Tra il divertito e l'allarmato scopro che molti ragazzi dai 25 ai 35 anni che conoscono preferiscono guardarsi una puntata di DragonBall che passare del tempo con la loro donna, arrivano al punto di inventarsi impegni inesistenti e scuse paraboliche pur di starsene in panciolle davanti alla TV a guardarsi Goku...ma che ci trovate mi chiedo?
2006-12-20
01:00:17
·
15 risposte
·
inviata da
Vento
2
in
Musica e intrattenimento
➔ Animazione e fumetti
Io volevo proprio capire perché vi piace, mi spiego? Cos'ha di bello?
2006-12-20
01:20:25 ·
update #1
Per Asterix:
diciamo che l'onda energetica non la so fare, ma se mi ci metto la so scatenare :-P
Per veritaserumww:
nessuno nega il diritto a fare quello che gli pare, mi piaceva capire il perché chiedendo a chi lo guarda...
Per alypink:
il problema non è se le trascurano ma dal mio punto di vista è come preferire di bere un vino scadente e un vino di qualità, che senso ha?
Per lady_yuna3:
non guardo quella roba, e quando guardo qualcosa so specificare il perchè mi piace, non la guardo tanto per... se in tv non c'è nulla di "decente" spengo e leggo un libro.
Purtroppo alla mia domanda non ho avuto risposta, e di sicuro avete frainteso, non ho un ragazzo che si guarda DragonBall... era una constatazione fatta tra gli amici; semplicemente volevo capire dagli estimatori perché piace... dire solo: "è bello" mi sembra un filino riduttivo.
2006-12-20
20:02:45 ·
update #2
Sinceramente i disegni non mi sembrano un gran che. Molti di voi hanno detto bello bello io lo guardo... ma il perchè... insomma le puntate sono stile telenovelas, stiratissime, i dialoghi tristi.
Cmq scusate se ho commesso il reato di chiedere il perché o di recare offesa a tale capolavoro... come consiglio personale vi direi... provate a guardare "Nausicca e la Valle del Vento" o "Conan il ragazzo del futuro" per vedere dei cartoni fatti bene, con una trama, un senso profondo e dei disegni incredibili.
Ciaooooooooo
2006-12-20
20:05:15 ·
update #3