E' normale che succeda ogni tanto, se non ti va di uscire col tuo gruppo prova a stare un po' da sola, pensa a quello che ti manca.. ti mancano i tuoi amici per come ti trovavi prima con loro? Ti manca una persona solo tua? Ci sono altre situazione che ti gravitano attorno e che ti fanno stare male?
Aspetta (ma non troppo) e vedrai che capirai cosa c'è che non va e ti passerà, non preoccuparti :-)
2006-12-22 11:17:14
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
hai bisogno di sentire un pò di affetto che ti dia sicurezza e ti faccia tornare ad esser quella che eri.
Piangere è un modo di ammettere agli altri che hai un problema, in tanto io ti abbraccio forte sperando che ti faccia sentire un pò meglio!
Buone feste e buona notte
2006-12-22 18:38:24
·
answer #2
·
answered by Aye 7
·
6⤊
0⤋
sono dei periodi ke possono capitare a tutti, anke a me poco tempo fa, ma poi passano sempre...e anche a te, di sicuro... ;)
ciao. gufetta!
2006-12-22 18:46:08
·
answer #3
·
answered by sberiapp 3
·
3⤊
0⤋
Mi ricordi me stessa qualke tempo fa...cn gli amici ke avevo ho quasi completamente kiuso...peccato ke ora sia sola come un cane! Spero ke nn ti accada ciò ke è successo a me...nn so come aiutarti xkè sto messa peggio, però ti faccio tanti auguri :-)
2006-12-22 18:42:31
·
answer #4
·
answered by Helena Ravenclaw Oscar lovelove 5
·
3⤊
0⤋
Dai, simpatica IRENE,calmati, che ti succede ??? Non credo che tu abbia bisogno di uno psicologo,credo piuttosto che tu debba affrontare e superare questo particolare momento con prudenza e maggiore razionalità .Rifletti con calma e dai una risposta razionale a quanto ti tiene tesa e insoddisfatta. Vedrai che tutto , quanto meno te lo aspetti, si sistemerà e tu ti meraviglierai che stupidate ,senza importanza ,abbiano potuto crearti questa insopportabile situazione di tensione che stai vivendo in questo momento. Ciao ed auguri.
2006-12-22 18:54:21
·
answer #5
·
answered by menicodel 5
·
2⤊
0⤋
Forse ti farebbe bene parlare con uno psicologo, non perche tu abbia qualche problema, ma perchè ti sarebbe d'aiuto sfogarti un pò e lo psicologo è la persona più competente per ascoltare e consigliare. Un bacione!
2006-12-22 18:48:37
·
answer #6
·
answered by Stell@_ 3
·
2⤊
0⤋
Probabilmente hai bisogno di cambiare gruppo e ricominciare da capo tutto il percorso di conoscenza per poi ritrovarti di nuovo ad aver bisogno di un altro gruppo. Le dinamiche di gruppo sono interessanti perché all'inizio c'è la scoperta reciproca: tu scopri gli altri ma anche gli altri scoprono te e poi, arriva, inevitabilmente, il momento della definizione e stabilizzazione del comportamento e allora nascono i problemi perché il gruppo ti vuole per come ti ha definito ma, questa definizione è anche tua responsabilità. Probabilmente non ti riconosci nell'immagine di te che il fruppo ti rimanda ma devi chiederti fino a che punto è reale e fino a che punto è alterata e perché è alterata e quanto hai contribuito a determinare, negli altri, quel tipo di immagine, che non ti piace. E'vero che gli altri ci mettono del loro ma è anche vero che qualcosa c'hai messo anche tu, Forse sei troppo preoccupata e insoddisfatta della tua immagine di te stessa, non ti piace, non ti piaci e cerchi di nasconderti e di nascondere quello che di te non accetti senza renderti conto che gli che gli altri se ne accorgono e sembra che tu sia falsa, che tu finga, perché probabilmente anche gli altri hanno le tue stesse paure ma, probabilmente, meno forti e più controllabili e quindi meno visibili e sembrano più sinceri e, in parte, forse, lo sono. Non piacersi è anche un normale processo fisologico di crescita e di scoperta di chi si è e di cosa si è diventati ma se dura troppo diventa patologico e rischia di rovinarti un bel pezzo di vita. Comincia almeno a essere contenta di quello che di te ti piace, ci sarà pure qualcosa che ti va di te stessa e valorizzalo molto vincendo la tendenza a cambiare argomento, cambiare pensiero e insisti nel riflettere sul piacere di piacerti e, se riesci a vincere la tua testardaggine negativa nell'abitudine di non piacerti e di aver deciso che non ti piaci, forse comincerai a provare soddisfazione nel vedere e scoprire che ti puoi piacere e questo sarebbe molto importante per te.
2006-12-23 02:56:05
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
sai ankio per un periodo nn riuscivo ad accettarmi avevo perso tutti i miei amici ma sonno solo dei periodi ke poi passano ti capisco perfettamente nn ti preoccupare ke tutto si risistemerà,in questi momenti hai solo bisogno di un po di affetto un grandissimo abbraccio da parte mia...e buone feste!!!!
2006-12-22 19:07:54
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Psicologo proprio no! Mi sa che è giunta l'ora per lei di abbracciare nuovi orizzonti e lasciar perdere chi la continua a deludere e a farla sentire in secondo piano. Se lo merita.
Forza e coraggio!
2006-12-22 19:00:01
·
answer #9
·
answered by Eritemamultiplo UFFICIALE 4
·
1⤊
0⤋
Potresti provare, perché trascinarti dietro per non so quanti anni questo disagio?
Vai dal tuo medico e fai un impegnativa x una visita e prenota, vedrai che risolverai delle situazioni che non potrai risolvere altrimenti, coraggio, buon Natale.
2006-12-22 18:56:01
·
answer #10
·
answered by liga 5
·
1⤊
0⤋