questo è il link la risposta è la prima
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061219011536AA7F6Yn&r=w#F8ErWmO7BTZSpmggOix4Sxpwg0NDfKBUjHGfGqrpOb3.Lmdc.NyT
perchè tanta gente si ostina a difendere qualcosa che secondo me neanche capisce? io non ho mai detto che gli omosessuali sono inferiori o che non vanno rispettati come dicono molti però nessuno puo dire che sia una cosa normale almeno non nei canoni odierni...poi se tra 3000 anni ci saremmo evoluti e la razza umana sara ermafrodita non è affar mio...ma cio che detesto è la stupidita di persone che si fanno martiri per questo quando non sono neanche direttamente coinvolti ci sono altre cose piu importanti in questo mondo per cui lottare che sono molto piu importanti di me di te e degli omosessuali
2006-12-18
21:01:14
·
27 risposte
·
inviata da
Lucifero
6
in
Scienze sociali
➔ Psicologia
kerplan....tante parole per spiegare cosa? praticamente niente quindi secondo te ogni cosa appartente all'universo è natura, si da un lato c'hai anche ragione ma prova a estendere questo discorso al di fuori degli omosessuali e poi vedrai che ti accorgerai di aver detto un mucchio di cacchiate (che hanno senso ma pur sempre cacchiate)
2006-12-18
21:50:48 ·
update #1
finalmente una persona con una risposta che anche se non condivido pienamente mi ha dimostrato di aver capito, bene ☆nynphεt☆
2006-12-18
22:47:32 ·
update #2
mi fa ridere sta frase:" nell'antica grecia essere considerati omosessuali era normale" e a me che mi frega scusa? erano esseri umani anche loro il fatto che per loro era normale e per me no si basa su una differenza nel vedere il mondo...comunque la frase che mi fa piu infuriare oggi non l'ho ancora sentita per fortuna e cioè:" siamo nel 2007 e ancora non sapete accettare l'omosessualita" che caspita vuol dire!!! pensiamo di essere adulti solo perchè conosciamo qualcosa in piu rispetto ai nostri antenati? noi abbiamo solo da imparare dal passato
2006-12-18
23:15:26 ·
update #3
moonchild potevi fare anche a meno di rispondere torna sulla luna va che qua c'è troppo ossigeno per te e il tuo cervello non ci è abitiuato
2006-12-18
23:16:54 ·
update #4
Diky hai colto uno dei punti chiave della mia "crociata"
2006-12-19
02:16:16 ·
update #5
l'omosessualita è contro natura!!se non ci fosse l'unioni tra sessi differenti come nascerebbero gli essere viventi scusate? qualcuno di noi è nato da due donne o da due uomini?? dai se non ci fossere gli etero il mondo non andrebbe avanti ,siamo realisti!!
2006-12-19 00:37:39
·
answer #1
·
answered by ★eRRiCo★ K & Q ™ 5
·
1⤊
6⤋
Dipende un po' da come la si guarda...oramai per molte persone, e ti dirò...me compresa, l'omosessualità non ha nulla contro natura, tant'è vero che molti animali hanno comportamenti omosessuali (le jene da piccole, i pinguini, i cani, i gatti e molti altri). tanti solo per provare la loro superiorità, altri per proprio piacere.
Il fatto di definire contronatura una scelta, o uno status di essere, per molte persone risulta offensivo e riduttivo.
Poi è vero che la gente esagera, ogni tanto, dando addosso a chi non la pensa come loro.
Detto questo...non è neppure giusto che tu li demarchi come stupidi, visto che probabilmente non sono loro a non capire. Chiunque è in grado di comprendere una realtà come quella degli omosessuali, ma solo in pochi sono in grado di accettarla. Chi è lo stupido, quello che accetta l'essere omosessuale, o quello che non lo accetta? Probabilmente nessuno dei due.
2006-12-19 05:13:31
·
answer #2
·
answered by Phèdre 5
·
3⤊
0⤋
le persone omosessuali non sono contro natura, perchè se no semplicemente non esisterebbero....mentre invece sono diffusi in tutto il regno dei mammiferi....ora, si dovrebbe seguire la norma del vivi e lascia vivere, e non giudicare cosa è naturale, o normale....perchè non esiste la normalità....
x ☆nynphεt☆ : concordo....procreiamo ! ! ! he he he, scherzo ! !
x coloro che dichiarano che l'omosessualità è contronatura perchè non permette una procreazione : sbagliate, signori miei....
non sempre ciò che è in natura segue un ciclo prettamente naturale, perchè altrimenti rischiate di confondere gli animali con i robot.....ora, fuor di dubbio che la comunità omosessuale fu, è e sara sempre una minoranza dell'intera umanita, giusto per i motivi di sopravvivenza della gente...ma cosa vi gira per la testa ? ? non siamo come dei cani o dei gatti che una volta all'anno vanno in calore e devono trom.barsi la prima cosa che incontrano....noi, e anche gli animali, abbiamo dei sentimenti.....che sono cose naturalissime è non cosi facilmente spiegabili ! ! !
2006-12-19 06:34:23
·
answer #3
·
answered by AK-85 5
·
4⤊
2⤋
vediamo cosa hai scritto come risposta a quel link:
"omosessuale= contronatura= anormale=diverso"
Omosessuale, occhei. Contro natura? Perché? come fa ad esistere se va contro la natura?ma poi quale natura? se parli dell'ecosistema, l'omosessualità esiste anke fra animali. anke loro sn contro natura? se parli della natura umana, la mia natura mi dice d essere gay. la tua t dirà d essere etero.
anormale? certo, cm era considerato anormale ai tempi d Galileo credere ke la terra fosse tonda invece d piatta. la "normalità" è sl ciò ke è nella norma. un sinonimo d "comunemente accettato". Sul "diverso", almeno sessualmente parlando, sn d'accordo.
"lo scopo della specie umana e riprodursi continuando la propria esistenza" uao, e questi "ordini" quale quartier generale te li ha comunicati? dove posso leggerli?
"se tutti fossimo omosessuali ci saremmo estinti da un bel pezzo..." certo. e se tutti fossimo vekki nn saremmo giovani. e se tutti fossimo neri nn saremmo bianki. e se tutti avessimo 3 palle saremmo flipper.
"negli animali è normale nel caso degli ermafroditi" falso. l'omosessualità è ben documentata in 500 specie animali, ermafroditi (in minoranza) e non.
dunque, torniamo a noi:
"perchè tanta gente si ostina a difendere qualcosa che secondo me neanche capisce?" proprio xké SECONDO TE nn la capisce, mentre nella realtà può essere benissimo così.
"nessuno puo dire che sia una cosa normale almeno non nei canoni odierni..." Per molti non sarà normale (cioè "non è nella loro norma") che una ragazza vada in giro con l'ombellico di fuori, e questi condanneranno come "anormali" quelle ragazze. Per molte di quelle ragazze, non saranno normali i negretti che vendono oggetti sulla strada. Per molti dei negretti che vendono oggetti sulla strada non saranno normali quelli che ostentano ricchezza girando in Ferrari, e così via all'infinito.
"ci sono altre cose piu importanti in questo mondo per cui lottare" Penso che io sia in diritto di giudicare cos'è più o meno importante nella mia vita, grazie.
poi, fai i complimenti a nynphεt: "per natura l'uomo si accoppia solo ed esclusivamente con lo scopo di RIPRODURSI" certo, cm le bestie. quindi usare il preservativo è contro natura? nel senso proprio che combatte la riproduzione, le va contro.
sempre nynphεt: "Due uomini dello stesso sesso non possono procreare se non ARTIFICIALMENTE." tra loro, sì. esattamente cm una coppia di eterosessuali sterili. anke loro innaturali? (specifico "tra loro" xké ricordo ke i gay NON sn sterili, solo il loro atto sessuale è "non procreativo", cm la maggior parte degli atti sessuali etero, altrimenti avremmo 5000 figli in una vita)
"sono contraria al gay pride, è una porcheria fuori ogni misura, davvero nauseante..." ehm....tesoro, nn so se te ne 6 accorta, ma il Pride nn è in discussione. sai xké? si kiama "libertà d espressione". qualunque gruppo d xsone può decidere d manifestare, x una qualunque causa ke nn vada contro la legge. porta rispetto x questa "porcheria fuori misura" ke ha dato a noi gay la visibilità ke abbiamo adesso.
Lucifero continua:
"mi fa ridere sta frase:" nell'antica grecia (...) era normale" e a me che mi frega scusa? erano esseri umani anche loro il fatto che per loro era normale e per me no si basa su una differenza nel vedere il mondo..." DOPODICHE': "noi abbiamo solo da imparare dal passato"
Ancora Lucifero:
"Diky hai colto uno dei punti chiave della mia "crociata"
e cioè, per Diky:
"è una questione di ipocrisia secondo me...le persone tendono a difenderli o cmq a dire che è una cosa normale"
Ovvio, tutti tendono a difenderci. Guarda la Mussolini che ci dice "Meglio fascisti che f.roci!" (e i fascisti f.roci, Onorevole?), o Calderoli che pensa che "La Padania" sia diventata "un ricettacolo di culattoni", oppure ancora il Papa che mette una pulce nell'orecchio "A volte, la discriminazione verso gli omosessuali non è ingiusta", o ancora un ragazzo gay a cui viene impedito di donare il sangue (si sa, l'AIDS è la malattia dei gay, no? Povere donne etero, che hanno a che fare con ragazzi che potrebbero pensarla così! Che rischi che corrono!), un altro a cui viene NEGATA LA PATENTE (non sto scherzando) perché omosessuale, una lesbica stuprata quest'estate nei pressi di Viareggio (Toscana) appena uscita da un locale gay, con il gruppo di gorilla etero che urlava "Ti insegnamo noi, lesbica di m.erda!", una coppia di ragazzi gay massacrati di botte a Roma (appena l'anno scorso), in pieno giorno e in una via trafficata, solo xké si tenevano mano nella mano. E poi via cn altri omicidi, pestaggi, insulti. TUTTO QST SOLO IN ITALIA.
Eh sì, stiamo proprio che è una pacchia!
2006-12-19 15:49:08
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
io dico solo che se per procreare sono indispensabili un uomo e una donna allora è giusto così e deve rimanere così.,.....poi ugnuno è libero di prenderlo nel cul-o, affari suoi.
2006-12-19 10:34:01
·
answer #5
·
answered by No 5
·
1⤊
0⤋
nn ti diro' se sono d'accordo o no... ma nn fa scalpore la tua risposta ( o sincerita') ma il modo in cui lo dici... tanti nn hanno il coraggio perche' nn pensarla uguale al resto del mondo su certi temi si rischia di passare per intolleranti...
2006-12-19 07:41:39
·
answer #6
·
answered by fai! 5
·
1⤊
0⤋
io la difendo perchè la capisco essendoci dentro.....se poi siamo contro natura che mi frega.....non ho mai amato essere uguale agli altri e preferisco essere diverso,si dice così,che omologato a certe persone...quanto al fatto della riproduzione è giusto che ci sia,e ti ricordo che nell'Antica Grecia l'omosessualita' era considerata una cosa normalissima e non mi sembra che si sono estinti perchè erano omosessuali.....Del resto se fossimo tutti eterosessuali sarebbe una noia mortale..........
2006-12-19 07:08:09
·
answer #7
·
answered by GiAnGi_FI® 7
·
3⤊
2⤋
Mah, per me non c'era nessun scalpore nella tua risposta...
Hai espresso le tue idee su un tema attuale - idee tra l'altro che condivido pienamente!
Continua così
2006-12-19 06:42:17
·
answer #8
·
answered by samaelknight 3
·
1⤊
0⤋
non so che dire
gli omosessuali sono persone normali punto e basta.
nn c è poi tanto da discuterci su!
2006-12-19 06:23:40
·
answer #9
·
answered by dark pricess 2
·
1⤊
0⤋
Esagerato!!!
Al massimo hai scandalizzato qualcuno che pensa che le parole esprimono offese e non concetti.
Comunque la parola natura esprime diversi concetti:
1) Il complesso delle cose e degli esseri dell'universo
2) Tutto ciò che non è prodotto dall'uomo
3) Aspetti e caratteristiche proprie, innate.
4) Il carattere o istinto o indole.
Puoi anche usarlo per indicare l'insieme delle leggi che governano l'universo, avendo la presunzione di conoscerle.
Essere contro natura vuol dire esprimerne l'opposto.
1) L'opposto del complesso delle cose e degli esseri dell'universo penso che sia il nulla (non il vuoto!)
2) L'opposto di tutto ciò che non è prodotto dall'uomo penso che sia tutto quello che esiste senza la nostra interferenza (99,9999 etc % dell'universo)
3) L'opposto delle caratteristiche proprie o innate ? Se tu sai cosa vuol dire ti prego di illuminarmi, in quanto non credo si possa essere l'opposto di sè stessi.
4) Per l'opposto del proprio carattere, istinto o indole, molto probabilmente di ogni persona ne puoi trovare un'altra con carattere opposto.
Invece, per quello che riguarda le leggi naturali, che "definiscono" il "comportamento" di cose persone e animali nel mondo circostante, secondo me sono ancora troppo vaghe per poter esplicitamente affermare di essere o no "secondo" natura.
Inteso logicamente come essere secondo la "normalità" espressa dalle leggi naturali, perchè riferito al caso in questione, essendo gli omosessuali presenti nell'universo, è chiaro che anch'essi fanno parte a pieno titolo della natura e non ne possono in alcun modo rappresentare il contrario.
AGGIUNGO:
Il fatto che possano rappresentare per te delle cacchiate è un pò come il fatto che per me, affermare, che una cosa o un comportamento sia contro natura, rappresenti un punto di vista decisamente superficiale.
Tutte queste parole le ho buttate per spiegarti bene cosa ne penso, se non ci sono riuscito è probabilmente a causa dei miei limiti naturali, quindi cercherò di spiegarmi meglio in futuro.
2006-12-19 05:42:08
·
answer #10
·
answered by kerplan 5
·
2⤊
1⤋
ottimo! la penso esattamente come te!
ci sono cose più importanti!
2006-12-19 05:05:10
·
answer #11
·
answered by lele 4
·
1⤊
0⤋