English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao
chi di voi in casa ha una asciugabiancheria ? come vi trovate ? è vero ke i maglioni li rovina ? su ke prezzo si aggirano? potete darmi delle infomazioni dettagliate prima di fare un acquisto inutile?

2006-12-21 19:44:39 · 12 risposte · inviata da deasekemth 4 in Casa e giardino Pulizia e igiene

X brontolo
visto ke sei un m? vuoi dire ke sono un maschio? credo ke dal nick si nota ke sono una donna ???!!oppure sono ceca io ke da 24 anni vedo un altra cosa nelle parti intime nn ho niente ke sporge ehehhehehehhe baci ciao

2006-12-21 20:24:32 · update #1

12 risposte

Favolosa la classe "A"! Sarebbe entrata in casa mia come regalo di Natale, ma dopo averla provata, mia moglie vaga per la casa alla ricerca di cose da lavare, per poterle poi asciugare.
Scherzo, ovviamente. Comunque effettivamente i capi sembrano rinnovati, senza ammorbidente, e, parecchie cose, senza doverle stirare; solo piegandole appena prelevate. Anche questo è un risparmio.
Nessuno stendino in giro per la casa, niente umidità nell'ambiente, possibile causa di muffe; acqua distillata utilizzabile per il ferro da stiro. Il consumo massimo si riduce a 1,5 Kw con lavatrice che centrifuga a 1800 giri. La velocità di asciugatura si adegua anche alla quantità li panni trattati.
Il prezzo...
Si può perdere un poco di tempo a girare qua e la per curiosare, ma vale la pena: variazioni di almeno 200 euro.
Considerato che non serve installazione, ma solo la presa e lo spazio, (io l'ho piazzata sopra la lavatrice ed è ok) non è male neppure procurarsela tramite Internet.
Adesso voglio un adeguato compenso da A.E.G. per la pubblicità.
Ciao

2006-12-22 11:43:36 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Mia madre ha appena comprato un'asciuga biancheria l'ha pagata 180.00 euro , è una mano santa!
Può asciugare lana, lino, cotone e tutt'altro!
Compralo è comodo!

2006-12-22 07:22:23 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Io ho deciso di regalare l'asciugatrice a mia mamma quest'anno perché ero stanco di sentire freddo ogni volta che lavava qualcosa, perché gli stendini in casa sinceramente sono antiestetici e perché mia mamma soffre di dolori alle ossa...ne ho presa una tramite internet, una Philco, pagandola 530€(con spedizione tramite corriere inclusa) e devo dire che un regalo non poteva risultare più gradito! asciuga fino a 5kg di panni, puoi scegliere il grado di asciugatura preferito, ha programmi per cotone, sintetici e 3 programmi temporizzati. i panni escono perfetti, senza troppe pieghe, gli asciugamani...un sogno..morbidissimi!!molte cose le puoi anche riporre senza stirare...inoltre l'interno si illumina quando apri lo sportello(comodissimo per non dimenticare niente dentro)e i filtri sono facilmente accessibili e removibili per un'accurata pulizia.Inoltre avendo collegato il tubo per lo scarico, che è stato fornito in dotazione, non dobbiamo nemmeno svuotare il serbatoio..l'acqua di condensa viene scaricata automaticamente durante il ciclo evitando che la macchina interrompa il ciclo perché il serbatoio è pieno.. il tubo di scarico l'abbiamo messo in una tanica, così l'acqua non va perduta e la riusiamo per stirare...
Con la lana non abbiamo provato, ma vedendo come si comporta con le altre cose, anche un pò più delicate penso che non crei alcun problema! io sinceramente mi sento di consigliarla, ma all'acquisto secondo me è buona norma informarsi se ha il cesto a rotazione bidirezionale, sennò c'è rischio che la roba si raggruppi a mò di palla e non viene asciugata bene, senza contare poi le pieghe...cmq la maggior parte hanno il cesto a rotazione bidirezionale...
Io mi sento di consigliarla, almeno questa Philco funziona a meraviglia..poi le altre marche non so, questa è la prima asciugatrice che compriamo...

2006-12-23 17:12:04 · answer #3 · answered by A chi dice no! 1 · 0 0

Io ce l'ho da alcuni anni, ma le cose di lana le asciugo normalmente perchè la mia le rovina. Per il resto va benissimo, gli indumenti di pile, di cotone e di spugna escono molto morbidi. Io d'inverno la uso sempre e mi trovo benissimo.
La mia è una Candy e l'avevo pagata 399€

2006-12-22 12:34:47 · answer #4 · answered by Lilith § 6 · 0 0

Ho la lavatrice con asciugatrice integrata: meno male! sapessi quanta umidità in meno in casa!!

2006-12-22 04:01:39 · answer #5 · answered by enclalo 3 · 0 0

a me per il matrimonio hanno regalato un'asciugatrice della candy!
Sinceramente era davvero scettica all'inizio ma poi mi sono dovuta totalmente ricredere.
Alla fin fine non consuma poi molto,1ora e 1/2 circa la roba (a seconda di quanto la carichi e di com'è bagnata(anche se io prima faccio sempre un giro in centrifuga)è asciutta),gli asciugamani ti escono fuori come nella pubblicità del coccolino praticamente morbidissimi e per la lana c'è un programma apposito.In generale comunque la roba esce morbidissima e poi si lascia stirare subito perchè non ha tutte quelle grinze della roba stesa all'aria aperta.Se hai appena fatto una lavatrive da 6 kg puoi tranquilalmente mettere tutto nell'asciugatrice che non ci sono problemi(la mia comunque è da 7 kg,quindi come regola tieni il kg di scarto) al massimo ci mette 30 minuti in più per asciugare ma non serve che dividi la roba in 2 cicli di asciugatura!
La mia,come costo,si aggira intorno ai 400 euro ma ne trovi di tutti i prezzi ,dai 200 ai 1000 a seconda di quello che vuoi.
L'unico neo e che la stragrande maggioranza sono ,per consumi,di classe c al massimo riesci a trovarne qualcuna di classe B ma sono davvero poche.
Io ti consiglio vivamente l'acquisto,vedrai che non te ne pentirai e soprattutto eliminerai molti stendini penzolanti quà e là soprattutto l'inverno che alla fine sarà il periodo in cui la usi di più!

2006-12-22 04:01:19 · answer #6 · answered by Sarsha77 5 · 1 1

È comodissima, se la usi giusta non rovini niente, risparmi anche sull`ammorbidente perchè non serve. ciao

2006-12-22 03:54:20 · answer #7 · answered by ticinella 5 · 0 0

ho una lavatrice lava-asciuga.
non rovina nulla---anzi i capi sono più soffici.

2006-12-22 03:51:26 · answer #8 · answered by keinze 7 · 0 0

Costa come una lavatrice, dipende dalla marca. Consuma molto, intorno ai 2Kv, puoi asciugare solo cotone e lino. La lana e i delicati si rovinano. Io preferisco mettere le cose sul termosifone, si asciugano subito.

2006-12-22 11:09:06 · answer #9 · answered by Maya 7 · 0 1

Ti rispondo con cognizione di causa visto che, abitando in mansarda,è l'unico modo per me per asciugare i panni. Le asciugatrici di buona qualità NON rovinano nulla,il problema è che costano. Io ne ho avute 3 in tutto. Le prime due di un'azienda italiana sono state un fallimento. Ingiallivano la biancheria. Poi su consiglio di rivenditore e amici ho acquistato una MIELE, tedesca. Eccezionale. Innanzitutto asciuga quasi il doppio delle altre e poi la roba esce perfetta. Devo avvisarti che solitamente un'asciugatrice lavora con la metà del carico della lavatrice per cui devi fare 2 carichi per asciugare se eri a pieno carico in lavaggio. Con la Miele invece arrivi al 70%. Unica nota stonata sono i consumi, non bassi, ma adesso ci sono in commercio le Classe A, quando l'ho presa io invece no. Poi il costo dell'elettrodomestico. La Miele costa quasi il doppio, ma la resa è di un altro livello. Il prezzo si aggira sugli 800-1.200 euro dipende dal modello. Sto sempre parlano del meglio comunque!

2006-12-22 03:58:29 · answer #10 · answered by zakkettino 4 · 1 2

fedest.com, questions and answers