English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

cioè io nn riuscirei mai ad innamorarmi di qualcuna che nn ho mai visto..magari mi prende per cu10 e si descrive come un altra persona...eppoi il rapporto reale è un altra cosa...conosci qualcuna, lei ci sta te la sc0pi e se il rapporto continua bene se no arrivederci e grazie...altro che stare 54 ore a chattare con qualcuno e immaginare come sia..

2006-12-18 23:26:29 · 12 risposte · inviata da Nickassente 2 in Computer e Internet Internet

12 risposte

MA capita sai... sono più delle cotte... forse legate proprio al mistero e al fatto che la tua mente costruisce il tuo partner ideale... mentre chatti..
cosa complessa :)

2006-12-18 23:29:06 · answer #1 · answered by mah_nn_saprei 2 · 1 0

Domanda difficile anche s eposta in maniera un po' troppo provocatoria....
Secondo me non è impossibile ne è una cosa da idioti. Oramai la rete è diventato un luogo d'incontro tale e quale a tanti altri. La differenza?
In un Pub sei attratto dall'aspetto fisico di una persona pur non conoscendola minimamente, mentre in chat la conosci escludendo un filtro importante come l'aspetto fisico, cioè non ti fai pregiudizi su di lei perché non sai se fisicamente ti piace o no, ma ti basi solo su quello che ti ha da dire....

2006-12-19 07:31:50 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 0

Credo che hai ragione. Chattare può servire per avere informazioni, discutere, e informarsi su cose nuove. Ma innamorarsi via chat è un suicidio a mio parere. Non si può amare una persona mai conosciuta di persona. O meglio, si può forse amare, ma non è un amore reale. Logico che se una storia parte dalla chat e dopo POCO tempo iniziano anche degli incontri reali la situazione cambia del tutto.

Innamorarsi in chat è troppo semplice, e porta solo a nascondersi dalla realtà...

2006-12-19 07:34:27 · answer #3 · answered by Mangiafuoco 3 · 2 0

perchè tu pensi solo a sc0pare...magari agli altri interessa anche parlare e conoscersi

2006-12-19 07:28:32 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 1

questa domanda puo e non puo essere valida... mo ti spiego perchè... allora innanzitutto, credo esistano due modi di usare la chat...
1) io uso la chat è mi innamoro virtualmente di una persona ci sto insieme virtualmente, ci faccio sesso virtualmente e bla bla bla----> questa è da segaioli.
2) io uso la chat per trovare contatti, la persona con cui chatto è interessante, ho visto la sua foto, è bello/bella, decidiamo di vederci, e poi vediamo come finisce------> questo è il metodo corretto...

2006-12-19 08:08:28 · answer #5 · answered by Igor 3 · 1 0

per me hai assolutamente ragione sono contenta che qualquno la pensi come me

2006-12-19 07:29:56 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

in effetti hai peoprio ragione.... mi è capitato una volta di provare crto interesse per una persona in chat.. ma per poco k dopo finalmene mi spono svegliataaaaaaaaaaaaaaaaa.................

2006-12-19 07:29:38 · answer #7 · answered by Sono io. 3 · 1 0

hai colpito nel segno: chi si "innamora"(lo metto tra virgolette per ovvi motivi!) è proprio s...trambo

2006-12-19 08:48:25 · answer #8 · answered by nessuno 3 · 0 0

Mah...io dico MAI DIRE MAI....A me non è mai successo, anke se solitamente chatto. Ma dipende con quale spirito lo si fa, sai? Io sono in chat x scambiarmi opinioni, non x cercare l'uomo della mia vita. Quindi, anke quando ho incontrato qualcuno della chat e non mi è piaciuto, non me ne è fregato nulla. Avevo conosciuto una xsona in + e con loro ancora mi sento e si esce insieme coi diversi gruppi ke frequentiamo. Poi, se non ti piace scrivere, scambiarti opinioni, idee...ke cavolo ti iscirvi a fare ad una chat? Evitalo a priori...se vuoi la sc...ta facile, giusto ANCHE quello...Dipende cosa si vuole dalla vita...Innamorarsi mi sembra assurdo! Un rapporto è fatto, oltre ke di parole...anke di odori, sapori, "sentirsi"...Forse spesso si idealizzano questi rapporti virtuali, ma forse xkè si ha una vita reale piatta, senza stimoli...Ma, anke in questo caso non giudikerei...in fondo ognuno si sceglie la vita da fare!!! Dimmi se sbaglio... Bacioni!!! e buon Natale!

2006-12-19 08:28:04 · answer #9 · answered by aishal68zz 6 · 0 0

detto da uno come te, il cui pensiero precipuo è "sc0pare", non mi stupisce per niente il fatto che tu abbia giudicato come ridicoli e idioti coloro che provano un sentimento, seppur in chat, esistono le conoscenze virtuali, ma i sentimenti sono sempre gli stessi e non si ridicolizzano mai!
Mi chiedo di quali particolari facoltà tu disponga per permetterti di giudicare gli altri...
Nessuno ti impone di innamorarti via chat, sei libero di conoscere e sc0parti tutte le donne che vuoi, ma se gli altri scelgono di fare il contrario non credo siano ca**etti tuoi ;)
io concordo sul fatto che non si possa far crescere un amore le cui fondamenta si trovano solo dentro ad un pc, per nurtrirsi un amore ha bisogno anche di fisicità e materialità. Io personalmente non riuscirei ad amare così, senza vedere negli occhi il mio uomo, ma non per questo giudico come idiota chi ci riesce.
ricorda inoltre che non è detto che le prese per le ciappett uno le prenda soltanto in chat, sapessi quante ne ho prese nella vita reale!

2006-12-19 07:43:42 · answer #10 · answered by ☆nynphεt☆ 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers