Sono perfettamente d'accordo con te. Credo che la gente sia in delirio completo. Nessuno riesce ad essere obiettivamente critico. Sentono i discorsi dei leader della propria fazione e insultano per partito preso, non perchè abbiano avuto modo di vivere concretamente ciò che sostengono. Tutti urlano "al ladro, al ladro!! Stanno metteno le mani nelle tasche degli italiani", quando in realtà nulla è cambiato da un anno a sta parte. Io mi chiedo: qualcuno qui è un bravo economista e ha analizzato a fondo il testo della finanziaria per poter fare queste terribili previsioni??
A quanto ne so io, L'Unione Europea l'ha giudicata positiva. Staremo a vedere, mi sembra comunque assurdo fasciarsi la testa con un così largo anticipo.
Per la cronaca, il governo non centra molto con i giornalisti. Sono gli editori (quindi società private, non pubbliche) che devono rinnovare il contratto ai giornalisti. Il tavolo di trattative lo devono aprire loro, il governo non può che esprimere sostegno e solidarietà.
Per la cronaca, il signor Silvio Berlusconi è tra i maggiori editori in Italia. Chissà perchè Fede non ha scioperato.......
2006-12-21 19:49:44
·
answer #1
·
answered by nexxxx 2
·
2⤊
3⤋
L'odio verso qualcuno non è mai giustificato, neanche verso il mortadella o il cavaliere mascarato.
Prodi paga la miopia ed il malgoverno di quanti prima di lui si sono assisi su quel trono con la scusa di migliorare l'Italia e gli italiani.
D'altronde sta anche lui sommando la sua dose di malversazioni a quelle già esistenti e quindi chi prima si sentiva immerso negli escrementi fino al collo, adesso ha la sensazione che il liquame sia arrivato oltre i capelli.
E' normale prendersela con l'ultimo arrivato, dimenticando quanto hanno combinato i precedenti, ma direi che nessuno di questa nuova classe aristocratica, che purtroppo sono di fatto i politici, abbia capito che è stato superato un certo limite oltre il quale non è più tollerabile sopportarli.
2006-12-22 02:56:09
·
answer #2
·
answered by kerplan 5
·
4⤊
0⤋
In confronto all'odio verso Berlusconi sono rose e fiori!
2006-12-22 02:32:15
·
answer #3
·
answered by claudia c 5
·
6⤊
3⤋
perchè chi mette le mani nelle tasche e tocca i soldi si attira odio... e non c'entra nulla destra,sinistra,centro, alto e basso.. i soldi fan piacere a tutti e guai a chi li tocca. Chi lo fa... "muore" eh eh eh.....
Altra cosa importante: l'italia è il paese dell'illegalità. solo de sei illegale campi e vieni anche tutelato,quindi chi vuoi che sia contento a pagare e anche salato??
2006-12-22 02:26:35
·
answer #4
·
answered by invernosilenzioso 4
·
5⤊
2⤋
ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che stà per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenteràle tasse,toglieràfondi ai Comuni....ammettilo:inizi a sentirti un pò ********?Beh,qualcuno ti aveva avvertito......Buon Natale
2006-12-22 03:10:53
·
answer #5
·
answered by puntoevirgula 3
·
4⤊
2⤋
Io personalmente nn odio Prodi, è solo un politico, come Berlusconi tra l'altro....credo solo che forse dovrebbero cercare di mettersi d'accordo tra sinistra e destra perchè sennò non andiamo avanti!
Nelle mie risposte troverai anche barzellette su Prodi, ma questo non vuol dire che lo odio....le ho fatte anche su Berlusconi a suo tempo, che c'entra?!
Credo comunque che questo accanimento sia dovuto al fatto che non ci fidiamo più di chi governa il nostro Paese, basti vedere l'indecisione evidente scaturita dalle elezioni passate....
2006-12-22 02:37:45
·
answer #6
·
answered by stellina*** 6
·
3⤊
1⤋
Io non provo odio per il Prof. Prodi, il mio sentimento verso di lui è disgusto, perchè è una persona viscida e strisciante.
Ieri ho letto un articolo in cui diceva che durante una sua conferenza faceva gli auguri ai giornalisti perchè possano ottenere al più presto il rinnovo del contratto.
Ma io mi chiedo, non è lui al governo che deve fare in modo e il tutto possibile perchè questo avvenga con l'intesa dei sindacati?
Inoltre ha fatto gli auguri sì a Berlusconi che faccia rientro al più presto in Italalia più combattivo di prima perchè? Perche vuole mettersi in competizione oppure per il bene dell'Italia?
Credo la risposta sia per essere in competizione con lui e far vedere a tutti gli italliani che lui è il migliore. Su questo ho i miei dubbi.
E' un falso.
2006-12-22 02:27:23
·
answer #7
·
answered by cavaliere2nero 2
·
8⤊
6⤋
Perchè è un bugiardo truffatori di voti elettorali. Ricordi in campagna elettorale quando affermò, assieme a rutelli e a tutti quelli della sinistra, CHE NON AVREBBE AUMENTATO LE TASSE ? COME PUOI DARE ANCORA FIDUCIA AD UN UOMO COSI POCO CORRETTO ?
2006-12-22 03:57:50
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
..."... Perché tanto odio verso Prodi? ..."...
Non credo trattasi di tanto odio verso Prodi, quanto verso coloro che lo hanno "inventato", proposto, promosso, sostenuto ...
2006-12-22 03:06:34
·
answer #9
·
answered by ! 6
·
3⤊
2⤋
Ma dove vivi ?
Oltre a tutti questi enormi errori che ha commesso più o meno consapevolmente (visto anche il suo coinvolgimento col KGB), Prodi non ha mai ne condiviso ne ascoltato pareri e opinioni che fossero diverse dalle sue e quando non ha portuto imporsi con la prepotenza lo ha fatto in modo subdolo.
IRI
Nella gestione dell'IRI non si può ascrivere alle qualità di Prodi l'attivo di bilancio alla fine del suo mandato, ma alla svendita delle migliori aziende del Gruppo e bisogna, per forza, tirare in ballo le politiche dei governi del paese. Infatti, Prodi fu collocato all'IRI anche per la sua obbedienza alla dirigenza della sinistra democristiana. In effetti il gruppo chiuse con un disavanzo di oltre1000 miliardi in passivo.
Italget:
Prodi ha favorito la multinazionale Nestlè in occasione della privatizzazione dell'Italgel, uno dei due tronconi in cui era stata smembrata la Sme
La cessione di Italgel. Nel 1996 Prodi viene indagato insieme a quattro ex consiglieri dell'Iri
Cirio:
La cessione della Cirio. Prodi viene indagato per abuso d'ufficio, insieme ai medesimi ex consiglieri dell'Iri, anche per la privatizzazione del secondo troncone della Sme: la Cdb ovvero CirioBertolliDe Rica
Bertolli:
un conflitto di interessi sulla cessione della Bertolli all'Unilever: la Unilever era cliente della Goldman Sachs, la società di consulenza di cui Prodi era a sua volta consulente (attraverso la Ase, posseduta al 50 per cento con la moglie Flavia Franzoni).
Non ultimo il prelievo forzoso e retro attivo del 6 per mille dai tutti i conti correnti italiani "tranne qualcuno"
È un corrotto molto di più di Berluska e guai ad andargli contro, un esempio per tutti caso Franzoni (parente della moglie) ha sacrificato ogni ragionevole credibilità che l'avvocato Taormina aveva di suo pur di non far ammettere la colpevolezza davanti all'evidenza dei fatti: il suo credo è negare sempre le resposnsabilità...
Se sei vero o sei un suo galoppino sondaggista non mi è dato di saperlo, ma se solo sai leggere non ti è possibile non capire con chi abbiamo a che fare.
PS Vorrei capire oltre a Prodi e sua moglie chi mi ha messo il pollice verso, ma soprattutto perchè, visto che quanto ho scritto lo si può facilmente riscontrare come fatti avvenuti con non luogo a procedere per via dell'indulto che si è regalato lui stesso?
2006-12-22 02:43:06
·
answer #10
·
answered by rpsoft57 6
·
5⤊
4⤋
attento! i cristiani sono anche nella maggioranza, ma di certo non si astengono da cattiverie gratuite! se ci fai caso moltissime domande e risposte su answers sono offesive per la destra, dunque quelle da dx verso sx sono cariche di odio e non vice versa? le nostre finanze non sono ancora state sconvolte perchè la fianziaria non è ancora entrata in vigore, aspetta il prossimo anno e poi ne riparliamo...
2006-12-22 08:15:10
·
answer #11
·
answered by zietta79 5
·
0⤊
0⤋