English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sn fidanzata da 4 anni quasi,e si può dire che tutto il 2006,l'ho passato a litigare cn il mio fidanzato..si,abbiamo cominciato a febbraio,dopo una mini vacanza trascorsa a firenze,al ritorno è cambiato tutto...lui,nn mi ha più dato quell'amore che mi ha accompagnato fino ad all'ora...la sua strafottenza si è cominciata a vedere di più..quando esce cn gli amici,spesso e volentieri,mi dice che stare al cell a mandare sms lo stresso!!io,mi sn messa li,ogni volta a spiegargli dv sbagliava....e li per li mi dava ragione,ma poi???tutto quello che gli dicevo dv finiva??nn lo so...!Ora,siamo arrivati a dicembre,ormai sta fineno l'anno...e mi accorgo che sta fineno anche il ns dialogo.se nn parlo io,o cmq,nn avvio un discorso,lui nn parla...è caduto nell'abitudine.lui,mi ama,a suo modo,che purtroppo nn è il modo che vorrei io!!!come mi devo comportare???risp in tanti,perchè ho veramente le idee confuse...

2006-12-18 22:09:48 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

7 risposte

Siete piombati nella crisi del 4° anno. O meglio la monotonia. Tanta tanta pazienza e costanza. Capita a tutti. Stare un po' senza vedersi, sentirsi aiuta ma non sempre.

Il problema è alla base. parlatene a fondo e valutate il da farsi.

2006-12-18 22:12:51 · answer #1 · answered by Chicchi 6 · 0 0

c'è da chiedersi cosa è successo a Firenze! questo lo sai solo tu. Certo, le vacanze son un anticipo della vita in comune e perciò fanno capire come sarà insieme per la vita.
Fai una altra vacanza insieme e se va male lascialo, altrimenti può darsi che troviate una nuova armonia

2006-12-19 07:11:23 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

scusa ma perchè è cambiato tutto proprio dopo la vacanza,di solito si è più sereni!
anch'io ho passato un periodo così,nei panni del tuo fidanzato però.posso dirti che ero stufa di questa vita e soprattutto di lui.tante volte ho voluto farla finita,e tante volte non sono riuscita ad andare fino in fondo.
lui però,non si è arreso,ha sopportato il fatto che ogni volta che lo vedevo o sentivo il cell squillare con la sua suoneria personalizzata mi innervosivo fino a scoppiare.
ma se devo essere sincera fra le cause di questo mio comportamento grande merito va attribuito alle telefonate e agli squilli continui,alla gelosia seguita dalla possessività,alla pretesa di preferire parlare con lui che con le amiche.
tutto questo si può riassumere in pochissimo. mancanza di spazio.
forse lui sta passando un periodo del genere,ma tu non disperare e soprattutto cerca di dargli quello di cui ha bisogno senza polemiche.

2006-12-19 06:47:34 · answer #3 · answered by ♥chéri☆ 3 · 0 0

mi sembra strano che tra un giorno e l'altro tutto possa cambiare, probabilmente c'è qualcosa sotto e forse sarebbe meglio se cercassi di capire cosa... anche se però, scusami se te le dico, ma non penso che questo rapporto si possa recuperare, insomma l'amore non è un interruttore che lo si può accendere e spegnere quando si vuole, e da quello che ho letto dovrebbe essere il tuo ragazzo a recuperare, e se non lo fa lui.... beh la risposta è scontata.

2006-12-19 06:21:45 · answer #4 · answered by Nadyir 5 · 0 0

non si puo pretendere di cambiare da soli

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AsZ.n2Kf09msDEecoM5w9LrwDQx.?qid=20061219020114AAJsLof

2006-12-19 06:17:55 · answer #5 · answered by Lucifero 6 · 0 0

La storia sta giungendo lentamente al capolinea, ora sta a voi decidere.
Fagli capire una volta per tutte che rischia seriamente di perderti, vedi quello che succede, se tutto rimane invariato allora starà a te scegliere veramente il tuo futuro.

2006-12-19 06:17:39 · answer #6 · answered by luigi p 3 · 0 0

ma tu lo ami? perchè se non lo ami davvero, lascialo. però se ancora ti da delle emozioni, cerca di trovarti degli interessi e di farti vedere più distante, magari poi sarà lui a riavvicinarsi. se poi non funziona, forse era destino che finisse. passate un capodanno insieme e che sia romantico, magari il nuovo anno porta fortuna e si risolve tutto. buona fortuna.

2006-12-19 06:13:31 · answer #7 · answered by stancamorta! 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers