a me sembra che l'analisi che tu stessa hai fatto sia pertinente e valida. Hai solo paura delle conseguenze che ne derivano.
Ma che senso ci sarebbe a trascinare ancora questa storia?
rubi tempo al tuo futuro!
un saluto
2006-12-18 23:04:28
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
digli quello che pensi..anche se ti farà male..se lui ti dice k si è abituato alla tua assenza vuol dire k non ti ama veramente...ein più siete anche distanti ed è dura tenereun rapporto...e poi anche se non è bravo con le parole ed è da wuasi un'anno k state insieme dovrebbe dirti k ti ama...te lo ripeto digli quello che pensi anchese soffrirai...auguri..
2006-12-23 06:31:22
·
answer #2
·
answered by Giulia 2
·
0⤊
0⤋
è vero alla fine al cuor nn si comanda, ma se tu vuoi certe attenzioni ke lui nn ti da cerca di farglielo presente, esponi il tuo problema, e vedi come si comporta dopo, se nn cambia nulla, prendi una decisione, è importante!difficile nello stesso tempo sopratutto se lo ami. l'unico consiglio ke ti do è quello di parlare con lui, la conversazione è fondamentale.
2006-12-19 11:43:23
·
answer #3
·
answered by Patty 2
·
0⤊
0⤋
Il tuo messaggio è molto lineare e chiaro: lo dici direttamente tu nel messaggio che hai paura di affrontare la verità... sicuramente all'inizio farà male però poi ricomincerai a vivere la tua vita, a guardarti in giro e magari a trovare un uomo che ti da esattamente quello che più desideri e che ti renda felice.
Buona fortuna
2006-12-19 08:28:04
·
answer #4
·
answered by pollon 3
·
0⤊
0⤋
Mi sembra che tu abbia già la risposta alla tua domanda.
2006-12-19 08:10:40
·
answer #5
·
answered by Gianluca 3
·
0⤊
0⤋
Perkè mi devo commuovere smp così tnt....scs ma ora sto piangendo...='(
2006-12-19 08:02:32
·
answer #6
·
answered by •°¤*(¯`°...αυяу...°´¯)*¤°• 2
·
0⤊
0⤋
Mi sembri molto obbiettiva e cosciente della situazione. Non credo che questo rapporto possa portarvi molto lontano purtroppo, in particolare te che ne sei innamorata e quindi l'anello debole della catena. Lui ti vorrà bene di sicuro, ma forse vive questa situazione come una distrazione dalla sua vita quotidiana.
Credo che ti ci vorrà un taglio netto, doloroso sicuramente, ma con il tempo ti restituirà la voglia di vivere intensamente una nuova storia con qualcuno che sappia apprezzarti e amarti davvero. Ti auguro un buon Natale!
2006-12-19 07:33:17
·
answer #7
·
answered by Tata 6
·
0⤊
0⤋
ha un'altra, non gli interessi.
scusa la brutalità.
che uomo è uno che non sente il desiderio di avere la propria donna al suo fianco?
2006-12-19 07:12:24
·
answer #8
·
answered by ostix 2
·
0⤊
0⤋
beh è ovvio che per lui sia una situazione di comodo da quello che dici.... non è innamorato di te... e soprattutto come fai tu ad amare una persona che abita cosi lontana??? secondo me tu ami l'idea di lui... ma prova a viverci assieme.... vedrai che lui scappa a gambe levate... a lui va bene la distanza perchè non lo puoi controllare....
2006-12-19 07:08:47
·
answer #9
·
answered by zuohome 5
·
0⤊
0⤋
Povera Ale,...io ho avuto un fidanzato così x 3 anni e mezzo..con la differenza che abitava solo a 15km da me.
Ogni volta che volevo vederlo dovevo andare da lui io perchè mi rinfacciava che per un anno si era mosso solo lui(ti credo non avevo la patente!!!),ogni volta che litigavamo(quasi sempre)mi teneva il broncio per 3\4 giorni anche se era colpa sua,mi sentivo una bambola in piu tra noi non andava nenche bene il sesso...una volta gni 2 settimane perchè quasi lo constringevo(non ne aveva voglia)...
ora siamo amici..ci siamo lasciati 2 anni fa...
con questo non voglio dire niente però prova a parlargli,prova a chiedergli una dimostraione anche minima d'affetto...dopo un anno cavolo potrebbe far qualcosa....in bocca al lupo bella
2006-12-19 07:07:26
·
answer #10
·
answered by LiSeTtA 4
·
0⤊
0⤋
ti giuro che mi sembra di rivivere la ia storia kn il mio ultimo ex; è quasi uguale, con la differenza ke nn c siamo quasi mai visti...alla fine anke io m ero abituata a qsta situazione ma ora ho capito che non era una storia vera. (ora sn felicemente fidanzata seriamente kn un ragazzo ke m ricopre d attenzioni e fa d tt x vedermi). sinceramente dopo un po' d tempo, e infatti mi chiedo km hai ftt a resistere 1 anno, mi sono stancata: anke se ero innamorata di lui, ho deciso che così non potevo continuare ad andare avanti, lui era sempre assente, al telefono era sempre più distante, e mi sembrava di stare kn un fantasma! volevo condividere kn lui i momenti + importanti della mia vita ma nn riuscivamo nemmeno a condividere un respiro insieme!...bhè, nonostante credessi di amarlo, l ho lasciato (e lui era d'accordo: lì ho capito ke nn m aveva mai amato). per molto moltissimo tempo sn stata male, m sentivo inutile e volevo solo lui, tnt è vero ke ho continuato a chiamarlo; poi qst estate ho ftt una vacanza spettacolare e lì ho conosciuto il mio attuale ragazzo (di roma, km me, stavolta; anke se abita a ostia)....
le mie amiche mi dicevano solo di aprire gli occhi xke roma è piena di bei ragazzi che aspettavano solo me...e avevano ragione! qsto è l'unico consiglio ke ti dò! e nn me la sento di dirti parlaci e vedi km va, tnt qste situaz nn s risolvono mai, qnd c'è la distanza d mezzo!...scusa se t sn sembrata cattiva!
2006-12-19 07:07:21
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋