English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sesso turismo nel mondo.
1)Le donne italiane sono frigide
2)Gli uomini sono timidi e rincoglioniti e non si scopano le donne italiane
3)Gli uomini sono molto virili e pensano solo a quello
4)Non ci sono Motel o posti per poter fare sesso e bisogna farlo in macchina in cima alle montagne
5)2000 anni di cristianesimo ci hanno confuso le idee.
6)Le donne se la tirano
7)Risulta piu´economico fare sesso a pagamento all´estero
8)etc.etc.etc.
Dite voi?Chiedo scusa se eventualmente ho offeso qualcuno.

2006-12-22 12:50:39 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

12 risposte

Purtroppo quella del profeta non è una provocazione ma una notizia vera. E ancora più purtroppo, si tratta di turismo sessuale con minorenni, si tratta di pedofilia e di sfruttamento di bambine e bambini ricattabili perchè poveri. Potete verificare qui:
http://www.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=75090
http://musibrasil.net/vsl_art.asp?id=1270

Quindi, le 8 possibili risposte e le risposte date dagli altri utenti non centrano assolutamente il problema, se non parzialmente la 2 (come evidenziato da fanny) e forse in parte anche la 5.

Io una mia idea ce l'avrei, anche se un po' dura da digerire.

In Italia esistono ampie sacche di perbenismo coatto e di bigottaggine dogmatica (ricollegabili anche al punto 5), esiste una forte costrizione culturale ad un moralismo vuoto e di facciata, che nasconde ben altro. E quando moralità e valori non partono da dentro ma vengono imposti da fuori, è facile che la "ribellione" sfoci in qualcosa di orribile e terribile. In certi ambienti culturali esiste una sorta di "culto della normalità" vissuto in maniera talmente ossessiva che chi vuole decidere di "fare una scappatella" non può che viverla internamente come una "enormità" a prescindere dalla sua reale entità: tradire la moglie con la vicina di casa, caricare un trans sulla tangenziale, oppure portare a letto una bambina brasiliana, sul piano morale, sul piano del "discostarsi dalla normalità" diventano quasi equivalenti. E allora, per mantenere quella facciata di cui sopra, diventa più sicuro uno sfogo una volta l'anno con un finto viaggetto di lavoro piuttosto che rischiare le chiacchiere del portiere o una foto dell'autovelox con un biondone in macchina.

Viva l'Italia! E speriamo che immigrazione e rimescolamento culturale ci aiutino a diluire le statistiche e a farci perdere questo triste e vergognoso primato!

2006-12-22 15:13:00 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 0

forse l'italia è un paese di frustrati in crescita... cosa c'è meglio per un coglio.ncello andare in kenya o in thailandia a cercare qualche bella ragazzina a pagamento per aumentare la propria autostima? là costa poco e i suddetti coglion.celli pensano che la loro gran fama di amatori italiani li preceda!

2006-12-22 21:07:16 · answer #2 · answered by harvest moon 4 · 2 0

Io penso che la risposta più corretta sia la 2. Ed aggiungerei che sono anche vigliacchi, perché è troppo facile fare sesso a pagamento soprattutto se si tratta di povere bambine che lo fanno per mangiare.

2006-12-22 21:04:12 · answer #3 · answered by fanny 2 · 2 0

Perchè fare sesso è una delle cose migliori al mondo!!
Perchè a te non piace farlo?

2006-12-22 21:01:53 · answer #4 · answered by kollwitz71 6 · 1 0

mah..forse la 7 aggiundendo che così visitano anche posti favolosi tipo Brasile e Thailandia. cmq che brutto primato!!

2006-12-23 06:28:50 · answer #5 · answered by ila 7 · 0 0

La mia risposta è questa, poi magari se vuoi darai tu un numero: l'uomo ha perduto il gusto della conquista, il duro lavoro di corteggiare una donna, di ricevere delle risposte negative, di insistere, di essere galante educato disponibile cortese. E così, per non perdere troppo tempo, si corre dietro a queste cose molte volte al limite della legalità per la troppo giovane età delle ragazze, per non parlare di cose peggiori e che personalmente mi rifiuto anche di nominare. E' molto più comodo mettere mano al portafogli che mettersi una mano sul cuore e tentare una conquista. Che poi le donne se la tirino direi che non sono affatto d'accordo, piuttosto le vedo alquanto deluse da questo tipo di uomo poco intraprendente e troppo cameratesco. Le donne, anche se non vogliono più ammetterlo, sono sempre delle grandi romantiche ed hanno piacere di ricevere attenzioni e cortesie. Ciao...

2006-12-22 22:14:45 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 1

facendo un sondaggino tempo fa con amici ho scoperto che il turismo sessuale x la maggior parte esiste xchè:
1. le donne,chi + chi -,se la tira o cmq sono difficili sotto questo punto di vista
2. la maggior parte delle donne guarda l'uomo superbello quindi i timidi e quelli un pò + bruttini prima di arrivare a fare sesso devono fare molta,ma molta,strada....salvo rarissime eccezioni!

2006-12-22 21:52:38 · answer #7 · answered by Vincent Vega 3 · 0 0

In generale maschio italiano pensa di più alla carriera, la vita in famiglia, stare vicino alla loro donna li fa sentire un po "in manette", perciò e più semplice le relazioni con una donna meno impegnativa, meno appiccicosa. Le italiane sono indipendente, vogliono che il loro uomo li sta vicino e la coccola sempre, li da più attenzione.........Con le straniere e semplice, loro si accontentano dalla parte economica e non fanno tante domande.

2006-12-22 21:47:14 · answer #8 · answered by nico_tdk 3 · 0 0

Forse per la 6: direi che non la danno tanto facilmente come in altri paesi dove la religione e la cultura non bloccano il sesso fuori dal matrimonio o da legami affettivi.

2006-12-22 21:39:29 · answer #9 · answered by mi52 3 · 0 0

Cncordo di piu con la risposta numero 2!
Io credo ke tu abbia decritto solo una parte dell'italia, ke magari si starà anke espandendo troppo, ma questo non lo so...spero di no...:)

2006-12-22 21:16:05 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers