English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

spiegatemi i pregi (pochi a quanto sembra) e i difetti di questa finanziaria ed il perchè tutti sembrano scontenti???
vi prego spiegatemelo bene non in modo scherzoso ma serio.

2006-12-20 07:17:40 · 6 risposte · inviata da maniva72 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

6 risposte

io credo che bisognerebbe riflettere sulla situazione in cui l'italia si trova da dopo il governo berlusconi ma non solo!!!l'italia si porta dietro un debito enorme dal dopoguerra e purtroppo la situazione è difficile da recuperare!sicuramente il governo berlusconi non ci ha aiutato.......anzi............... ora forse bisognerebbe capire che se vogliamo che il paese si rialzi dobbiamo sacrificare tutti!!! io credo che bisogna aspettare di vedere qualche risultato prima di giungere a conclusioni avventate!!!voglio dare fiducia a questo governo anche perchè peggio del governo berlusconi nessuno può fare...... adesso possiamo soltanto riprenderci!!!cerchiamo di guardare un po più in là del nostro naso e cerchiamo di non dar credito a chi cerca solo di affossare questo governo senza neanche avergli dato il tempo di fare qualcosa!!!attenzione al terrorismo mediatico!!!inoltre io non trovo questa finanziaria così ingiusta nei confronti dei ceti meno abbienti e se lo è nei confronti di chi finora ha saputo rubare o si è arricchito nell'illegalità è anche giusto o no?( hai sentito anche oggi quante persone con redditi incredibili baravano sul ticket delle medicine!!!è vergognoso!!!)solo in italia succedono queste cose iniziamo a chiederci il perchè!!!!

2006-12-20 07:36:23 · answer #1 · answered by valeblue78 3 · 1 1

troppe tasse mal distribuite e troppi investimenti...mal distribuiti!!!
Ciao :)

2006-12-20 15:19:28 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 1

L'errore madornale e tipico della sinistra è quello di risolvere i problemi economici del paese con le tasse.
A risolvere i problemi economici rubando ancora più soldi ai cittadini siamo capaci tutti, non ci vuole nulla.
Però i problemi veri restano irrisolti, più tasse significa più evasione e fuga di capitali all'estero, significa frenare la ripresa trainata dal trend europeo positivo e dallo slancio del governo precedente, significa strozzare dei contribuenti che sono già i più tassati d'Europa (e quindi probabilmente del mondo). Ma era facilmente prevedibile, è successo nel 96, succede ora e ogni altra volta che sarà al governo la sinistra. Ricordatelo bene alle prossme elezioni. Più sinistra, più povertà per tutti.

2006-12-21 04:23:08 · answer #3 · answered by pensieronuovo 1 · 0 1

la maggior parte delle persone
non sa cosa sia una legge finanziaria
e sopratutto non la leggono

ora ditemi su che basi giudicano le proposte

è scontato che se uno ascolta il tg5 la legge fa schifo mentre se guarda tg3 è una manna dal cielo....

TROPPO QUALUNQUISMO

Non l ho esaminata per cui nn t so dare un parere

2006-12-20 15:39:33 · answer #4 · answered by ratter 2 · 1 2

E' mancata la credibilità. Ogni giorno conferme e smentite su ogni punto. Quando si crea una coalizione di governo questa dovrebbe avere le idee ben chiare prima di varare una finanziaria e non litigare su ogni punto prima del varo.

2006-12-20 15:29:41 · answer #5 · answered by Caìgo 7 · 0 1

Tutti sembrano scontenti perchè ci sono state troppe voci su troppe tasse,che poi magari alla fine non hanno neanche messo!
L'unica cosa che so per certo è la riforma delle aliquote e che se non smettono di fare condoni a chi commette reati faccio un referendum per mandarli a governare San Marino (mi scusino i cittadini di questa Stato!).

Te che ne pensi?(1 pregio e 1 difetto?)

2006-12-20 15:28:43 · answer #6 · answered by falcidia 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers