Anna immagino che senti comunque amore per lui, e non é facile rifiutare una persona che ami.. ma qui il tuo partner non é più il tuo partner, non ti ama e per questo cerca un' altra, sii forte e anche se senti qualcosa per lui lascialo, mi dispiace dirtelo così ma ricorda che chiudi una porta ma vai avanti aprendo tantissime altre.
Non perdere tempo ancorata a una persona che semplicemente appena troverà la persona giusta per lui ti lascerà senza rimorsi.
Lui ha paura di rimanere da solo ma ti fa male con la SUA d' indecisione..
Dunque lascialo, spiegali che non hai più fiducia in lui, falo serenamente e che ti senta sicura, non mollare e continua avanti perché forse la decisione che prenderai adesso avrà delle conseguenze grandi nella tua vita, dunque permettiti di aver altre possibilità e vai avanti..riempiti d' impegni, fa de lo sport, cerca vecchie amicizie, viaggia e vedrai che il mondo non é finito per niente.
Auguri e un grande abbraccio
2006-12-19 21:58:45
·
answer #1
·
answered by patsal 2
·
1⤊
0⤋
e a te va bene mentire a te stessa? se lo sai devi dirgli qualcosa se ci tiene veramente a te si dara una regolata
2006-12-19 09:48:03
·
answer #2
·
answered by Lucifero 6
·
5⤊
0⤋
è...ho capito hai fatto la stessa fine mia.....è inutile rimandare ciò che non và tanto la verità ti si rinfaccia....a meno che tu non voglia fare questa vita ...sperando che lui non trovi più interessante ...alla fine un altra
2006-12-19 09:50:14
·
answer #3
·
answered by milla 4
·
3⤊
0⤋
ma non credi che così tu stia soffrendo lo stesso???
giaros
2006-12-19 09:50:04
·
answer #4
·
answered by giaros 4
·
3⤊
1⤋
Ti rendi conto che più vai avanti così e più ti fai male!?! Trova la forza di non sentirlo più! Pensavo che l'ultima volta ce l'avresti fatta...mi sbagliavo purtroppo. Non sprecare tutta la vita dietro ad una persona che non ti rispetta...forse ti vuole bene veramente a modo suo( molto a modo suo!) ma tu non puoi accontentarti perchè stai male così! Se riuscissi a stare bene in questa condizione e a fregartene forse potresti pure continuare...contenta tu! Ma se continui a parlarci del tuo dolore vuole solo dire che così non puoi continuare. Se non riesci a contrastarlo chiudi i ponti senza spiegazioni, o magari con una lettera. Scusa se insisto ma mi dispiace sapere che ogni giorno te lo rovini per lui!
2006-12-19 16:35:27
·
answer #5
·
answered by Pippi 3
·
1⤊
0⤋
Se ti amasse come tu dici non tradirebbe!!! Voglio anche passare sopra ad una scappatella,ma se la cosa è di continuo mi dispiace per te ma non credo che sia innamorato.Secondo me,sbagli a non dirgli cosa pensi,continuando a subire. Ma soprattutto per il rispetto di te stessa! Tanto a lui cosa importa? Ha trovato te che dove la mette resta,non dice niente e lui continua a farsi gli affari suoi!Di cosa hai paura?che ti lascia? e che t'importa......tanto che ci fai con un tipo come lui? Che futuro puoi avere? Tesoro...pensaci bene!
2006-12-19 14:34:45
·
answer #6
·
answered by Nor@ 2
·
1⤊
0⤋
ciao anna...guarda secondo me prima di tutto dovresti essere sincera con te stessa!!! ma a te va di continuare cosi??? cmq anche io ho qualche problema di cuore....
2006-12-19 11:33:53
·
answer #7
·
answered by juventina 1
·
1⤊
0⤋
Anna, anni anni fa e' capitato anche a me una storia del genere.
Mi sono detta; perché soffrire tutti i giorni stando con lui? non dovrebbe essere cosi! meglio soffrire una volta e poi basta! e cosi' l'ho lasciato. Certo ho sofferto ma poi ho incontrato altra gente e l'ho dimenticato. Non ferirti, se il tuo ragazzo ti fa soffrire trova la forza di lasciarlo, credimi dopo ti sentirai bene. Circondati di Amiche, in questo caso possono essere un vero tocca sana.
Ciao e Buon Natale.
Beatrice
2006-12-19 10:46:15
·
answer #8
·
answered by ? 7
·
1⤊
0⤋
Purtroppo ora hai gli occhi chiusi, un giorno, sono sicura, te ne pentirai di quello che potresti fare ora e non vuoi fare. Sottolineo che non VUOI, perchè tu SAI farlo, eccome!
Innanzitutto io credo che tu non ti voglia bene, se solo te ne volessi un pò non lasceresti che un uomo ti tratti in questo modo. State insieme da 4 anni ma a te cosa serve stare con una persona che non ti ama?
Tu pensi di sapere cosa sia l'amore?
Sicuramente non quello che stai vivendo con questo ragazzo.. continuando a stare con lui, lui continuerà a tradirti (perchè da quanto ho capito questa è la sua indole) e tu continuerai non solo a farti del male ma ti precluderai anche la possibilità di amare e farti amare nel vero significato del termine.
E' difficile chiudere un amore, lo so. Ma in certi casi è necessario. Si sta male per un pò ma giorno dopo giorno tu riprenderai vita, come un fiore appassito che rinasce!
Trova il coraggio di parlarne con lui, se si azzarderà a girare la frittata scagliando la colpa tutta su di te significa che non solo non ti ama ma non ha il minimo rispetto della tua persona.
Tu sei più importante di tutti, anche di lui.. la tua dignità non metterla mai da parte.
In bocca al lupo e sii forte mi raccomando!
ciao.
2006-12-19 10:21:49
·
answer #9
·
answered by ☆nynphεt☆ 3
·
1⤊
0⤋
..quando ti sveglierai da quest'incubo di bugie,capirai quanto tempo hai perso per una persona che ti ha privato del rispetto basilare in un rapporto tra umani..e dico umani..non personaggi di beautifull..sveglia sveglia il comportamento scorretto di una persona si attua soltanto quando trova qualcuno disposto ad accettarlo..
2006-12-19 10:13:52
·
answer #10
·
answered by valecarit 2
·
1⤊
0⤋