ciao charly, direi che i quaderni che hai scritto saranno bellissimi, ma non sono la ragione per cui lei a suo tempo si è messa con te, se vuoi cercare di riconquistarla farle avere i tuoi quaderni non credo farebbe molto effetto se non farla sentire colpevole, se quello che vuoi è avere una seconda chance, cerca di vederla di nuovo, per parlare e fai con lei le cose che sai che a lei piacciono davvero, falle ricordare i mille buoni motivi che l' hanno attratta in te, fai tutte le cose che non sono "abitudine" e falle capire che se tornasse da te non si ricadrebbe nella routine, che hai capito e sei cambiato...baciotti
2006-12-22 07:59:33
·
answer #1
·
answered by Schatten 5
·
1⤊
0⤋
guarda, la tua intenzione è da ammirare! ma per l'esperienza maturata, ti consiglio di farlo con tatto. prova a parlarle e a cercare un dialogo in tranquillità, chiedile se le va di vederti per fare quattro chiacchiere.. ma senza insistere! dille solo che ti va di sapere come sta. e se è disposta, allora parlale e se vuoi mostrale anche i tuoi pensieri. ma se rifiuta, non insistere troppo! tu fai bene a provarci, ma anche lei ti deve venire incontro..
2006-12-22 16:12:14
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
faglieli leggere
2006-12-26 07:27:12
·
answer #3
·
answered by pirulicchia 3
·
0⤊
0⤋
Super Saggio! hai ricercato il perchè con il tuo migliore amico TU,
continua, risolvi poi ripendi il cammino,BRAVISSIMO!
2006-12-22 18:44:22
·
answer #4
·
answered by ept 7
·
0⤊
0⤋
nn so in che rapporti siate tu e lei adesso, ma se siete amici io forse esiterei a darglieli.
se invece nn vi sentite più, assolutamente gli dai tutti e 4 i quaderni, accompagnati da una lettera, nella quale tra le altre cose le spieghi il perchè le hai fatto avere i quaderni.
se sai che nn provandoci vivrai con il rimorso, nn esitare: daglieli, subito
poi, qualcunque cosa succederà, spero per te che lei ovviamente apprezzi(senz'altro) e ripenserà a voi due come coppia, o in caso contrario se purtroppo lei nn ricambiasse, ti sarà più facile così fartene una ragione, xk cmq hai fatto tutto quello che era in tuo potere.
io ho una situazione simile, per mesi, 7 mesi più o meno sono andata dietro ad un ragazzo, il quale ho socperto la settimana scorsa che nn mi ricambia. ecco, credo di esserne stata innamorata, mentre ora mi è difficile capire cosa provo... anche io dopo che lui aveva scoperto tutto, avevo pensato di parlargli, di dirgli tutto quello che in questi mesi ho passato pesando a lui, e ho fatto per lui. tutte quelle piccole cose, che nn ho mai fatto per nessuno prima...
insomma però nn gliel'ho ancora detto... il motivo è facile, nn so come possa reagire, dato che lo vedo spesso, nn vorrei si allontanasse da me sapendo quanto ero presa...
però, nn è detto che nn lo saprà mai. di certo un giorno, o per un motivo, o per un altro, saprà la vera verità. tutta la verità
2006-12-22 16:13:46
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Questa ke hai fatto tu è davvero utile sia per un tuo personale sfogo, sia xkè almeno, avendo scritto quello ke ti scoppia dentro, puoi farglielo leggere e quindi fargli capire quanto è importante x te!... Io credo ke devi farglielo avere assolutamente... Anke per non avere rimorsi dopo!
Vedrai, peggio non potrà andare, se sei sincero fino in fondo con lei capirà e apprezzerà ciò ke hai scritto!
Ti confesso ke anke io quando sono giù scrivo.... Ma più che pensieri, mi vengono chiare proprio delle poesie!
In bocca al lupo!!! Facci sapere poi! ;-)
Ciao Ciao
2006-12-22 16:05:49
·
answer #6
·
answered by sono=sono 4
·
0⤊
0⤋
penso che fai bene, farglieli avere. ma rispetto anche il caso che lei lo stesso nn vuole tornare con te. ci hai provato poi, è andato male, ma rispettalo, e cominci a lasciare tutto quello dietro di te e guardare in avanti.
2006-12-22 15:58:57
·
answer #7
·
answered by speedy_biondalez 7
·
0⤊
0⤋
Fallo,se veram ci tiene a te,ritornerà!Magari lei aspetta che tu le dimostri il suo amore per lei!
2006-12-22 15:56:31
·
answer #8
·
answered by lauraaaaaaaaaaaaaaa 1
·
0⤊
0⤋
se senti il bisogno di farle leggere i tuoi pensieri, n c'è nulla di male..l'unico problema è ke n sappiamo la reazione della ragazza..
2006-12-22 15:56:19
·
answer #9
·
answered by Sally 3
·
0⤊
0⤋