Spesso, nonostante il lavoro e' sempre fatto bene, viene riconosciuto anche se i meriti anziche' a me vanno direttamente al capo (ed io faccio la fame con lo stipendio che prendo!), e faccio piu' di quello che mi toccherebbe fare.
Il problema e' che chi sta sopra di noi si sente il Dio in terra e pensa che a lui tutto e' dovuto e concesso............in realta' queste persone sono solo delle grandi merdacce!
Purtroppo ho pianto parecchio, ho cercato di parlare e chiarire, mi sono ink....ata spesso, ho pensato a denunce per mobbing....
Alla fine non si risolve nulla.
Allora non resta che pensare a chi sta peggio di me e che un lavoro non ce l'ha proprio!
2006-12-19 19:15:28
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Succedde o è successo a tutti, quando lavori con persone capita sempre di avere incomprensione e divergenze, l'importante che siano rare.
Questo succede sopratutto all'inizio, quando non si è capaci bene di lavorare, quindi bersaglio delle cause dei lavori fatti male o lentamente.
Questo problema può essere superato all'inizio con la pazienza e umiltà poi con la personalità e bravura.
Se poi il compartamento scorretto è molto frequente, entriamo nella fascia di mobbing e qui le cose si complicano.
2006-12-20 03:02:49
·
answer #2
·
answered by mello trikeballake 5
·
1⤊
0⤋
I primi anni di lavoro avevo un capo dispotico a cui non andava mai bene niente. Era tutta una bestemmia ed un'imprecazione. L'unica sua giustificazione era che sopra di lui c'era un altro capo altrettanto dispotico.
Quando sono diventato capo io, ho cercato di essere il più democratico e tollerante possibile e forse ci sono riuscito perchè ho mantenuto dei bei rapporti di amicizia con i miei ex colleghi e qualche volta ci facciamo due belle risate a cena ricordando i tempi passati.
2006-12-20 02:23:25
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
è successo anche a me...ero cassiera in un market!!!...alla fine mi sono licenziata.... O.O
2006-12-19 22:40:13
·
answer #4
·
answered by mantinika 4
·
1⤊
0⤋
si mi capita molto spesso infatti i primi tempi ero in depressione x questo motivo xò io e le mie colleghe abbiamo imparato a conoscere la nostra capa quindi ora ci facciamo meno caso oppure ci tiriamo su di morale a vicenda xchè cmq lei è così..un minuto ti ama l'altro ti uccide!!non è il massimo ma e dato che qui da me è difficile trovare lavoro va bene così...x ora!
2006-12-20 15:33:03
·
answer #5
·
answered by micetti83 2
·
0⤊
0⤋
Si, ma per delle stupidate.. esempio: perchè mi ero messa le mani in tasca e non potevo.. perchè ho messo la minigonna e non potevo.. perchè ho fatto capolino con la testa in un ufficio, invece di entrarci completamente.. voi dite: ma chi è quel cretino che ti sgrida o tratta male per ste ca**ate?? Il mio capo.. a lui interessano di + queste cose.. se lavori tanto o poco, a lui non importa O_o
Come ho risolto?? Non ho risolto un fico secco, ma ci rido su, perchè mi fa pena questo suo comportamento..
2006-12-20 02:55:34
·
answer #6
·
answered by Manu79 4
·
0⤊
0⤋
a me è capitato per molto tempo di dover subire vessazioni.
ho risolto la mia difficile situazione studiando le lingue, la matematica a livello universitario, lavorando di più, non litigando più e facendo in modo che avessero bisogno di me, (ho risolto poco in fatto di denaro,(ne ho avuto poco, ma sufficiente), perché 'segato' ero e 'segato' son rimasto, però mi sono tolto molte soddisfazioni) (leggasi Vendette!!!).
che ci vuoi fare la 'mafietta' ìmpera, ognuno ha la sua, perché ogni italiano ha nel DNA la 'mafia'
io ho risolto così, ora sono felicemente in pensione, volendo potrei trovare da lavorare ma non ci penso nemmeno.
saluti e auguri di buon natale
2006-12-20 00:15:18
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
....prima o poi....dimostrando coi fatti che sbagliava
2006-12-20 00:02:16
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋