English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

allora cn la mia amica fabiana litighiamo sempre ogni giorno spunta fuori qualcosa che mi fa rimanere male...lei se la prende perchè conosco altre amiche particolarmente un gruppo...e tra loro sn più affezzionata a noemi fabiana rompe sempre quando sto cn noemi e o scoperto che durante una litigata si è inventata cazzate per farmici litigare...ogni volta che esco cn noemi e le altre fa un nuovo problema...dice che io sn la sua migliore amica...ma lei nn è la mia...noemi per me è l'amica perfetta,,,gli voglio tr bene ma sn stressata grazie a fabiana sn cosi rimsta delusa da lei che nn riesco a fidarmi di lei...ogni volta che mi accade qualcosa di brutto ride sempre e se lei fa qualcosa di male nn si mostra mai dispiaciuta nn so cosa fare cn lei...sn stressata,io nn credo che mi voglia cosi bene perchè se no lei vorrbbe il mio bn e nn mi farebbe mai litigare cn noemi,,,noemi mi ha dato fiducia e nn ha creduto a fabi ma penso sempre se ci avrebbe creduto...e io lavrei persa,,,,coa faccio?

2006-12-20 11:57:38 · 10 risposte · inviata da shix_the_best_4ever 2 in Relazioni e famiglia Amici

10 risposte

ciao ...prima voglio ringraziarti per i 10 punti......grazie mille...tvb..

x qnt riguarda il tuo problema qst non mi e mai capitato xo so cm ci si sente...io se fossi in te qnd fabiana fa qualcosa k ti da fastidio tu digli in modo arrabbiato ciò k pensi veramente non stare li a subire i suoi insulti verso di te....se continuerai cosi lei si approfittera sempre più di te finche non ti distruggera del tutto...quindi fatti forza un bel respiro profondo....e via....fagli un rimprovero ogni volta k ti da fastidio e lei si iniziera a rendere conto k ora le cose cono cambiate...tu ti fao rispettare e lei non ti POTRA più mettere in imbarazzo o litigare con la tua vera amica noemi...non credere k siccome fabiana ti tratta in qst modo ora non puoi risolvere le cose,invece puoi farlo e nemmeno se lo aspetta un giorno tappera la sua bocca.
non dico k devi litigare con lei ma fatti rispettare.e se x un altra volta ti capita nella vita usa la tua bella voca fatti sentire....tvb...

2006-12-21 01:54:10 · answer #1 · answered by M@rt!tt@_92 2 · 0 1

Dimmi che sei una fiction per favore...

2006-12-20 20:38:48 · answer #2 · answered by Malò 6 · 1 0

Se la tua amica Fabiana reagisce così forse è dovuto proprio da questo bene che ti vuole e dalla paura di perderti... perchè non provi a far inserire Fabiana tra te e Noemi... potrebbe cambiare atteggiamento... forse sentendosi presa in considerazione e conoscendo meglio anche Noemi... potresti creare un'amicizia più forte tra voi te...

2006-12-20 20:23:55 · answer #3 · answered by Georgie... 3 · 2 1

io direi che questa fabiana non la puoi considerare tua amica se gli fa piacere quando tu soffri anzi io direi ma perché continui a chiamarla amica?

2006-12-21 06:25:55 · answer #4 · answered by kejsi 4 · 0 0

x me è questione di gelosia ciao

2006-12-20 22:21:17 · answer #5 · answered by domenico66 6 · 0 0

Pian piano cerca di kiudere con fabiana...
Ho vissuto situazioni simili in passato ed è una gran rottura oltre ke sofferenza! se fabi ci tenesse davvero a te, cerkerebbe di essere un amica migliore di noemi così tu la considereresti di più, invece adotta un atteggiamento sbagliato ed infatti ti stà perdendo! Magari fabi è troppo gelosa e non riesce a contenersi..se le vuoi bene concedi un altra possibilità e vedi cm và...ma nn stare a soffrirne o arrovellarti il fegato,nn serve, CREDIMI!
Purtroppo durante la vita le persone cambiano e soprattutto le amike...nn ti angosciare, fa parte della vita!
baci e auguri

2006-12-20 20:15:31 · answer #6 · answered by missSimphony 4 · 1 1

Secondo me il problema è il triangolo.
Se non è equilatero sono cavoli.

Ciao...........e salutami Noemi e Fabiana

2006-12-20 20:05:03 · answer #7 · answered by nologin 5 · 0 0

l'archetipo dell'abbandono....e' sicuramente il piu' inquietante per l'uomo,la tua amica ha semplicemente associato la tua persona a se stessa;manifestandoti comportamenti di protezione e' la richiesta immediata di essere corrisposta da parte tua, in questa sua inquietante paura dell'abbandono.
Cosa fare?...Niente,continuare a relazionarti nella stessa maniera,senza entrare in queste controversie,che lei si crea;sara' lei stessa a rassicurarsi quando vede in te,segnali di stima e di serenita'. ciao

2006-12-20 21:34:06 · answer #8 · answered by canigola 2 · 0 1

Per quel ke mi sembra Fabiana sembra avere il complesso di inferiorità in amicizia e non riesce ad accettare ke non sia lei la tua miglior amica...gelosia...mi sembra ci sia immaturità in lei, mi spiace ma sembra proprio cosi'.

Afferma sempre con fermezza i tuoi pensieri!A cost di ferirla, magari la fai crescere cercando di mantenere una certa sensibilità con lei...vedi tu

2006-12-20 20:19:30 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

fabiana è un pò possessiva ma ti vuole bene... a modo suo ed il suo bene sembra sincero.

2006-12-20 20:06:46 · answer #10 · answered by ept 7 · 0 2

fedest.com, questions and answers