compassione...poraccie
2006-12-22 04:01:58
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Simuliamo la realtà.
La tua ragazza guarda una vecchia foto della tua ex e nota che lei, effettivamente è molto carina e tu, ingenuamente, azzardi un commento: - Bhè, perchè non torni da lei se è proprio cosi bella, stronz...!! E poi io ho il sedere più bello!! (segue straziante serie di domande finalizzate a verificare la tua sincerità e completa dedizione alla sua causa che non finiranno fin quando tu non gli fai capire, mentendo, che la tua ex, sotto l'apparente splendida linea nascondeva un rilevante strato adiposo tamponato a cellulite.
La tua ragazza guarda la stessa vecchia foto e nota che la tua ex, effettivamente, è un ottimo accessorio vicino al bidè: - Ma perchè vi siete lasciati? (e ciò mentre dentro di sè gode come una carogna davanti alla carcassa di un animale)
Il tuo ragazzo guarda una vecchia foto del tuo ex e nota che lui, effettivamente, è più alto, carino e prestante fisicamente. Lei, di solito tace, fa finta di niente. E qui casca il cretino: - Ti posso fare una domanda, ma devi essere sincera....Ti piaccio fisicamente?
(l'argomento, generalmente, degenera su misure e prestazioni del proprio pene)
Il tuo ragazzo guarda sempre la stessa foto ma si accorge che il tuo ex, in una piazza deserta, passerebbe inosservato quanto il 4 di spade: - Certo che con me ci hai guadagnato!! (segue pavoneggiare per 8 settimane consecutive con sbeffeggio del povero malcapitato in tutte le cene tra amici finquando lei, una sera, dopo aver fatto l'amore, gli confida che lui, il suo ex, sotto quell'apparente irrilevante figurina, nascondeva un martello pneumatico)
Uomini non fate domande sui loro ex fidanzati o mariti.
Donne, abbiate la compassione di comprendere che gli uomini confrontano l'importanza di una storia dalla grandezza dei boxer di chi li ha preceduti. :-))
2006-12-22 12:47:46
·
answer #2
·
answered by Mark T 2
·
1⤊
0⤋
..credo che fin che a lui vengono in mente aneddoti e situazioni..il passato non sia del tutto passato e che la mente ritorni a certi periodi con te è soltanto xchè inconsiamente sà che non ci dovrebbe pensare più e comunicandoli a te in modo colloquiale lo rende accettabile alla sua coscenza straripante di sensi di colpa e ferite non chiuse..quando i racconti sulle ex spariranno e parlerà di altro forse avrà fatto pace con il passato..
2006-12-22 12:44:16
·
answer #3
·
answered by valecarit 2
·
1⤊
0⤋
Nulla, perchè per me non esiste più, dopo varie volte che lei faceva battutine e si buttava tra le braccia di lui, lui gli ha detto chiaramente che gli faceva schifo per come si è comportata, senza nessun rispetto per me.
E si fingeva pure la mia migliore amica....
2006-12-23 06:30:59
·
answer #4
·
answered by ღMiss Lillyღ 5
·
0⤊
0⤋
Personalmente quando è successo mi sono arrabbiato abbastanza. Non perchè non voglio che la mia partner parli dei suoi ex, ma perchè spesso quando (parlo da uomo) una donna inzia a parlare di un suo ex, continua per giorni pensando che gli aneddoti che racconta siano simpatici, mentre , invece, a noi non ce ne frega nulla. É fastidioso sentire parlare di una persona che in realtà è un vostro "corrispondente" della vita passata della persona che ora sta con voi. Una volta ogni tanto e giusto per "aneddoto" ci può stare... Ma quando la cosa diventa la "minestra di tutti i giorni" la faccenda inizia a logorarti. Magari ti parla di come ci stava male, delle cose che non gli andavano bene, di come era sgraziato, di come era maleducato. E ti verrebbe da chiedergli: ma cosa te ne frega ORA ? Vivi nel passato o nel presente? Questo per entrambi, uomini e donne: vivete nel presente, non nel passato. Se lo fate, il vostro partner non si incazzerà per un aneddoto sul/la vostro/a ex !
2006-12-22 15:36:37
·
answer #5
·
answered by ehran76 2
·
0⤊
0⤋
Di piu curiosita ma se mi lo nomina tropo mi rompeeeeee un po anche xche io nn ci parlo piu ho meglio, nn faccio piu paragone con il passato quello che facevo ho nn facevo con il ex.......
2006-12-22 12:44:01
·
answer #6
·
answered by stefybaby 5
·
0⤊
0⤋
IO SONO UNA PERSONA CHE AMA SAPERE TUTTO CIO CHE C'è DA SCOPRIRE SUL LORO CONTO E ANCHE PERCHE VORREI CHE IL MIO UOMO SOPRATTUTTO NN SI SENTA IN DOVERE DI DIRLO.AMO SAPERE QUESTO ANCHE XCHE PREFERISCO APPREZZARE IL MIO UOMO PER IL SUO PASSATO.COSI COME LUI HA IL SUO PASSATO ANCHE IO HO IL MIO QUINDI è PREFERIBILE CHE SI SAPPIA TUTTO.POSSO DIRTI QUINDI CURIOSITA MA NN OCCORRE CHE NE SI PARLI SEMPRE
2006-12-22 12:19:46
·
answer #7
·
answered by farfallina 3
·
0⤊
0⤋
Curiosita senz ombra di dubbio, ma poi penso che se e finita ci sara un motivo, se sta con me vuol dire che mi apprezza, e poi pure io in passato ho avuto le mie fiamme e i miei fan, e se mi tira fuori che con la sua ex faceva questo o quello a volte posso ascoltarlo con pazienza e distaccamento, se insiste gli dico che non m interessa sapere dei particolari delle sue storie passate e anche se il passato puo esser stato importante il futuro puo essere meraviglioso...che dici?
2006-12-22 12:15:53
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ma..niente...il passato è passato..non posso essere gelosa di un passato in cui io non c'ero...preferisco ke ne parli,a volte capita e ci raccontiamo le cose buffe accadute,quello ke è rimasto di lei per lui e lui per me.... in fondo sono i suoi ricordi e io non posso cancellarli..come lui non può cancellare i miei ricordi....a volte basta veramente poco per ragionarci un pò su...
ciao ciao
2006-12-22 12:05:28
·
answer #9
·
answered by lunapiena1979 5
·
0⤊
0⤋
sinceramente penso a quello che una persona ha fatto da quando sta con me . il prima è qualcosa che ne posso modificare ne tantomeno criticare.
ciao! e buon natale!
2006-12-22 12:05:09
·
answer #10
·
answered by Crash Override 3
·
0⤊
0⤋
Una bella testata innanzitutto per vedere se finalmente si dimentica di costoro e soprattutto di nominarmele ogni 5 secondi... :D
Gelosia sicuramente, infatti gli ho vietato categoricamente di nominarmele.
2006-12-22 12:04:00
·
answer #11
·
answered by Alanis 3
·
0⤊
0⤋