porto in giro solo me stessa, con la complessità tipica dell'essere umano .
Non so chi io appaia per gli altri , ma di certo mi sforzo di essere sincera con tutti e di migliorare sempre .
;-))
2006-12-20 19:50:07
·
answer #1
·
answered by fara 7
·
2⤊
0⤋
solitamente l'immagine che ho di me stesso e proprio l'opposto di quello che la gente ha, ma mi va benissimo cosi...quanto all'armatura come dico sempre l'apatia è l'unica soluzione in questo mondo marcio
2006-12-21 03:52:03
·
answer #2
·
answered by Lucifero 6
·
3⤊
0⤋
Io son fatto di tritonio
son troll e non umano
il mio cuore, fior di conio
tengo stretto nella mano.
Non ho armi di difesa
e neppur per portar dolore
per la gente non ho offesa
anche se mi piange il cuore.
Sono brutto e son sgarbato
ma non è mio tutto l'inganno:
è che colui che m'ha creato
voleva farvi si gran danno.
2006-12-21 04:11:28
·
answer #3
·
answered by Troll di mezzanotte 2
·
2⤊
0⤋
Ogni volta che mi confronto con gli altri, sperimento la sostanziale differenza tra l'immagine che do' di me e la percezione che ho di me: in genere tutti mi apprezzano e mi stimano per quello che sono, in modi che a volte sinceramente mi meravigliano o imbarazzano. Io invece ho una cronica tendenza a sottovalutarmi a tutti livelli, giudicandomi sempre limitato, incapace. Ho l'immagine di me come di qualcuno che sta sempre fuori posto, e di uno che.. è inutile che ci prova, tanto non ci riesce..Inoltre non mi sono mai piaciute le mie imperfezioni fisiche.
Però, in mezzo alla gente è raro che abbia problemi, anzi con gli altri sto bene, molto meglio che con me stesso. Adoro per es. i miei amici, e se posso mi piace dare una mano alle persone. Il modo migliore per stare con gli altri, per me è proprio il non usare armi, essere semplicemente me stesso.
Per questo credo che in fondo il mio "problema" sia soltanto "io"..
2006-12-21 04:00:59
·
answer #4
·
answered by Marcellog 5
·
2⤊
0⤋
in realktà l'iimmagine che ho di me stessa non credo corrisponda con quella che gli altri hanno di me, ma mi sta benissimo, perchè loro mi percepiscono in maniera migliore di quel che secondo me realmente sono
2006-12-21 04:00:00
·
answer #5
·
answered by DuCiGNoLa 3
·
2⤊
0⤋
l immagine che ha la gente di me è sbagliatissima ed io non so che essere me stessa, l'unica "arma" è chiudermi ma ti assicuro che non è un grosso affare....con il tempo diventa una tragedia.
2006-12-21 03:54:21
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Purtoroppo credo che l'immagine che ho di me stessa non sia corrispondete (o almeno non del tutto) con quella che glia altri hanno di me.
Ma,penso che questo valga per tutti ( o quasi).
Immagino che per avere un'immagine realistica di una persona e di quello che essa pensa di se, sia necessaria una conoscenza approfondita, non sempre possibile.
La mia armatura è una certa spavalderia che serve a nascondere una grande timidezza... ma funziona poco, anzi, spesso si rivela catastrofica, facendomi fare certe figure di m... da manuale... Quindi mi sento effetivamente al sicuro solo quando sono tra i miei amici di sempre con i quali riesco ad essere veramente me stessa.
ciao e Buon Natale
2006-12-21 12:59:11
·
answer #7
·
answered by Emeraude 4
·
1⤊
0⤋
l'ironia per me è essenziale,anche e soprattutto nei confronti di me stessa ...perchè mi aiuta a dare il giusto peso alle cose(quindi non ironia stupida!)a non prendermi troppo sul serio quando non c'è bisogno e credo che questo agli altri sia arrivato...Tendenzialmente poi non mi scopro troppo ....pudore?Boh!Cmq chi non mi conosce bene mi dice che sono simpatica ma sono brava a non rispondere a domande che mi coinvolgano direttamente(vita privata)infatti sono molto gelosa del mio privato ,chi mi conosce di + invece sa già quello che penso prima ancora che risponda...complessa???Nooooooo
2006-12-21 06:00:45
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
l'imbarazzo più grande è sentire dentro di essere diversi da come ti vedono gli altri.
Timidezza, educazione, rispetto dei confini ti fa apparire spesso superbo, come si dice "sulle tue".
A volte ritieni finamai offensivo nei confronti di chi ti ascolta fare commenti a situazioni tanto banali e questo viene recepito come distacco da chi ti sta accanto ed è la cosa che più mi da fastidio perchè trasmette l'immagine contraria di quello che sei realmente
2006-12-21 05:10:45
·
answer #9
·
answered by Max 4
·
1⤊
0⤋
Credevo di trasmettere una cosa e ho scoperto che ne trasmetto un'altra!!
Le mie amiche e familiari più stretti mi chiamano "generale" per come mi vedono gli altri o per i commenti che sentono su di me anche se in fondo sanno che sono un agnellino con le sue paure e insicurezze.
2006-12-21 04:06:06
·
answer #10
·
answered by Symina 6
·
1⤊
0⤋