English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
4

oggi sono 6 giorni ke mi ha lasciata. Ho fatto progressi. adesso riesco almeno a fare colazione. sono già dimagrita 4 kg.
sI ERA TRASFERITO per lavoro, era diventato strano...freddo. Gli kiedevo cosa fosse, litigavamo xke nn mi sentivo amata....ma lui mi diceva ke sbagliavo, ke mi amava. Mercoeldi scorso mi kiama e mi dice ke ha riflettuto tanto e ke ora non mi ama piu.
Possibile ke pensava di provare lo stesso sentimenti forte x me dopo 8 anni??? io credo che dopo tanti anni sia altro ad unire 2 persone...la stima, il bene, i ricordi, l'abitudine(ke male c'è?), i progetti....
Io lo amo tanto...più di me stessa...voelvo sposarlo...volevo avere dei figli...amavo prendermi cura di lui...amavo ogni cosa di lui, anke i difetti...anke ciò ke mi innervosiva...lo guardavo e mi sentivo completa con lui al mio fianko.
Abitava in un piccolo paesino...possibile ke il trasferimento a Roma, lo stress, lo smog, la vita frenetika la responsabilità di una casa lo abbia fatto cambiare?? ke tristez

2006-12-18 21:25:27 · 14 risposte · inviata da CoccaDellaMamma23 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

io cmq l'ho kiamato solo i primi 2 giorni xke volevo spiegazioni.
Sono 4 giorni ke nn mi sente nè sa notizie di me...ma mi sa ke se ne frega.
Sono rimasta sconvolta. Non immaginavo ke una persona potesse cambiare così tanto.
Io in 8 anni nn l'ho amato sempre con la stessa intensità..a volte pensavo di nn amarlo piu...cmq sono rimasta al suo fianko e a poco a poco ho sentito di amrlo + di prima...di sentirmi legata a lui....

2006-12-18 22:02:13 · update #1

io ho amato con tutta la forza ke ho nel cuore....xke mi ha rfatto questo?? non lo meritavo...io gli ho donato tutto il mio cuore e lui me l'ha restituito a pezzi.
Ho paura...ho paura x il futuro.
Si dice "fai del bene ke ricevi bene"....ma ho constatato in 1 persona ke non è così...non gli ho mai fatto nulla di male e in cambio ho avuto questo....ke *****!

2006-12-18 22:05:31 · update #2

14 risposte

Ciao Cocca,
i cambiamenti così radicali comportano nuovi ritmi, un nuovo stile di vita e nuove amicizie che facilmente possono destabilizzare una persona confondendola. Nessuno qui può leggere nella testa del tuo lui ma una cosa è certa: quello che si crea tra due persone in così tanto tempo e soprattutto in età così giovane va oltre il semplice concetto dell'amore. Ci sono le esperienze fatte insieme per la prima volta, le scoperte, le delusioni, il fatto di crescere insieme uno accanto all'altro. Questo crea un legame molto forte, un legame fatto di tante piccole cose che nessun altro potrà mai più darvi, almeno non allo stesso modo. L'affetto che si crea in situazioni simili difficilmente può essere eguagliato da un'esperienza successiva. E' possibile che adesso lui abbia conosciuto gente nuova, interessante e stimolante e sia rimasto confuso. Magari ha conosciuto una ragazza che gli è sembrata subito favolosa, che gli permette di vivere qualcosa di diverso dalla solita routine. Non ci restare male, è solo una possibilità. Ma spesso queste sono occasioni appetibili solo perché rappresentano una novità, presto si accorgerà che queste nuove amicizie non potranno mai sostituire quello che c'è stato tra di voi e soprattutto non sono in contrasto con quello che avevate voi. Con questo non voglio dirti che tornerà o che ti mollerà definitivamente, qui non può saperlo nessuno. Però un consiglio mi permetto di dartelo: non lo chiamare più, anche se ti costerà fatica e continuerai a pensare a lui. Inoltre, esci con altra gente, fai nuove amicizie, frequenta altri ragazzi e vedrai che se in lui è rimasto un sentimento degno di tale nome tornerà. Non facciamone un mostro, qui sono tutti bravi a giudicare e condannare gli altri. Se ci sei stata tanti anni sicuramente è una persona con indubbie qualità. Adesso è convinto veramente di non amarti più e te lo ha detto con sincerità, non mi pare ci sia una colpa in questo (chi vorrebbe un finto innamorato al proprio fianco?). Forse si è sbagliato e tornerà, forse no, ma almeno ha avuto il coraggio di dirtelo appena se n'è reso conto.
Se non dovesse tornare continua a fare la tua vita, vedrai che passerà. Se tornerà avrete imparato molto entrambi e sarete pronti a costruire qualcosa di ancora più solido.
Quello che ti ho scritto l'ho vissuto io in prima persona ed è per questo che credo di interpretare bene la situazione.
Ciao
In bocca al lupo.

2006-12-18 21:56:54 · answer #1 · answered by Kat 4 · 2 0

mi hai fatto andare in para anche a me dopo la lettura della domanda,un abbraccio forte.D'accordissimo sul fatto che dopo anni non esiste piu una forte passione ma una serie di cose che rendono complementari una coppia..

2006-12-18 21:32:52 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

noi nn possiamo aiutarti molto...chi ti sta vicino al compito di farti tornare la voglia di vivere..in bocca al lupo..i momenti grigi passano...

2006-12-18 21:28:45 · answer #3 · answered by Veky 3 · 1 0

Veramente il calcio è morto quando l. a. juventus è stata sbattuta in serie B. È assolutamente ridicolo dire che l. a. juve comprava gli arbitri e le partite quando gli scudetti li vinceva... Ma non solo lei e x anni filati(come fa una certa squadra di origine non italiana, ma internazionale)! Farsopoli è solo frutto di Moratti e il tronky, ci sono le tutor delle intercettazioni dicono(che poi intercettare è ILLEGALE E PERSEGUIBILE LEGALMENTE), curiose le intercettazioni, dove parlano di tutto tranne che di favori arbitrali o di rigori a "pagamento". Ormai è finita... Questa juve è il frutto della farsa architettata, ce l. a. teniamo xk l. a. amiamo e speriamo bene x il futuro... Ciao :)

2016-12-18 15:55:11 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Leggi con attenzione quanto ti ha scritto Kat.
Concordo con lui per una situazione da me vissuta e simile in molti aspetti. So come ti senti e so che vuol dire stare male fino al punto di stare male fisicamente, di non sapere più chi sei, cosa vuoi.
Ma non farti del male, soprattutto mangia! (Sono arrivata a 39 kg. e credi non è bello, non è salutare e soprattutto non risolvi nulla!!).
Pesa bene le parole del nostro amico che ti ha scritto cose vere, umane, sagge.
Baci

2006-12-18 22:36:44 · answer #5 · answered by chiocciola 3 · 0 0

Lascialo stare non cercarlo per un bel pò. Nel frattempo pensa a te stessa divertiti e stai più che puoi con gli amici.
Se tornerà avrai tu il coltello dalla parte del manico...

2006-12-18 22:11:10 · answer #6 · answered by luigi p 3 · 0 0

purtroppo e crudele il destino consco un mio amico
che ha fatto la stessa cosa lei pero
dopo otto anni adesso e sposato con un'altra donna e hanno un bel bambino
vedi il lato positivo (anche se e dura adesso) ti fai un bel natale
trnquilla esci con delle amiche che cmq tidistraggano

2006-12-18 22:06:24 · answer #7 · answered by mauro 77 2 · 0 0

io è un mese oggi che sto in questa situazione, lui mi ha lasciato dopo 3 anni e mezzo dopo aver fatto tanti progetti insieme così da un giorno all'altro ha detto basta è finita non ti amo più...e a me ovviamente mi è caduto il mondo e l' universo addosso...ora sto ancora male mi manca tantissimo e ogni giorno spero di pensarlo un pò di meno ma è difficilissimo, ora starai malissimo ma quello che devi pensare è che quando si tocca il fondo si può solo risalire, sarà durissima ma vedrai che ce la faremo tutte e due...e poi non so tu ma io credo nel destino e quindi spero che questo fatto sia accaduto xkè o lui non era l' uomo della mia vita e che quindi un giorno troverò l' uomo che mi amerà davvero o che questo è un periodo della nostra vita in qui le nostre vite si devono dividere per poi chissà riunirsi un giorno...ti abbraccio forte forte xkè so come ti senti...

2006-12-18 22:00:05 · answer #8 · answered by Silvia J 2 · 0 0

ci sono passata anche io 2 anni fà......
mi sentivo morire...
nn volevo accettare il fatto di vivere senza di lui.., perchè come dici tu,lo amavo, lo volevo sposare, volevo figli da lui...tutto!!
nn riuscivo a vivere più e pensavo di nn superare quel momento..(Infatti persi in un mese 6 kg..)
ma poi, iniziai a pensarci e ripetermi che meglio cosi! nel senso, che lui sia stato chiaro e sincero......ti sarebbe piaciuto di più stare con lui pur sapendo che nn ti amava come prima e lo faceva solo per abitudine? io penso di no.......rifletti......dopo, avresti litigato sempre...e sareste arrivati al punto di nn sopportarvi più..credimi....lo sò che ora, sembra che tutto ti crolli addosso, ma lo supererai...te lo dice una che lo ha superato.....e mangia!! il non mangiare è uno sbaglio...e sai una cosa? mentre io dimagrivo...il mio ex ingrassava....quindi..........!!
hai una vita davanti!! ..e poi chi ti dice che questo nn sia un segno del destino? ti fà capire che l'uomo giusto nn era lui....è succede come a me....se nn mi avesse lasciata nn avrei trovato mai l'uomo giusto, con cui stò ora!!
tanti baci!! e...sù..sù.......presto risorriderai!!

2006-12-18 21:48:13 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

forse ha bisogno solo di un po' di tempo....non demordere...lascia che ammortizzi il cambiamento, tu da parte tua cerca di non stargli addosso, sono sicura che comincerà a sentire la tua mancanza...
un abbraccio

2006-12-18 21:36:29 · answer #10 · answered by pritty 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers