English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

perchè un bambino debba crescere male da genitori dello stesso sesso... non soffermatevi a quell'idiota di frase è contro natura.. spiegatemi bene x una volta.. vediamo quali motivi validi trovate, amesso che esistano!!!!!..... pronti? .. via!!!!!

2006-12-18 05:26:58 · 19 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Culture e gruppi Lesbiche, gay e bisessuali e transgender

x gio_vr nemmeno ai bambini di coppie etero gli si dice che venfono dai cavoli? che li dici? che è un atto sessuale tra un pene e una vagina? .. ma x piacere!

2006-12-18 06:24:19 · update #1

x fataignor.. e se ci sono 2 madri ha l'amore doppio? e quelli che x disgrazia gli è morto il padre? o tutte e due?

2006-12-18 06:26:12 · update #2

x kristal 24 già i bimbi assorbono tutto ma i bimbi dei gay non è che diventano automaticamente gay!! tutti i gay del mondo hanno genitori gay?????

2006-12-18 06:27:59 · update #3

x sally... o mio dio tutti quelli non cresciuti da un padre e una madre son pscicologicamente instabili allora!!!!!

2006-12-18 06:29:36 · update #4

x alex angel scusa ma la tua ignoranza trasbocca da tutte le parti.. sono più gli uomini che vanno a ******* e poi vanno a casa a letto con la moglie o gli omosessuali? .. una cosa che esiste non può essere contro natura.. più di 500 specie di animali son "gay", son pscicopatici anche loro?

2006-12-18 06:32:42 · update #5

x annina era meglio se i tuoi invece di avere te avrebbero preso una cane, almeno evitava di scrivere queste cattiverie

2006-12-19 04:21:09 · update #6

x erika r il ddt serve x sterminare la gente cattiva e moooolto ignorante come te..mai sentito io di figli di gay trattati male o violentati... al contrario invece? non ne parlaiamo và

2006-12-19 04:23:42 · update #7

19 risposte

ho letto qui che per la stabilità "psicologica di un bambino è necessario che ci siano una mamma e un papà"...secondo me sono cavolate. La stabilità psicologica di un bimbo è data da certezze, da abitudini, da un'atmosfera serena. I bambini hanno bisogno di amore. So che non dovrei neanche rispondere a questa domanda, perchè di prove non ne ho in quanto per me è appunto impensabile anche solo porsi un problema di questo tipo. I bimbi hanno bisogno degli strumenti per affrontare questo mondo e non ha importanza se a darglieli sono un papà e una mamma, 2 mamme, o 2 papà. Ci sono bimbi che crescono sereni anche se privi di una figura paterna o materna. Ci sono coppie "regolari" (che brutta parola) che litigano dalla mattina alla sera...
Hai ragione dire "è contro natura" è un'idiozia: tante cose sono contro natura. Gli aerei ad esempio. Eppure li prendiamo tutti i giorni. Più che contro natura, l'omosessualità è ancora vista come un tabu da persone piene di pregiudizi e falsa moralità. Persone che con i loro pregiudizi mettono al mondo delle creature: questo è il vero danno!

2006-12-18 06:01:28 · answer #1 · answered by Anonymous · 5 4

Sara, sono con te!!!

2006-12-18 13:40:48 · answer #2 · answered by Anonymous · 7 2

Forte sta domanda! Io sono per la possibilità di scelta, per me un popolo che ha possibilità di scelta è un popolo libero..e dunque, per me nn lo siamo!
E' ovvio che nessuno può dire che i genitori etero siano i migliori, a meno che non si sia fatto un tour in tutte le famiglie etero e non del mondo! E questo è impossibile! L'unico problema x me è che la chiesa, come sempre, ci mette il suo fastidioso zampino! Già c'è una risp qui che conferma quello che dico...ho fatto parecchia fatica a contenermi, perché certi discorsi mi fanno montare un nervoso!!!

2006-12-18 17:23:03 · answer #3 · answered by Helena Ravenclaw Oscar lovelove 5 · 2 0

per me non possono fornirti nessuna prova credibile..... anche perchè....non c'è una statistica che certifiche che avere 2 papà o 2 mamme sia nocivo!

2006-12-20 08:34:09 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

io sono completamente favorevoloe alle adozioni perchè il compito dei genitori è di voler bene ai figli propri o adottati e non importa l'orientamento sessuale dei genitori.

2006-12-19 07:27:03 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Perche' nessuno dice che allora dovremmo impedire le adozioni di bambini neri? Perche' come glielo spieghi a un bambino di 3-4 anni che lui e` nero pur avendo mamy e papy bianchi? Gli altri hanno mamy e papy bianchi e sono bianchi, lui invece e` nero...mica gli potrai spiegare la storia del cavolo, vero?
Perche' nessuno dice che i bambini neri verranno sicuramente presi in giro ed emarginati dagli altri?
O viceversa bisognerebbe impedire di dare in adozione bambini bianchi a genitori neri, se l'unica nostra preoccupazione e` che non vengano presi in giro a scuola.


Per Annina: Con le storie "io conosco un caso" non si risolve nulla, per ogni caso di bambina infelice allevata da due lesbiche io te ne trovo due di bambini felici allevati da lesbiche e dieci di bambini infelici allevati da genitori etero. Le cose si fanno SERIAMENTE conducendo studi statistici SERI, non con i casi episodici e sporadici. E gli studi che ci sono finora hanno dimostrato che statisticamente non c'e` nessuna differenza di carattere, ne' di orientamento sessuale, tra i figli adottati allevati da coppie gay e quelli allevati da coppie etero.

Quanto all'egoismo e al comprarsi un cane. Solo una persona intimamente crudele e in malafede puo` pensare che i sacrifici che si fanno per un figlio siano dettati da egoismo, e che un gay o una lesbica vogliano un figlio per motivi diversi dagli etero.
E tutti i figli che le coppie etero hanno fatto per cercare di salvare matrimoni in crisi, allora?
Quanto al "compratevi un cane", e` quanto di piu` offensivo si possa dire a una persona che soffre all'idea di non poter aver figli. (Tra parentesi, vorrei ricordare che quando in TV una coppia gay, all'on. Santanche' che chiedeva loro se avrebbero voluto adottare un bimbo, risposero - scherzando - che avevano gia` un cane - la Santanche' fece una scenata sbraitando che queste persone osavano paragonare i bambini ai cani. E` quello che stai facendo tu in questo momento: vergognati)
A me personalmente, ad esempio, i cani fanno schifo, ma mai quanto la grettezza e la meschinita` di certe persone.

2006-12-19 05:39:03 · answer #6 · answered by il_bue 5 · 2 1

preso da manie d onnipotenza, rispondo a tutti:
1) "non gli si può mica dire che arriva dal cavolo"
ahahahahah, manco risponno!
2) "quando vede i suoi amici che hanno mamy e papy come glielo si spiega a 3-4-5 anni?"
situazione simile: "mamma, xké tutti fanno il presepe e noi no?" "xké siamo buddisti" c vuole tanto?
3) "se fossi costretto ad adottare un figlio non sono proprio convinto di volere che sappia che è stato adottato!" costretto? boh. cmq tu sii padre cm desideri, nn x qst dv fare cm te.
4) "e non mischiare i discorsi con le disgrazie che possono succedere, come mancanze dei genitori perchè quelli sono incidenti che non c'entrano una benamata mazza!"
ah no? e gli uomini e le donne single ke adottano?
5) "cosa c'è di buono per un bimbo a venire cresciuto in una coppia omosessuale diversamente da tutti i suoi compagni d'asilo"
ke è + ricco d loro xké ha conosciuto fin da piccolo sfaccettature della vita ke loro neanke si sognano?
6) "Forse perchè l'amore di una madre è diverso da quello del padre... un bambino deve poterli ricevere entrambi..."
qui torniamo al discorso del genitore adottivo single o del figlio cn genitori separati (x esempio qnd 1 dei 2 lavora all'estero, cm è accaduto ad una mia amica, ke è ora sanissima ed etero)
7) "i bimbi ci prendono come esempio"
alt! già t fermo! i bimbi hanno mille modelli educativi nella vita ke nn sn solo i genitori. i loro coetanei, la tv, il cinema, il mondo pubblicitario (cartelloni x strada), la scuola coi suoi educatori, l'allenatore sportivo, il prete (se cattolico) e molti altri. quindi i valori e gli insegnamenti ke scelgono sn i risultati dei valori e degli insegnamenti d tutti questi ambienti messi insieme.
8) "e dato che in una coppia di gay c'è comunque la differenziazione c'è il ruolo tra chi dei due fa l'uomo e la donna"
alt! ahiahiahi! sbagliatissimo! mi sa ke hai visto troppe volte il film "Il Vizietto". una normale coppia gay è gay proprio xké formata da 2 individui COMPLETAMENTE dello stesso sesso. mi fa tenerezza constatare ke molti etero proprio nn riescano a guardare al d là del loro orto, ad aprire la loro mente, e l'unica coppia ke contemplano è una coppia etero-centrica, coi ruoli ben distinti. x fortuna noi gay nn siamo così skematici.
9) "il bambino non potrà avere una reale e sana visione della realtà specialmente quando comincerà a confrontarsi con gli altri bimbi all'asilo, dato che i gay giustamente si sentono coppie normali, in casa magari non mancheranno tenerezze e baci, e non è giusto che un bimbo, nasca credendo che è normale che 2 donne o due uomini si scambino quel tipo di attenzioni"
la sana e reale visione, ciò ke è giusto, ciò ke è normale, è l'eterosessualità? questa te la potevi risparmiare, mi sa tanto d fascista.
10) "non è giusto decidere per lui o per l'egoismo di avere un figlio"
quindi un papà e una mamma musulmani sn egoisti xké "decidono x il bambino" qnd lo adottano? o t stai disperatamente arrampicando sugli spekki?
11) "una mia ex compagna di classe ha la mamma lesbica, ora a differenza di anni vengo a sapere che anche lei (la figlia) lo è"
scusa, e il problema dov'è?
12) "Io sono CONTRO l'omosessualità non solo perchè è contro natura"
alt! in 2 mie domande in qst stessa sezione, ho dimostrato ke ciò è falso. vattele a leggere.
13) "ma anche perchè è un offesa al creato. Se Dio crea un uomo e una donna e li destina al loro amore così sia, così è bello e poetico."
se Dio crea 2 uomini e li destina al loro amore così sia. cmq sn ateo, quindi cosa dovrebbe importarmi del tuo dio, scusa?
14) "Ma non trovo niente di valido nell'amore di due persone dello stesso sesso. E' una cosa che trovo indegna."
e a me cosa kakkio frega? io trovo indegno te, guarda un po'.
15) "E poi si corrono gravissimi rischi, non si lamentino quegli omosessuali che ora sono malati di AIDS e se lo sono preso da soli"
studiati cos'è l'AIDS e cm lo si può contrarre, è un consiglio.
16) "La famiglia ha un suo fuoco e quel fuoco è segnato dal concetto di amore tra un uomo e una donna!"
veramente le famiglie gay esistono da parekki anni. spiace, hai toppato.
17) "permettere ad una donna di fare l'inseminazione artificiale e poi fare riconoscere la podestà alla "convivente" vuol dire non consentire al figlio , al giorno d'oggi in Italia, di avere gli stessi presupposti di vita che avrebbe un figlio di coppia etero"
esatto, oppure puoi riassumere tutto qst dicendo ke crescerebbe in una famiglia diversa. dunque? avrebbe difficoltà? allora combattiamo le difficoltà, nn ki le subisce!

2006-12-18 16:50:58 · answer #7 · answered by Anonymous · 5 4

intanto un commento a sara che ha fatto la domanda:
Cara Sara no puoi attaccare tutti perchè la pensano in maniera diversa da te anche se con modi a volte esagerati....quando si pone una domanda del genere c'è d'aspettarsi risposte cattive generate da una mentalità a volte antica e settaria......bisogna capire sempre tutto e capire anche perchè qualcuno la pensa in questo modo.....Secondo me è sbagliato attaccare perchè non si arrivera' mai a nulla...

la domada.....mi sono documentato sull'argomento,e gli studi fatti dalla società americana di psicologia affermano che non c'è differenza tra i bambini adottati da una coppia eterosessuale o adottati da una coppia omosessuale.....questo è un punto

Certo potrei dire che il merito è dei genitori,ma molto spesso è merito dei nonni che nel 99% dei casi sono etero sessuali e quasi sempre è la nonna che si occupa dei nipoti.....

Io credo che un giorno una coppia omosessuale o una coppia di fatto potra' adottare un bambino.....certo ci vorra' del tempo per assimilare la cosa ma succedera'......Certo non ci scordiamo ch l'adozione è sempre una scelta di alto valore che ha bisogno di grandi certezze......
Non vorrei che questo diventi solo uno status perchè è di moda,ricordiamoci che ci sono degli innocenti di mezzo che hanno bisogno di tanto amore e di affetto....

Per quanto riguarda la fecondazione penso che questo sara' un obbiettivo molto piu' difficile visto che c'è una legge che stabilisce regole molto precise e che quasi tutti non vogliono modificarla.......

Concludendo credo che le coppie di fatto e i single molto motivati possono avere una possibilita' di adottare anche in Italia un figlio....mi sembra una cosa giusta......e chi lo dice è gay,di destra,e cattolico.....

2006-12-20 06:03:45 · answer #8 · answered by GiAnGi_FI® 7 · 0 0

Vedi delle prove è difficile darle anche perché ci sono ma dimostrano scientificamente il contrario di ciò che i genitori ti continuano ad insegnarti, alla fine si può dire che diviene uno dei tanti tabù che abbiamo nella vita. Forse sono esagerato o forse molti mi daranno contro, ma fino a pochi anni fa ero convinto che quello che i miei genitori mi dicevano era sempre lo stesso: devi essere normale quindi trovarti una moglie avere dei figli ed avere un buon lavoro, il che mi chiedo chi dei tanti studiosi ha scoperto cosa sia il normale??? ora devi sapere che al contrario di prima sono felice di essere bi-sessuale nel gioco, di andare senza problemi alla spiaggia nudista, di non farmi problemi a farmi vedere nudo, in palestra sono totalmente rilassato a spogliarmi e rimanere nudo per la sauna o altro. Ho anche capito che l' importante non è il fatto di essere o non essere ma decidere se vivere o essere ossessionato dai tabù, ma comunque essere sempre corretto. Ed è per questo che baso il mio parlare o essere assecondo chi ho davanti in quanto purtroppo non tutti accettano quello che è diverso dal parlare di anni in anni dei nostri parenti ecc. Ho anche conosciuto molte cose non buone ed ora so cosa evitare e se posso aiutare ad evitarle, ma andare avanti in ciò che è bene.

2006-12-20 04:09:36 · answer #9 · answered by STEFANO B 2 · 0 0

IO SONO LESBICA E DICO CHE NON DOBBIAMO CHIEDERE PROVE A NESSUNO. CI SONO TANTI PAESI NEI QUALI L'ADOZIONE PER GLI OMOSESSUALI E' UNA REALTA' E NON CI SONO DRAMMI E' TUTTO OK I BAMBINI NON HANNO MALATTIE STRANE E SI SON PURE FELICI COME TUTTI GLI ALTRI. LA DIVERSITA' E LE DIFFICOLTA', SONO LE PERSONE CHE LE CREANO, IN REALTA' DI PER SE' NON ESISTEREBBERO!
SCUSATE SE URLO MA SEMBRA CHE SIA L'UNICO MODO PER FARLO CAPIREEEEEEEE!!!

2006-12-18 13:51:26 · answer #10 · answered by harvest moon 4 · 3 3

fedest.com, questions and answers