English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao
io ho preparato un bel powerpoint ppt con audio. Poi l'ho salvato come powerpoint PACK & GO cioè pps.
Io lo sento la musica la sento dal inizio alla fine. Ma se lo mando via e-mail a qualcuno...non lo sente !
Non mi scrivete che devo mandare il pps con il file audio perche 1° non è vero..tante volte anch'io ricevo dei pps e sento della musica senza che mi mandano a parte il file audio.
2° mica si può mandare un e-mail di oltre 10 mb di allegato ?!?! vi pare...

qualcuno di bravo mi può aiutare con parole semplici? grazie mille e buone feste

2006-12-21 18:21:15 · 3 risposte · inviata da ✿✿GIRASOLE✿✿ 2 in Computer e Internet Programmazione e Design

3 risposte

Facilmente può succedere che se il file funziona ed hai la verifica che qualcuno altro, che non sia tu, riesce a sentire la musica significa che coloro che non la sentano abbiano disabilitato l'avvio automatico delle macro, oppure il power point che hanno installato abbia nelle opzioni disattivato i suoni.
Fai verificare
Ciao

2006-12-21 18:50:34 · answer #1 · answered by rpsoft57 6 · 1 0

Vediamo di chiarirci le idee. Powerpoint non incorpora i file audio a meno che questi non siano, purtroppo, in formato WAV e che, come dice giustamente Giuliano, non sia stato modificato il limite (in kilobytes) dei segnali audio. Altri formati si possono collegare, ma poi insieme alla presentazione bisogna inviare anche il file audio.

Per quanto riguarda il Pack and Go è l'equivalente inglese del comando Pacchetto per CD (prima era Presentazione portatile) che crea, in una cartella o sul CD, un certo numero di file, tra i quali il file ppt o pps, il visualizzatore (se non lo si esclude) e il file autorun.inf necessario perchè il cd parta automaticamente.

2006-12-22 15:38:58 · answer #2 · answered by geek546 7 · 0 0

Verifica se hai eseguito la sottostante procedura, in quanto dovrebbe funzionare:
caricata la presentazione, inserire il file audio Inserisci>Filmati e audio>Suono da file, che farà comparire un'icona a forma di altoparlante sulla slide. Cliccare sull'icona con il destro e dal menù contestuale cliccare Animazione personalizzata; nella schermata che appare cliccare con il destro sul nome del file scegliendo Opzioni effetto. Si può quindi scegliere quando far partire o terminare il suono. Se le dimensioni del file sono consistenti, occorre impostare il valore di soglia oltre il quale PowerPoint si rifiuterà di integrarlo; a tale scopo, andare in Strumenti>Opzioni>Generale ed impostare un valore superiore a quello del file audio.

2006-12-22 02:56:36 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers