A chi non è mai capitato, nella vita, di doversi esporre per prendere una decisione difficile?!!!
Purtroppo le decisioni, specie quelle difficili, si devono prendere quotidianamente e... anche se non è quasi mai facile metterle in atto... ci tocca farlo ugualmente! Ricordati, però, che più dobbiamo prenderne e più la vita ci tempra e ci rende forti! Hai fatto la scelta giusta... non te ne pentire!!! ;)
Ti capiteranno ancora, come del resto a tutti, decisioni dure da prendere... che non sempre farà piacere mettere in pratica ma... se resisterai e ti mostrerai da persona forte, quale sei, andrà tutto bene e .... anche se all'inizio può far soffrire, a lungo andare capirai che hai fatto la scelta migliore e che non potevi far altro!!!
ps: comunque, lui è proprio un coniglio!!!
Avrebbe, almeno, dovuto aver il coraggio di dirti in faccia che era finita ... anche perchè, da quel che racconti del suo comportamento ......era ovvio!!! Vedi, ci sono persone che si stancano di altre, ma che non trovano il coraggio per "darci un taglio", anche se lo fanno per motivi diversi.... alcuni, solamente perchè non sanno come dirlo senza farti soffrire... non capendo che così, finisci per soffrire di più ancora! Altri, lo fanno semplicemente, per pigrizia o perchè pensano che facendo l'indifferente, ti stanchi di lui e lo molli tu..... penso sia il tuo caso!!! :( Sionceramente, apprezzo di più i primi, perchè almeno, hanno ragionato col cuore; invece dei secondi che.... sono proprio degli stron..!!!! Dammi retta.. una persona così è meglio perderla che trovarla... non ci hai perso niente! anzi... ci hai guadagnato liberandotene... non servono a niente le persone "senza spina dorsale"!!! Meglio accorgersene prima, quando si è ancora in tempo, che non dopo, quando è troppo tardi!!!
pps: comunque... hai ragione, ma vedi, spesso sono proprio le donne... quelle che in genere loro chiamano "sesso debbole", a essere le più forti!!!! e questo la dice lunga ....!!!!! ;)
Dai... ti passerà.... dai tempo al tempo e vedrai che presto, di questa "brutta parentesi" della tua vita, ne ricorderai vagamente l'ombra e nulla più!!! e poi... scusa, ma... cosa vuoi di più dalla vita! Ti sei liberata di un fallito ed hai anche dimostrato di avere le palle quando servono!!!! Sei una grande!!!! ... e che provino a dimostrare il contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) ! ;)
Buon Natale e Felice Anno Nuovo... vedrai che senza "pesi morti", ti sentirai molto meglio e inizierai il nuovo anno, con una nuova e potente energia che contagerà tutte le persone che ti stanno attorno!!! ................ in fondo... cosa si dice con l'avvento del nuovo anno...... "si buttano via le cose vecchie e si fa spazio per le nuove"!! e , con un'inizio così promettente..... non puoi sperare di meglio!!!!!!!!!!!! ;)
Auguri e Baci.
Alexis.
2006-12-21 21:01:48
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ciao, penso che a chiunque capiti prima o poi di dover prendere delle decisioni difficili ma la cosa importante e che sia una decisione valutata e rivalutata perchè prendere un decisione difficile è brutto ma è ancora più brutto pentirsi di averla presa..
2006-12-22 06:01:19
·
answer #2
·
answered by Daniela D 2
·
1⤊
0⤋
ogni storia è storia a sè e le altre esperienze non ti schiariranno le idee. cmq se ci tieni ti dò la mia: sono nella tua stessa situazione, diresti per me che non ho le palle, ma io aspetto. ne ho parlato con la mia lei che condivideva il fatto che siamo stanchi entrambi però lei è tornata sui suoi passi. io no, devo pensarci bene. devo valutare se farmi mancare quel qualcosa che in una relazione stanca non c'è più oppure accontentarmi, certo una ragazza stupenda, carina, intelligente, sensibile. però?non sento+il fuoco.mi sai dire se è sono incontentabile o se devo rompere?no, non me lo sai dire.e per questo non ho le palle?
2006-12-22 04:42:31
·
answer #3
·
answered by gianluca 3
·
1⤊
0⤋
Anche io ho chiuso con un ragazzo perchè nell'ultimo periodo mi stava solo usando...noi ci siamo lasciati perchè lui si è sentito terribilmente offeso dalle cose che gli ho detto,cioè semplicemente quello che pensavo di lui, quindi questa cosa l'ha usata un po come scusa, perchè non l'ho mai insultato, mentre lui si...
Comunque all'inizio sentivo solo la mancanza di qualcuno che mi stesse acanto,poi ho capito con il passare del tempo (6 mesi ormai...) che ho fatto bene quello che ho fatto!!
Gli uomini come questi non meritano nulla da noi.
Sono sicura che troverai un uomo che ti farà sentire delle forte emozioni e che per lui tu sarai l'unica cosa al mondo!
un bacione
2006-12-22 04:35:31
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Hai fatto bene stare con una persona che non ti ama, gratifica e dà le attenzioni che desideri è lacerante.
Meglio soli che con chi non ci apprezza.
2006-12-22 04:31:37
·
answer #5
·
answered by Chicchi 6
·
1⤊
0⤋
Hai fatto benissimo! che senso ha continuare a perdere tempo con una relazione senza futuro? si, è capitato anche a me! fa male, ma è necessario per crescere!
2006-12-22 09:54:28
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Dispiace dirlo ma putroppo noi uomini, quando siamo posti davanti alla scelta di dover rompere una relazione siamo parecchio vigliacchi. E' difficile che se ne esca in modo elegante perchè si tende a rimandare la decisione nella speranza che lei prenda atto della fine della storia e, senza particolari discussioni, dica che è finita. E' un modo semplice per non prendersi la responsabilità morale di aver posto fine ad una relazione e capita, specialmente, quando si è ben consapevoli che l'altra persona è ancora interessata e/o innamorata. Purtroppo questo modo di agire rispecchia anche l'incapacità di assumersi responsabilità ed è lo specchio migliore per capire se un uomo è anche capace di tradire e mentire. L'affronto peggiore che una donna può ricevere è quello di essere ferita nella sua propria dignità ovvero non ricevere risposte dalla persona alla quale ha donato e confessato tutta la forza dei suoi sentimenti.
E' vero, a volte non abbiamo le "palle" ma è anche grazie a voi, alle vostra capacità di buttarci in faccia, giustamente, tutte le nostre debolezze che un uomo, a volte, riesce a crescere, capire e cambiare rotta. Hai fatto bene, comunque, a rompere. L'amore è un sentimento reciproco, corrispettivo e non accetta compromessi. Vai fiera della tua scelta.
2006-12-22 05:38:05
·
answer #7
·
answered by Mark T 2
·
0⤊
0⤋
Si, è capitato, penso un po' a tutte, quindi sei assolutamente normale! In amore è naturale anche essere un po' egoisti e scegliere, come hai detto tu, ciò che è meglio anche per noi. Se la storia non ti dava niente, di sicuro non era amore...se quindi è l'amore quello che stai cercando, allora è giusto finirla lì e continuare a cercarlo altrove. Buona fortuna
2006-12-22 05:37:10
·
answer #8
·
answered by frencina 4
·
0⤊
0⤋
Saggia decisione
2006-12-22 05:05:58
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
se mi è capitato???
certo ke si....ma ho fatto la stessa cosa ke hai fatto tu...mi sentivo troppo sola e distante da lui....messaggi km i suoi nn li avevo mai...ricevuti...mi faceva volare....ma era una cosa troppo...surreale...x appartenere a me....ke se amo qualcuno nn faccio altro ke guardarlo negli okki e baciarlo....insomma volevo provare ad essere felice..ma ho capito ke stavo solo peggio....
e nn potevo continuare...a sentirmi....kosì!!!!
hai fatto bene....e ti do un consiglio l'amore nasce dentro un sguardo vero...nn dietro uno schermo...e nascosto dietro le parole!!!!
buona fortuna...e buone feste
2006-12-22 04:59:51
·
answer #10
·
answered by tisha** 1
·
0⤊
0⤋