English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3 risposte

NO!! perché`, forse si e`una specialistica diversa del tuo corso di laurea , ci saranno materie che non vengono riconosciute , altrimenti, non dovrebbe essere un problema..Per esempio , una amica mia e`passata del corso di informazione scientifica sul farmaco , a farmacia ,con me e ci sono un paio di materie che non sono state convalidate perché i programmi sono diversi. Se hai dubbi , chiedi in segretaria. e poi mi fai sapere .. ciao!!

2006-12-21 19:11:35 · answer #1 · answered by Ness 1 · 0 0

Forse ho compreso male la tua domanda...il corso di laurea breve come dici tu prevede la laurea dopo tre anni di corso, mentre la specialistica sono due anni supplementari che si frequentano dopo e che ovviamente sono accessibili solo a chi abbia già ottenuto una laurea triennale.
Quindi non c'è nessuna penalizzazione, ma se prima non ti laurei alla triennale non puoi fare la specialistica.

2006-12-21 08:41:17 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

per iscriverti alla specialistica devi laurearti prima alla triennale; una volta ottenuta la triennale puoi iscriverti ad una classe di laurea afferente alla tua in una qualsiasi università italiana, ma devi prendere contatti con la stessa università per conoscere gli eventuali debiti formativi da colmare.

2006-12-21 09:43:16 · answer #3 · answered by michelle 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers