English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

assolutamente no...per tt e due i casi sopratt x la seconda...
mi dispiace dirlo ma i gay nn li sopporto...cioe m spiego meglio...
se un ragazzo è gay ma si comporta cm una persona normale nn ho nessuna forma d pregiudizio e niente contro...
ma se cominciano a vestirsi da donna e a fare le mossettine cominciano a darmi noia...m dispiace molto dirlo...anke se cmq io m limito ad ignorarli nn ho nessuna forma d pregiudizio...
x l adottamento dei bambini sn sfavorevole tassativamente...
voi ke ne pensate?

2006-12-22 00:53:28 · 23 risposte · inviata da lucabb_liv 2 in Società e culture Culture e gruppi Lesbiche, gay e bisessuali e transgender

23 risposte

Io sono gay..non sono assolutamente d'accordo con l'adozione semplicemente perchè viviamo in una società di merd.a e la gente sarebbe discriminante con i bambini prima di tutto..x il matrimonio..boh..nn vedo dove stia il problema e quale sia quello che creano in te..puntualizziamo..ovviamente nn il matrimonio religioso (anche perchè i cattolici c considerano malati..almeno la maggior parte dato che andiamo contro natura..mah..)..semplicemente il matrimonio civile..a te cosa te ne frega se 2 si sposano scusa?e poi..un'altra cosa..nn generalizzare con il modo di dire che odi tutti i gay..quelli di cui parli e odi tu sono le checche che odio anche io..io invece ad esempio sono gay e sto bene cn me stesso..nn ho bisogno di andare in giro a sbandierare di esserlo..come appunto si fa cn le cose tipo il gay pride che secondo me più che quello è solo questione di mettersi in mostra o cose del genere..! Io dico solo una cosa..c sono dei gay che si lamentano di essere trattati da "diversi" e allora perchè si fanno cose come il gay pride..e le varie manifestazioni gay ecc..?è una provocazione?allora nn lamentiamoci se poi siamo considerati diversi..io nn mi sento diverso e nn ho bisogno ne di gay pride ne di altre manifestazioni del genere...!!!

2006-12-22 01:40:35 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Io sono gay e siccome non mi sopporti ho deciso che un giorno verro' a pranzo da te......:)

2006-12-22 08:55:48 · answer #2 · answered by GiAnGi_FI® 7 · 5 0

"non ho nulla contro i gay" credo sia la frase più odiosa, ipocrita, meschina che si sente in giro... seguita a ruota da "io ho tanti amici gay"

2006-12-22 16:43:37 · answer #3 · answered by notamerican 2 · 2 0

e per fortuna che non hai pregiudizi!
pensa se li avevi!
ma chi sei tu per decidere cosa è NORMALE???
io sono gay e mi ritengo del tutto NORMALE!
.. per ciò che concerne i matrimoni gay....io sono favorevolissimo! odio i pacs perchè mi sembrano una presa in giro!

per ciò che concerne "l adottamento dei bambini sn sfavorevole tassativamente..."......io sono contrario! sono a FAVORE delle ADOZIONI dei bambini da parte di coppye gay!

in ultimo...se invece di occuparti dei gay leggessi qualche libro sulla tematica ,.....e studiassi l'italiano...forse non te ne usciresti con queste opinioni "da bar " dette in maniera sgrammaticata!

2006-12-22 13:57:08 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

sono favorevole ad entrambi.

2006-12-22 10:03:34 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 0

Per quanto riguarda l'adozione credo che prima di tutto si dovrebbero aiutare le coppie etero che fanno una fatica bestiale per poter adottare un bimbo. E' davvero una strada tortuosa!
Per il resto per me la famiglia è un gran diritto ma pure un dovere ricco di responsabilità e che richiede due esseri distinti per le loro spettacolari diversità: uomo e donna.
Concordo sull'indisposizione che nasce in me come in te quando ci sono comportamenti eccessivi e volontariamente provocatori. Ribadisco quanto detto tempo fa: se si togliesse dalla bocca della gente la parola gay per etichettare le persone e la sessualità di etero e non tornasse ad essere un fatto intimo e personale, non affare di tutti quelli che capitano a tiro ...

2006-12-22 09:05:44 · answer #6 · answered by milka16 6 · 1 0

ognuno nella sua campera da letto può fare cio che vuole... e se vogliamo diventare un popolo piu evoluto mentalmente dobbiamo accettare anche quello che fanno fuori

2006-12-22 09:02:54 · answer #7 · answered by painful0606 2 · 1 0

io sono favorevole al fatto che tutti possano vivere come e con chi desiderano,sono d'accordo che si sposino che vivano insieme avendo glistessi dirittti e doveri degli etero. Che adottino un bambino non so sono un po' perplessa ma non perche' non li ritego capaci di crescerlo bene anzi...Ho solo paura che il bimbo possa venire emarginato gia dall'asilo e non solo dai suoi coetani ma soprattutto dai loro genitori

2006-12-22 09:02:53 · answer #8 · answered by yuta 5 · 1 0

Inizialmente ero contraria al matrimonio. Il motivo è che vedevo in esso un'antica istituzione basata sull'unione di un uomo e una donna affinchè possano diventare una famiglia (era un'accezione piuttosto romantica questa).
Ora sono favorevole perchè TUTTI i cittadini di una determinata nazione, secondo me, devono essere tutelati dal diritto senza discriminazioni.
I figli no...il mondo è cattivo, avrebbero dei problemi. Già è difficile accettare il fatto di essere orfani...Forse non siamo ancora pronti

2006-12-22 18:06:33 · answer #9 · answered by Nicole 2 · 0 0

io non sopporto gli etero ignoranti (qnt i gay ignoranti, probabilmente). innanzitutto usi il termine "normale" in un'accezione del tutto personale. in secondo luogo, qnti gay conosci ke si vestono da donna? uh? mi sembra di sentire nessuno? kissà cm'è, ma una ricerca americana ha dimostrato ke i + omofobi sn quelli ke nn conoscono persone gay.
io sn gay e sn favorevole sia alle coppie (ci mankerebbe altro! a ki darebbe fastidio??) ke alle adozioni, dato ke IO, che mi sn informato (al contrario tuo), ho potuto vedere centinaia di ricerke statistike, pedagogike e psicologike, in cui nn si riscontrano differenze tra i figli delle coppie gay e quelli delle coppie etero, se non IN MEGLIO (la ricerca di una psikiatra americana)!
visto ke la cosa sta funzionando da anni in 14 paesi al mondo, nn so neanke xké ne stiamo parlando, ma sopratutto: su ke basi?

2006-12-22 15:12:54 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

sono d'accordo cn tutti quelli che sono favorevoli a tutte e due la cose....ciao ciao Buon Natale

2006-12-22 14:30:44 · answer #11 · answered by sweet-girl 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers