English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Tempo fa', visto che la sera quanno fa' freddo rimango sur ramo a rifamme er piumaggio, me so' comprato er televisore pe' vede' quarcosa de diverso, ma 'nvece me sbaijavo.
La sera, ma quarche vorta puro de giorno, se vedeno donnine de tutti li generi a fa' le mosse tutte gnude, ma er bello è che ce sta' gente che le chiama puro e je chiedeno de toccasse qui, de faije vede la', d'apri' questo e quello.
Ma, dico io, l'omo s'è rincoijonito fino a sto punto?
Ce spenne na' follia de sordi e magara c'ha la moije che sta' da sola dentro er letto a fasse 'n solitario pe' solitudine.
Quello che me fa' più ride de tutte ste fregnacce che se vedeno, è che 'n mezzo a du' canali de sesso, ce sta' 'n canale dove se parla solo de fede cristiana: 'mmagginate er contrasto de sti du' temi.
Prima la lussuria, poi la redenzione dell'anima e poi de' novo la lussuria.
Ma era questo er pluralismo che se voleva?
L'omo è proprio fesso.

2006-12-17 21:38:28 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

4 risposte

E' ovvio che deve essere così: prima il peccato, poi la redenzione e poi se non pecchi ancora la redenzione rimane disoccupata?
Pecchi, per essere redento nuovamente.
Più che pluralismo è un dualismo.
Dei fessi? Magari fessi no, ma cojoni (come dici tu) è probabile ....

2006-12-17 22:00:39 · answer #1 · answered by kerplan 5 · 0 0

Come ho già avuto modo di rispondere,se ti chiedono se preferisci un buon programma culturale,o una stupidaggine di varietà,la tua risposta è ovvia,come è ovvia la risposta di tutti,tutti dicono di preferire i buoni programmi,poi li mettono in prima serata,e nessuno li guarda.E' la gente che decide i programmi,e tutti preferiscono le telenovele varie e varietà del cavolo,è la cosa più bella,è che nessuno ha il coraggio di ammetterlo,guardano la TV spazzatura,e si vergognano ad ammetterlo

2006-12-17 23:36:57 · answer #2 · answered by skeletrol 3 · 0 0

segui il mio consiglio gufo... regala il televisore a una cosa di beneficenza, disdici il canone e coi soldi che risparmi (104 euro) fai l'abbonamento ad un quotidiano e ti noleggi i dividdi da vedere sul pc quando vuoi e senza pubblicità.

Ho amici che senza televisore vivono bene uguale e quando sarò casa-indipendente neanche io terrò il televisore, per quello che lo guardo tanto...

2006-12-17 21:58:32 · answer #3 · answered by cambio nick 4 · 0 0

E' la conseguenza di 5 anni di governo berlusconi forse... ma sono anche sue varie tv e ne controlla indirettamente anche altre.... un consiglio: monta la parabola sul ramo e aumenta la tua scelta.

2006-12-17 21:42:33 · answer #4 · answered by archilocos81 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers