A me è capitata a grandi linee la stessa cosa. Stessa età anche.
Io però più fortunato, sono stato capito dalla gran parte. Agli altri ho lasciato le loro critiche vuote di ragionevolezza e bye.
Io di anni con la mia ex ne avevo fatti in tutto 22 ed un figlio.
Perdipiù dalla Lombardia sono finito in Sicilia, l'amore è cieco quindi non può studiare la geografia.
E' un percorso in ogni caso difficile, tu hai trovato cose di valore e le stai pagando, ed il valore di ciò che hai lasciato ti lascia un vuoto dentro e fuori, nella vita di tutti i giorni.
Non hai commesso alcun crimine stando a ciò che scrivi, stai semmai subendo il prodotto di tante debolezze degli uomini a cominciare dalla superficialità: come non capire che ciò che così fortemente sentono loro non lo senta anche tu......
Abbraccia forte chi ami, continua a sbatterti per fare del tuo meglio, e perdio controbatti SEMPRE chi ti denigra con ferma gentilezza. Il resto, ricordalo bene, non ti riguarda più.
2006-12-21 08:36:13
·
answer #1
·
answered by Ariel 6
·
11⤊
0⤋
Sei stato onesto e rispettoso verso tutti .........questo ti dovrà ripagare ....ce ne fossero di uomini come te che prendono una posizione chiara .......trasmetti con chiarezza queste aspetti della vita che possono arrivare ai tuoi figli, e l'onesta con cui ti sei posto vedrai ti comprenderanno presto....Ti auguro tante buone cose...Buone feste anche a te Ciao :)
2006-12-21 08:28:11
·
answer #2
·
answered by *♥*๑Jossely๑*♥* 4
·
15⤊
2⤋
non riesco a capire il perche´degli insulti gratuiti a questa persona, ma scusate lui ha solo detto una cosa normale ed umana, e che poi puo´succedere a chiunque, anche a noi donne, oppure vogliamo dire che noi siamo immuni da queste cose???ma daiiiiiiiiii. A te non e´un crimine amare di nuovo a 40 anni.
2006-12-21 08:34:25
·
answer #3
·
answered by paoletta 6
·
13⤊
3⤋
Per molti si! anche perché tutti pensano che dopo l`adolescenza non esista piu potersi innamorare. Devo dire che la pensavo cosi pure io , finché non mi sono innamorata anche io dinuovo!! e devo dire che é un sentimento come da 15 enne!! Nn importa cosa pensano gli altri nn devi dare conto a nessuno, infin dei conti cosa ti danno gli altri? Anche io 18 anni di cui tanti bellissimi, ma alla fine ero straziata e sola, nel matrimonio!! non si puo vivere senza amare ed essere amati no?? io in fin dei conti mi ritengo fortunata,sto provando dinuovo sensazioni che credevo non provare piu! i miei figli sono grandi ho diritto ache io di vivere no?? la vita é solo una, l`importante é che tu non lo dimentichi e non dimentichi i tuoi figli, tutto il resto é storia!! ciao
2006-12-23 23:59:13
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
5⤊
0⤋
Quelli che ti condannano sono quelli che hanno pianto quando e' morta la lady Diana non piangevano per lei veramente ma era l'occasione per piangersi addosso sul resoconto della loro vita sentimentale disastrosa di un passato che non si e' voluto lasciare andare per costruire qualcosa di valido come stai facendo tu.
2006-12-21 21:55:11
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
5⤊
0⤋
saro' banale,ma propendo sempre,prima di dare un giudizio,sentire tutte e due le campane.se sei separato pero',fai della tua vita sentimentale quel che ti pare.ma la tua ex e' sempre innamorata?se lo e' un po' comprendila,anche perche' avete una cosa in comune,i figli e un bel pezzo di vita.cose che non cancelli facilmente dal proprio cuore.ciao.
2006-12-21 08:25:48
·
answer #6
·
answered by diegopapa1234 4
·
4⤊
0⤋
La domanda è piu' grande, per cosa vale la pena vivere? Io rispondo , per continuare a scoprire, e sopratutto per amare, per amare , per amare, per amare. Hai avuto il coraggio d'inseguire il tuo amore, hai rischiato tutto. Non credere a chi ti dice che non dovevei lasciare che sucedesse, non si può chiudere gli occhi davanti alla luce, amare è lòa cosa che ci fa sentire vivi, che ci da la voglia di prendere a calci il mondo, che ci fa sognare , che ci fa crescere. Perchè rinunciare ? Per regole che non abbiamo stabilito noi? Per Moralismi bigotti? Se il tuo cuore non apparteneva più a tua moglie, non l'avresti resa felice, e non saresti stato felice tu, se gli altri non capiscono questo, non ti vogliono bene. Hai detto che ti prendi cura dei tuoi figli, l'importante è questo.
2006-12-24 11:07:36
·
answer #7
·
answered by fiore 1
·
3⤊
0⤋
la realtà, spesso, supera la fantasia
2006-12-21 08:58:27
·
answer #8
·
answered by paperino 6
·
3⤊
0⤋
non sentirti in colpa .. se sei davvero innamorato hai fatto la cosa giusta,... cerca di non trascurare i tuoi figli, purtroppo non siamo responsabili dei nostri sentimenti ..quelli si provano senza razionalità certo c'è da sperare che anche tua moglie fosse stanca del vostro rapporto ,in caso contrario per lei è sicuramente una mazzata .... comunque vivi la tua nuova vita con serenità prima o poi anche gli altri capiranno la tua scelta ..la cosa più importante sono i tuoi figli, cerca di farle capire che tu ci sarai sempre per loro con tanto tanto amore i figli sono la cosa più importante ...più importante della tua nuova compagna tanti in bocca al lupo ciao
2006-12-21 08:37:02
·
answer #9
·
answered by ? 5
·
4⤊
1⤋
l amore come nasce finisce bisogna avere il coraggio di dirselo purtroppo se è accaduto e tu proprio nn hai potuto valutare i 18 anni trascorsi insieme e i tuoi 3 figli allora ti auguro che sia amore vero perchè rovinare tutto per una scappatella sarebbe il massimo forse è questo che nn capiscono i tuoi che ti sei innamorato davvero
basta che hai tuoi compiti di padre tu nn venga meno e poi credo che alla tua ex vorrai sempre bene nonostante tutto
da una parte mi dispiace per lei perchè si sarà vista il mondo crollare a dosso ma se doveva andare così allora buona fortuna
2006-12-21 08:28:37
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋