da tempo non potevamo più sentirci, ma tu eri presente in tutto quello che facevo, che pensavo, che sentivo. Ero malata di te, il fatto di averti incontrato mi ha cambiato la vita, non so se in meglio o in peggio, ma mi hai lasciato un segno indelebile e una tenerezza infinita. anche se è stato tutto assurdo e senza senso...ma è questa la vita, no?Ed è questo che ci riempie di poesia, quella poesia per cui sia io che te vivevamo. Scusami se me ne sono dovuta andare e sono sparita, ma l'ho fatto per te e per le persone che ti volevano bene, perchè non era giusto che io mi intromettessi e facessi del male a tanti per il solo fatto che ti volevo bene...perdonami, ti imploro. Questo è il solo modo per far sapere al mondo quanto tu fossi importante per me, è il solo modo per liberare un po' la mia anima oppressa e commossa fino allo strazio, per quello che è stato e per quello che non è più potuto essere...
2006-12-18
21:32:59
·
4 risposte
·
inviata da
angor
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
vorrei riempire la tua lapide delle poesie che ho scritto per te, ma non mi è concesso...per tanto tempo dopo il nostro commiato che ti ho imposto a forza mi sono chiesta come stavi, cosa facevi, dov'eri, se eri tornato dalla tua famiglia, se avevi trovato finalmente un po' di serenità, come mi ricordavi, se per te sono passata come acqua fresca (e per il tuo bene me lo auguro!) o se ti ho fatto soffrire come io ho sofferto per te, se mi hai maledetto per quello che sono stata costretta a fare o se alla fine hai capito...queste domande tutt'ora mi turbinano nella mente senza darmi pace, ma non potrò mai sperare di avere una qualche risposta.
massimo, tutto mi parla di te, della tua storia, della tua tragedia, vorrei incontrare i tuoi cari per sentirli raccontare di te, per farmi spiegare le tante cose che non so della tua vita, che ora è diventata anche la mia.Ma non posso.
2006-12-18
21:43:09 ·
update #1
vorrei dirti ti amo come, sbagliando, tante volte ti ho detto, ma non posso farlo...ti saluto con un ti voglio bene, grandissimo ed eterno, che durerà finchè durerò io, come la tua stella, che ho tatuata maldestramente sulla mano, in ricordo perpetuo di te.
2006-12-18
21:47:08 ·
update #2