Provo ad immedesimarmi in uno di questi fantomatici spasimanti (spasimanti per modo di dire...) visto che anch'io mi sono ritrovato in una situazione analoga, nel senso che c'è stato un periodo in cui frequentavo un locale solo perché vi lavorava una ragazza per la quale provavo una fortissima attrazione! Mi ritengo un ragazzo abbastanza intraprendente e quindi dico sinceramente, avrei potuto farmi avanti in qualsiasi momento...peccato solo che un po' per la situazione (il pub stracolmo di gente, gli amici rompiballe,...) un po' per la freddezza (forse esagerata) di lei, di occasioni favorevoli per approcciare non ne ho mai avute tante (e le poche che ho avuto non ho neanche saputo sfruttarle :-P) si che alla fine ho lasciato perdere.
Ecco come la vedo: ovviamente non puoi obbligare un ragazzo a farsi avanti ma puoi perlomeno sollecitarlo, dimostrargli che stai al suo gioco e che non ti dispiacerebbe affatto approfondire la conoscenza, anche al di fuori del locale. E poi altra cosa importante, non dovresti neanche farti condizionare dal fatto che essendo sul posto di lavoro certe libertà non te le puoi prendere...in fondo senza fare cose troppo eclatanti, appena ti rendi conto che da parte del di lui sesso c'è un minimo di interesse è sufficiente un occhiatina, un ammiccamento, un cenno d'intesa insomma! Noi il primo passo possiamo farlo...ma poi dovete essere voi a venirci in contro! Capito donne?! ;-)
P.S.Ho letto il tuo profilo e ho notato che condividiamo quasi le stesse passioni. Peccato però che per il resto non so nulla di te...peccato davvero, ti troverei sicuramente una persona molto interessante...
2006-12-21 14:17:26
·
answer #1
·
answered by talentino 2
·
2⤊
0⤋
sai quale è il problema di fondo?? e che voi donne fate paura!! ho decine di amiche che al liceo erano gattini e adesso si sono trasformate in tigri feroci... le donne spaventano la maggior parte degli uomini... è non è una battuta.. spaventano perchè troppo determinate, caparbie ed aggressive.. del resto un uomo cerca cmq in una donna un bel viso ed un bel corpo ma cerca anche una cucciola da coccolare... quasi quasi siamo diventati il sesso debole!! (ci avete voluto voi così con il vostro atteggiamento e te ne do la prova: a voi sembra che seduti al pub non facciamo altro che parlare di questa di quella.. ma in realtà parliamo di sport di auto di colleghi rompicogl.. del lavoro.. ecc...e poi sentendo i vostri di discorsi ci si rende conto che parlate di noi in termini di misure, prestazioni e vi fate 4 risate di gruppo!!!)
e poi ti meravigli se non fanno la prima mossa?
2006-12-21 13:36:57
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Quando lo vedi nel tuo locale, sorridigli.. guardalo negli occhi e sorridigli! Stai certa che se tu gli interessi, verrà da te come l'ape al miele!
2006-12-26 00:15:49
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
devi aspettarlo...
2006-12-21 21:27:42
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Invece di dirlo a noi, confidati con quello che ti piace, vedrai che otterrai i risultati sperati.
Augurissimi!!
2006-12-21 19:36:12
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
attira la sua attenzione con la simpatia, battute e risate, le lagne dopo!
2006-12-21 16:45:36
·
answer #6
·
answered by nuovaeras 2
·
0⤊
0⤋
La timidezza si trova pure nei maschi, che credi. Anche se si trova qualcuno interessante fra quelli che hanno avuto il coraggio di lasciarti il numero (perché al maschio piace fare la corte) non significa che sappiano anche andare avanti, perciò un aiutino da parte tua può essere benvenuto in una futura storia, chissà. Donne prendete l' iniziativa quando serve!
2006-12-21 13:51:23
·
answer #7
·
answered by nico_tdk 3
·
0⤊
0⤋
Ti consiglio di aspettare che sia il tipo in questione a fare la prima mossa, dopotutto se gli interessi prima o poi si farà avanti.. Però potrebbe essere anche che sia timido e quindi li magari tocca a te "sbloccarlo" un pò.. cerca di parlarci il più possibile.. vedrai che da cosa nasce cosa... buona fortuna :-)
2006-12-21 13:00:20
·
answer #8
·
answered by ☆ 6
·
0⤊
0⤋
Se hai freddo e vuoi scaldarti, non aspettare che ti accendano il fuoco. Nella tua domanda, a mio parere, " farsi avanti " spetta a chi ama e sa di amare. Se ne fai una regola non accenderai nessuna fiamma.
2006-12-21 13:30:43
·
answer #9
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
1⤋
tranquilla, lo saprai in quanto lo guardi, e guardi che sia serio, ma se sono molti ragazzi anche devi avere cura..........
non si sa...........
Dio ti dirà quale è il giusto, non giocherà con te a esempio, e il suo sguardo te lo confirmerà
2006-12-21 14:16:03
·
answer #10
·
answered by lo 1° que se me vino a la mente 5
·
0⤊
2⤋