English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

come mai?
sono venuti 2 ragazzi,due volte differenti,non insieme a chiedere beneficenza per associazioni INESISTENTI a favore di bambini malati.
come mai questi ragazzi erano di napoli entrambi? e soprattutto come mai che entrambe le associazioni INESISTENTI hanno entrambe sede a napoli?
non rispondero' a nessuna delle vostre mail. questo e' un fatto e se volete ho entrambe le ricevute,non lo sto inventando e non voglio fare di un'erba un fascio,pero'.....la domanda mi sorge spontanea......
non sto dicendo che i napoletani sono inferiori a nessuno,non sto facendo razzismo,e' solo un fatto.

2006-12-18 02:03:10 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Scienze sociali - Altro

ma va.....davvero in tutta italia??? avete scoperto l'acqua calda.......
io sto raccontando il mio fatto,non quello di tutta italia.
e no...non me la voglio risparmiare....lo voglio dire

2006-12-18 02:15:22 · update #1

9 risposte

Vai dalla polizia e denuncia. Aiuterai gli altri a non essere persi in giro.Grazie che ci hai avvertito. Si deve sempre stare attenti. Pensa che un giorno da me è venuto uno con un regalo di Natale da consegnare e voleva che gli dessi 30 euro.
Gli ho chiesto perchè? e gli ho risposto che se ricevo un regalo e poi devo pagarlo che se lo porti via.
Ma pensi che farabutti che circolano!
Io non sono di Napoli e quel ragazzo non era napoletano perciò disgraziati ci sono dovunque evivono proprio perchè esistono gli idioti che ci cascano.
Scusa non era mia intenzione dire che tu sei una idiota, pure io sonostata fregata alle volte.

2006-12-18 02:15:02 · answer #1 · answered by salsa 1 · 2 0

Milano, 16 dic. (Apcom) - Sono finiti in manette i due presidenti pro tempore della associazione milanese "L'amore del bambino": l'accusa a loro carico è quella di associazione a delinquere finalizzata all'appropriazione indebita delle somme raccolte per essere devolute a cure mediche all'estero di bambini affetti da gravi patologie e distratte per finalità private.

Da Alice news(ma detto in tutti i tg di sabato)


Ma sbaglio o c'è scritto Milano??Guarda i telegiornali così ti rendi conto che queste cose succedono dappertutto e non solo a Napoli!!!

2006-12-18 10:12:31 · answer #2 · answered by ♥anna811♥ 4 · 2 0

Qui non è questione di razzismo e sarebbe assurdo tirare in campo l'argomento ad ogni anche più normale battuta.Sono venuti anche a casa mia e il fatto che siano del sud o del nord non è certamente il fattore più indicativo,il fatto è che ci sono persone che in questo periodo di feste vanno a speculare sugli altrui bisogni...

2006-12-18 10:12:18 · answer #3 · answered by bikaner 7 · 1 0

Sottoscrivo l'indignazione.

2006-12-18 14:07:56 · answer #4 · answered by diogene_cinico 3 · 0 0

Hai ragione...ma non è colpa loro.E la Politica del paese Italia che li ha estromessi dall'evoluzione dello stesso,non dandogli le strutture alla bisogna.Avendo una alta densità di popolazione,li hanno usati sempre come bacino di voti...adesso che la struttura del Paese si deve confrontare con quella del Mondo,sorgono le problematiche...che non hanno solo i Napoletani...perchè la "territoralità" dei Padani dove la metti...bisogna fare degli investimenti sul territorio...ma farli,non dirli è basta.Al buon cuore dei ns.Politici.Ma non mi sento di biasimarli.E non bisogna fare tutta l'erba di un fascio...e poco..."umano".Ciao.

2006-12-18 10:20:20 · answer #5 · answered by greenwolf 6 · 1 1

Ecco, è un fatto. Hai detto bene. Non voglio difendere nessuno ma potevano essere Lombardi, Veneti, Liguri, Calabresi, Siciliani, Lucani, Marchigiani, Umbri, Friulani, Piemontesi, Toscani, Emiliani, Abruzzesi.....te le devo elencare tutte le regioni o va bene così?
Fidati, potevi risparmiartela. Così facendo non fate altro che far credere che a Napoli ci siano solo persone di questo genere. Non è vero. C'è la brava gente, ci sono i delinquenti, come in ogni posto. A me mi hanno fregata due settimane fa.....ed erano Bergamaschi!

2006-12-18 10:12:47 · answer #6 · answered by Luna 4 · 0 0

nella tua domanda c'è la risposta (....napoletani sono inferiori a nessuno, non sto facendo razzismo.... )
non mi arrabbio , ma renditi conto che ci sono modalità espressive davvero spiacevoli per chi , come me, vive e lotta tutti i giorni per la dignità della mia città.
tutto il mondo è paese, per evitare confusioni le donazioni vanno fatte sul c/c delle associazioni , e non per strada al primo che si qualifica .
"salve, sono di un'associazione contro la droga.. bla bla bla ... "
- Anche io sono contro la droga , arrivederci .
e così non ti senti raggirata e non sei costretta a fare domande dubbie su answers.

2006-12-18 10:23:27 · answer #7 · answered by fara 7 · 0 1

certo che fai davveo un pò pena...
ciao e buona vita

2006-12-18 10:21:52 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 5

metti le mani avanti perché sei razzista , oltre che scarsa in matematica solo a Napoli vivono più di un milione di persone tante diverse tra loro come noi due!! ciao . da Cagliari!!

2006-12-18 10:16:43 · answer #9 · answered by cester 1 · 0 2

fedest.com, questions and answers