduto a quello che diceva, mi diceva che non valevo nulla, che non ero come le altre, e io gli credevo. Io che ho sempre avuto la stima e l'ammirazione di chi mi conosceva. E ora è tardi per cancellare, ora che ho ripreso contatto con chi ero. E oggi, che è la vigilia, mi ha detto che non ha i soldi per venire, (siamo a 15 km) e non vero
Sono così avvilita, delusa, non ho più voglio di lottare
2006-12-24
00:12:43
·
13 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
mi dispiace.......
2006-12-24 00:23:29
·
answer #1
·
answered by Brian Warren 5
·
0⤊
0⤋
e invece di voglia di lottare devi averne molta, + di prima, xchè ti posso garantire che siamo in tanti a non essere come lui, e purtroppo le forze che hai usato con lui non hanno seminato un buon raccolto, ma ti ripeto, non tutti sono così. non mollare, tuttyo andrà x il verso giusto. ti abbraccio.
2006-12-27 11:05:02
·
answer #2
·
answered by joyblisss 5
·
0⤊
0⤋
Mi raccomando non arrenderti...! E fallo x te stessa e per coloro ke ti cercano e ti amano! Non dimenticare: ricorda il passato, Vivi il presente e pensa al futuro....
Ma tutto ciò non rimanendo troppo attaccata ai ricordi!
Chiedi aiuto a COLUI ke può aiutarti e vedrai ke l'operazione andrà bene... Dopodikè potrai ricominciare a vivere e ad essere TE STESSA!
1 forte abbraccio e un gran in bocca al lupo!
e ricorda, NON ABBATTERTI!
2006-12-24 11:01:24
·
answer #3
·
answered by sono=sono 4
·
0⤊
0⤋
L' unica cosa a cui devi pensare adesso è affrontare l' operazione con serenità e sicura vincere qualunque sia la malattia che ti affligge.Hai detto di avere ritrovato l' amore di altre persone , aggrappati a loro per adesso e dopo quando starai meglio vedrai che l' amore vero lo troverai . Se la persona che amo stasse male non ci sarebbe nulla e nessuno che mi impedirebbe di starle accanto .Non illuderti ancora su questa persona, ti crei solo vane speranze .
Ritrova la voglia di lottare e speriamo tutti di ritrovarti presto su answers
2006-12-24 10:58:49
·
answer #4
·
answered by nebbia 3
·
0⤊
0⤋
mi spiace tantissimo ma diciamola tuttA: le persone sane ma prive di sensibilità non vogliono stare con chi ha problemi.non credermi crudele perchè l'ho passata sulla mia pelle:amiche e parenti stretti pressappoco spariti e ora che sto bene( come presto lo sarai tu) sembra quasi che se fossi morta ,loro si sarebbero goduti i miei beni. lo so che è così.lo sento.sporco mondo....
2006-12-24 08:38:24
·
answer #5
·
answered by ? 5
·
0⤊
0⤋
non volevo rispondere, ma adesso credo giusto falro.
in questo mondo di ..., purtroppo bisogna lottare fino alla fine e anche oltre.
vedi anche se in modo diverso anch'io ho la mia dose di guai: 2 volte intervento al cuore; sono malridotto, ma penso sempre c'è chi sta peggio di me.
tesoro fatti forte, pensa che domani è un altro giorno, cerca di vedere il buono, so che ti senti orba, ma fatti forte. immagina il soriso di un bimbo, magari quello che avrai fra qualche tempo, non con quell'imbecille, vigliacco, che si sente in dovere di lasciarti.
15 Km si fanno a piedi, pensa si sta cagando adosso al pensiero di confrontarsi con il dolore.
spero di eserti stata d'aiuto, l'unica cosa che ti posso dire, se credi prega, se sei così così: spera; se come temo sei una pessima credente allora cerca in te la forza per continuare. dai domani è un altro giorno, avrai un sole splendido.
ciao e auuuuuguri
2006-12-24 08:31:29
·
answer #6
·
answered by paperino 6
·
0⤊
0⤋
Ciao Marika. Intanto voglio dirti che hai tutto il mio affetto e tutta la mia simpatia.Non e' facile dire le solite parole di conforto in situazioni del genere; ma cosi' come hai superato tante difficolta' nel passato, supererai, ne sono sicura, brillantemente questo momento difficile. E' facile, per certi individui, prevaricare e sopraffare qualcuno che sentono piu' debole e insicuro: nel mio linguaggio si chiama slealta', codardia, presunzione, sopraffazione. Non preoccuparti se non avrai vicino in questo momento un individuo cosi: non ci perderai molto. Ci perdera' molto lui. L'hai detto tu stessa: tu hai sempre avuto stima e ammirazione da chi ti conosceva bene. Credi in questo, credi in te stessa e guarda con serenita' al tuo futuro. Un grande grandissimo abbraccio e tanta amicizia. Buon Natale con la luce di una stella cometa e l'amore di chi ha creduto in te e di chi ti ama veramente.
2006-12-24 08:29:14
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
mi dispiace che tu ti debba operare proprio sotto le feste natalizie..cmq non siete molto distanti sono solo quindici km e potrebbe anche venirti a tenere compagnia...non ti devi preoccupare dell'operazione che devi fare e non torturarti per il passato che hai avuto anche se non è quello che hai sempre desiderato..pensa solo a cosa felici e pensa che quando uscirai dall'operazione potrai continuare semprein meglio latua vita conoscendo nuove persone e tra tante potrai trovare quella che ti ama...anche a più di 15 km di distanza...buona fortuna!e Buon Natale...
2006-12-24 08:23:42
·
answer #8
·
answered by pameka86 1
·
0⤊
0⤋
Ciao Marika, che dire...
Forse lui in quetsi 6/7 anni si e' fatto una vita o forse a paura di soffrire ancora....
Un bacio e un abbraccio forte forte ...
2006-12-24 08:22:21
·
answer #9
·
answered by _C3|\|Z0_ 6
·
0⤊
0⤋
Silviopanino ha detto bene sappi che siamo tutti con te in bocca al lupo t aspettiamo. un bacione immenso
2006-12-24 08:22:05
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋