non so quanti anni hai ma probabilmente ti senti sola e ti manca un affetto maschile in particolare quell'affetto che ogni ragazza sente nei momenti della tristezza nei problemi di tutti i giorni e che in certi casi un'amica non ti puo aiutare...il fatto che tu anche se sono passati 5 anni non hai trovato ancora nessuno che riesce a liberare il tuo cuore e imprigionarlo per se stesso...si avrai avuto storie importanti meno ma forse perche lo volevi tu ma non il tuo cuore....l'unico consiglio che ti posso dare non avere paura della solitudine perche è la migliore compagnia che regala lacrime di tristezza ma non di sofferenza...prima o poi nella vita ci sara quella chiavetta che aprirà il lucchetto...ricorda il passato puo ritornare futuro ma non puo cancellare i ricordi negativi e sopratutto il male di quei momenti...a presto
2006-12-22 21:54:47
·
answer #1
·
answered by Cristhal 2
·
2⤊
0⤋
forse perchè lo hai riscoperto
ciao
2006-12-23 05:50:44
·
answer #2
·
answered by titti g 5
·
2⤊
0⤋
perchè in genere si aprezza solo quello che ci manca
2006-12-23 05:26:47
·
answer #3
·
answered by scyaine 5
·
2⤊
0⤋
hai capito che è stato un errore lasciarsi e inoltre non hai trovato uno migliore di lui. Fa quello che ti dice il cuore, prova a chiamarlo se son rose fioriranno. Auguri
2006-12-23 06:34:27
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Voglio raccontarti la mia esperienza...
C.a. 5 anni fà ho conosciuto un ragazzo cubano residente in Florida su internet ed all'inizio eravamo amici, ci incotravamo sul messenger di yahoo e chattavamo x ore.. Poi ci siamo scambiati i numeri di tel e la sera io aspettavo che in USA fossero le 17 per chiamarlo e parlavamo, parlavamo, delle cose più disparate.. Finchè non ci siamo accorti che oramai ci eravamo innamorati come due liceali ed abbiamo deciso di incontrarci, così dopo quasi 1 anno che chattavamo sono partita per conoscerlo di persona e sono rimasta con lui 21 giorni... Ci sembrava di vivere in una favola contemporanea, ci amavamo alla follia era un'incanto.
Nel corso dell'anno successivo sono tornata da lui altre due volte sempre per 15/20 gg e nel frattempo continuavamo a chattare e mandarci messaggini e chiamandoci tutti i gg aspettando che passasse il tempo necessario per preparare quei documenti necessari per potermi trasferie lì con lui...
Un giorno, non sto a spiegarti come, ma era una mattina come oggi, normalissima, ero seduta al mio PC lavorando, mi arriva una Mail che non era destinata a me, un'errore insomma, dove lui confessava il suo tradimento nei miei confronti ad un suo amico, mi sono sentita cadere la terra sotto i piedi ero sconvolta ma ho trovato il coraggio ed il giorno dopo ero lì, a Tampa.
Non mi dimenticherò mai quel giorno: Quando si è aperta la porta dell'ascensore e lui era lì ad espettarmi, come aveva fatto altre volte, ma stavolta non mi correva incontro perchè sapeva di aver sbagliato ed io l'avevo scoperto, ero distrutta ed avevo passato 15 ore tra aerei ed aereoporti piangendo e disperandomi.
Sono stata lì 21 gg per cercare di capire cosa fosse successo e dove avevo sbagliato per farmi fare tutto ciò.
Lui mi diceva che oramai stava con lei che tra di noi era finita che non c'era più niente, ma la notte dormivamo insieme e nel sonno lui si avvicinava a me, mi abbracciava, mi stringeva forte e spesso piangeva, io naturalmente per 20gg non ho dormito e non ho mangiato quasi niente, fino all'ultima notte in cui neanche lui ha dormito e piangendo mi diceva: "Scusami, ti prego, scusami, io sono uno stupido e tu non mi amerai mai più come prima perchè io ho sbagliato e pagherò per il mio sbaglio per tutta la vita perchè domani andrai via ed io non farò niente per fermarti perchè non merito di essere amato cosi tanto e sono certo che non mi perdonerai mai tutta la sofferenza che ti ho causato! Che cosa ho fatto?! Che cosa ho fatto?!"
Mi ricordo ancora quelle parole come se me le stesse dicendo ancora adesso e non posso fare a meno di piangerci ancora oggi.
Dopo c.a. un mese si è trasferito da lei e dopo altri due, lei è riamasta incinta, ora sono sposati, hanno una bimba bellissima che somiglia tanto a lui, hanno comprato una casa... Io sto con un ragazzo dominicano, un mulatto dolcissimo che mi ama come non mai, mi accontenta in tutto, mi vizia con regali e massaggi, mi spalma la crema tutte le sere...
Ci sentiamo ancora, io e Yan, siamo... amici...
Amici, noi non saremo mai amici. Ci nascondiamo sotto questa parola da anni ormai dicendo che tutto è passato e che ognuno di noi ha la propria vita ormai ma sappiamo entrambi che tuttavia ci amiamo, che il nostro amore non è mai finito, ci cerchiamo continuamente, ci lasciamo messaggi che solo noi capiamo, tuttora siamo complici in tutto ciò che ci succede, ci aiutiamo a vicenda in ogni occasione, ci mandiamo mp3 delle nostre canzoni o canzoni che ci ricordano la nostra storia.
Ci amiamo ancora come anni fà, non è cambiato niente da allora, l'unica cosa che è cambiata è l'impossibilità di stare insieme.
Tu hai questa opportunità, puoi stare insieme a lui.
...Sei fortunata!
Stefy.
2006-12-23 06:19:56
·
answer #5
·
answered by stefy_cuba 2
·
2⤊
1⤋
il primo amore non si scorda mai....sentito dire?
2006-12-23 06:07:19
·
answer #6
·
answered by nonsipuòòò 5
·
1⤊
0⤋
quando il cane ha fame torna dal padrone
2006-12-23 05:22:22
·
answer #7
·
answered by ilmonteregna 4
·
1⤊
0⤋
Perchè lo trovi intrigante e interessante e ti piace;prova a parlargli.Auguri di buon natale e buona fortuna.
2006-12-23 06:02:23
·
answer #8
·
answered by Luisa i 5
·
1⤊
1⤋
Non lo kiedere a me,la mia ex dopo pochi mesi è ritornata ma non sa quel che vuole ed ha voglia di rifrequentarmi...sai che penso?.. che non si tratta di amicizia...nè di possesso...sono quei legami indissolubili ormai creati...i ricordi...l'esperienza e la maturità acquisita che ci fanno riflettere sui rapporti interrotti...stare con lui ti fà star bene? i sorrisi,le chiacchiarate i suoi abbracci ti riscaldano il cuore? senti quel brivido caldo diverso dall'infatuazione stupida dei primi giorni?...sei matura e forse si tratta del vero amore...pensaci...è bellissimo stare con chi si ama...anche solo per pochi minuti...abbracciarsi e stare in silenzio...cerca di far luce dentro di te frequentandolo e ascoltando il tuo cuore...troverai tutte le risposte. Se la risposta è AMORE...acchiappalo e non lasciarlo... un bacione F.sco.
2006-12-23 05:30:41
·
answer #9
·
answered by Franco 3
·
1⤊
1⤋
e vabbè può succedere ..non credo ci sia nulla di male
2006-12-23 05:26:45
·
answer #10
·
answered by ٩(͡๏̯͡๏)۶ Roby Piacc ٩(͡๏̯͡๏)۶ 7
·
1⤊
1⤋