English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ogni anno sotto natale...ricordo quell'attimo, quando lessi l'articolo su quel maledetto giornale, quel maledetto giorno! "IL NOSTRO CARO AMICO è MORTO!" un colpo al cuore, le lacrime mi invasero gli occhi e non riuscii a trattenermi..un pianto lunghissimo, di dolore, di sfogo, un pianto per te che te ne sei andato così da un momento all'altro senza saperlo! è triste pensare che l'ultima cosa che ti ho detto è stata CIAO! perché non ti rivedrò più...ogni natale mi ritorna in mente quell'attimo è orribile morire a 16 anni...è orribile morire così...all'improvviso! Mi manchi...mi manchi tantissimo...è strano ma non riesco più a vivere bene il natale da quel giorno..perché penso a te...ai mmenti passati...e sappi che non ti dimenticherò mai...


ps: scusate non è una domanda ma non potevo farne a meno...sono tristissima...

2006-12-23 05:43:08 · 7 risposte · inviata da уσυ'яє єνєяιтнιиg тσ мє 4 in Relazioni e famiglia Amici

7 risposte

come te ci sono tante persone che hanno perso un loro caro sotto le festività...è molto triste..
la mente si offusca, gli occhi si riempono di lacrime, la rabbia irrompe dentro te....ma poi si esce sconfitti non c'è nulla nulla che si può fare per loro ,solo pregare pregare per la loro anima. e tenere il loro ricordo chiuso nel cuore nel profondo del cuore,dove niente può fargli del male.........per mio figlio tonino 22 anni....
il tuo papa.......Ti amo e Ti amerò per l' eternità

2006-12-31 04:39:19 · answer #1 · answered by mari? 4 · 0 0

Nessuno potrà capire ciò che provi ma che hai un gran cuore quello è evidente! Lui era una bella persona e dovunque lui sia avrà un solo pensiero da volerti dire si felice e goditi le feste i giorni e la vita al meglio delle tue possibilità xchè la vita purtroppo è un passaggio! Lo so che sono parole scontate e facili da dire ma è la realtà!Un abbraccio forte e dato che è Natale puoi fare un gran regalo a tutti ma in particolare al tuo amico.....divertiti!

2006-12-23 09:11:29 · answer #2 · answered by Enzino 3 · 2 0

Anche a me è capitata quasi la stessa cosa.Io lessi l'epigrafe e in quel momento non capii più niente, pensai ad un omonimo,lo chiamai al cellulare ma senza risposta.Dopo varie telefonate ad alcuni amici,mi resi conto che il mio amico Tommy non c'era più!Sono stata mesi e mesi con il rimorso di nn averlo rivisto,e dell'invito a mangiare una pizza rifiutato.Ti capisco benissimo perchè anch'io quando ci penso stò tanto male.

2006-12-23 08:17:01 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

Sei molto sensibile........che storia triste...che triste momento...mi spiace!!!!!!!"non devi scusarti hai fatto bene a sfogarti con uno scritto:

2006-12-23 05:56:12 · answer #4 · answered by ? 6 · 2 0

mi dispiace ke tu l'abbia saputo da un giornale.
è difficile dirti d nn pensarci, xke, anke se nn so cm t senti, posso capire ke è la frase + inutile in assoluto.
pensa invece alle belle cose ke hai fatto cn lui e continua farne altre cn gli altri amici e goditi il natale x lui!!
tanti auguri bella!!

2006-12-23 05:46:44 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 0

sursum cordae. la vita continua ed è bello che tu pensi ancora a lui, vuol dire che era una bella persona, ma son sicuro che lui ti vede da dove è andato e son convinto che vuol vederti sorridere. fallo per lui non dargli il tormento di vederti triste.

2006-12-23 05:46:17 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 0

Non sempre è facile consolare a parole chi ha un grande dolore dentro, ma ben vengano tutte quelle parole che Ti hanno scritto i cari amici che mi hanno preceduto. Un amico... vero, è sempre importante. Io ne ho perso uno proprio pochi giorni fa e come Te ho scritto facendo presente questa mia angoscia e rabbia. Il tempo passato a leggere scritti di persone ... sconosciute... che condividevano con me questo triste momento è stato sorprendentemente positivo, e spero lo sia anche per Te.
Io ho avuto anche un' altro ....(come posso dire) positivo fatto, di trovarmi una lettera del mio amico che si aspettava di morire.
Forse leggerla ti farà piacere.... (vedi su domande risolte - Famiglia "Ho tanta rabbia dentro ecc. ecc. La più vecchia come tempo) . E' vero che come amico non vorrebbe mai che tu soffrissi così. Ciao

2006-12-31 03:07:07 · answer #7 · answered by francesco60 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers